[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Dopo una roba del genere sei stata anche troppo contenuta, con tutto il lavoro che ci avete dedicato.

Non è il pensiero del lavoro da rifare, quanto della assoluta inutilità di rifarlo...ora che l'hanno scoperto.
L'unica speranza è che abbiano capito di aver rovinato un lavoro costato un sacco di fatica e che si mettano una mano sulla coscienza.... ma ci conto poco.

O che siano un gruppo di quei fetenti che erano al brallo x la gara ... e magari non si facciano più vivi fino all'anno prossimo.
Altrimenti ci vuole il diserbante : un salto bello grasso nel punto più stretto, senza passaggio alternativo, ma magari dei gradini stretti x scendere a piedi oppure una altalena , sempre nel punto più stretto, mettendo come orizzontale un tronco bello grosso ad altezza tale da non poterlo scavalcare.

sulla forestale non si può far conto; quelli preferiscono ingrassare nel loro ufficio e poi dare le multe ai cercatori di funghi, che è più facile
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie a te TB, urge un'altra giornatona e, soprattutto, una mangiata decente (il salto del mio panino :ueh:)!!

@MaxG: Non ti seguo più (ma hai visto da dove siamo scesi:!:)
:smile:... chi osa vale e chi non vola è un vile...

@MaxG2: Non ti sto più a sentire (ma hai visto da dove sono sceso2 :-?)
In effetti sono un pò logorroico...

@MaxG3: Meno male che c'eri!! ;-) :bacetto:
Meno male che c'eravate tutti voi...

ps. e non ti sei fatto il tratto a spinta della ps2 dopo che ho toppato un bivio... meno male che i prodi che erano con me non mi hanno seccato :rosik:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ora mi lascerò andare.
Probabilmente perderò reputazione, tanto non ho nemmeno capito come funziona. Il nero non è abbastanza scuro x descrivere il mio umore e un film dell'orrore non rende l'idea di quello che vorrei fare a quegli esseri subumani col pisello piccolo piccolo che invece pensano di averlo grande come quelle due ruote con in mezzo un motore che usano.
Oggi dovevo fare un reportage fotografico del lavoo che in sei mesi abbiamo fatto Ed e io - e rarissimamente qualche altro di buona volontà - e invece ho fatto un sacco di foto che tesitmoniano del fatto che i ba..str.di motorizzati hanno scoperto il sentiero delle civette - e lo hanno devastato. Interi tratti sono inagibili per i solchi scavati dai ba..di motorizzati, che oltretutto sono passati in questi giorni, dopo le grandi piogge.
Dalle passerelle alcune tavole sono state divelte; alcuni argini che abbiamo costruito x incanalare l'acqua sono stati sfondati; nel punto dove ci sono i due saltini consecutivi ci vorrà un sacco di lavoro x renderlo percorribile; lo scivolo appena più sotto è stato devastato; dalla passerellina con la rete sono state dvelte due assi e la parabolica appena dopo è stata massacrata; il salto in legno con la sponda a seguire no è più agibile xchè da lì in su c'è un solco bello profondo scavato dalle ruote in cui poi si è incanalata l'acqua; dalla passerella tra lwe due piante un'asse è stata divelta e il buco è troppo largo x passare; in fondo allo scivolo appena prima di quella paserella c'è un solco bello profondo.
La parte bassa , alla fine dei tratti lavorati, non è quasi più percorribile nemmeno a piedi
L'unico tratto che si è salvato è il toboga alto , dove pare non siano passati.

La cosa peggiore è sapere che, adesso che i ba..di motorizzati l'hanno trovato, non si fermeranno finchè non l'avanno distrutto completamente.

