La prox volta mi aggregoTrois erital à Sospel (Je m'en fous!)
Report & foto
Parcour #2
Parcour #4
Parcour #7
C'entra 'na cippa con l'Oltrepo, ma da qui siam partiti
La prox volta mi aggregoTrois erital à Sospel (Je m'en fous!)
Report & foto
Parcour #2
Parcour #4
Parcour #7
La prox volta mi aggrego
Trois erital à Sospel (Je m'en fous!)
Report & foto
Parcour #2
Parcour #4
Parcour #7
Che dire...sembra ABBASTANZA bello!!
Siete apolidi...Questo topic è ormai moribondo !
Nessuno scrive, forse è il caso di spostarci in piemonte-liguria....
In effetti la divisione per regioni non ha molto senso, cosa centra la liguria o il basso piemonte con la val d'aosta ? Noi ad esempio giriamo sul confine tra lombardia e piemonte, dove dovremmo scrivere ?
Sarebbe più corretta una divisione per aree geografiche, ad esempio usare il fiume pò come confine...
Non sò, cosa ne pensate ?
Questo topic è ormai moribondo !
In effetti la divisione per regioni non ha molto senso, cosa centra la liguria o il basso piemonte con la val d'aosta ? Noi ad esempio giriamo sul confine tra lombardia e piemonte, dove dovremmo scrivere ?
Sarebbe più corretta una divisione per aree geografiche, ad esempio usare il fiume pò come confine...
Questo topic è ormai moribondo !
la divisione per regioni ha senso perchè se desidero andare a fare un giro in liguria è lì che vado a cercare informazioni, altrimenti come farei?
Se la sua funzione è quella di creare aggregazione fra i bikers locali, lanciare iniziative, essere un punto di riferimento per chi viene "da fuori" è già morto da un pezzo. Quante uscite sono state proposte qui ultimamente? Se vogliamo tenere vivo questo topic come punto di segnalazione uscite tutti (o quasi) coloro