Si accettano consigli su come arginare qesta piga, xchè a me al momento cascano proprio le braccia

claudia
Mi spiace sinceramente per tutto il danno che vi hanno creato... la prima cosa che mi viene in mente per arginare la piaga è piazzare dei bei tronchi nei cambi di pendenza o all'inizio di un cambio di pendenza, seguendo l'esempio che hanno fatto i ragazzi di finale freeride sul percorso dell'H. A questo punto diventa difficilino passare per chi fa il sentiero in salita visto che si trova il tronchetto sporgente a fine salita (per noi bikers discesa)...
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
ps. e non ti sei fatto il tratto a spinta della ps2 dopo che ho toppato un bivio... meno male che i prodi che erano con me non mi hanno seccato

Ero talmente contento che non mi sono nemmeno stancato a far la salita a spinta. Sentieri bellissimi!
Ecco qui un po' di fotuzze.

@Tetta concordo per una prossima precisa pianificazione ristorantesca!!!
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Ero talmente contento che non mi sono nemmeno stancato a far la salita a spinta. Sentieri bellissimi!
Ecco qui un po' di fotuzze.

@Tetta concordo per una prossima precisa pianificazione ristorantesca!!!

Non vi posso lasciare un WE che subito organizzate il giro più bello del mese......:sculacci: salti, discesoni, sentieri tipo northshore.......:!:
BEATI VOI !!!!!e per giunta con buona e numerosa compagnia .........o-o
Lo voglio fare anch'io:cry:...........
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Non vi posso lasciare un WE che subito organizzate il giro più bello del mese......:sculacci: salti, discesoni, sentieri tipo northshore.......:!:
BEATI VOI !!!!!e per giunta con buona e numerosa compagnia .........o-o
Lo voglio fare anch'io:cry:...........
Del mese??? Non vado avanti per non farti del male!:omertà:
Però tu ti consolasti con la ribollita......:magna:.....golosone!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Non vi posso lasciare un WE che subito organizzate il giro più bello del mese......:sculacci: salti, discesoni, sentieri tipo northshore.......:!:
BEATI VOI !!!!!e per giunta con buona e numerosa compagnia .........o-o
Lo voglio fare anch'io:cry:...........


Per tutti quelli che avrebbero voluto ma non hanno potuto, organizziamo una uscita infrasettimanale entro fine mese ci prendiamo un giorno di ferie a metà settimana e facciamo giornata a San Bartolomeo poi rientrando tappa da Arturo per mangiatona di pasta salmone e scampi (e chi conosce "Il posto" sa di che cosa parlo), direi di mercoledì quindi 13 - 20 o 27 forza vanti con le adesioni !!!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Per tutti quelli che avrebbero voluto ma non hanno potuto, organizziamo una uscita infrasettimanale entro fine mese ci prendiamo un giorno di ferie a metà settimana e facciamo giornata a San Bartolomeo poi rientrando tappa da Arturo per mangiatona di pasta salmone e scampi (e chi conosce "Il posto" sa di che cosa parlo), direi di mercoledì quindi 13 - 20 o 27 forza vanti con le adesioni !!!!!
Occhio che andare adesso senza una adeguata brezza fresca equivale a sciogliersi... è tutto esposto a sud e le salite sempre al sole e su asfalto

Conosco Arturo e so di cosa parli anche se sono "secoli" che non ci vado più... ah mi raccomando non chiedete il bis :smile:
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Occhio che andare adesso senza una adeguata brezza fresca equivale a sciogliersi... è tutto esposto a sud e le salite sempre al sole e su asfalto

Conosco Arturo e so di cosa parli anche se sono "secoli" che non ci vado più... ah mi raccomando non chiedete il bis :smile:

Per la PS1 si può salire su sterro nel bosco (all' ombra) seguendo in parte il percorso della gran fondo. E poi, siamo solo a maggio...
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
a proposito di granfondo...
qualcuno di voi parteciperà a quella del 7 giugno a montalto pavese?
io ero interessato alla cicloturistica, ma è anche in concomitanza con il miniraduno..
decisioni, decisioni... sempre decisioni!!!!
ciao a tutti !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo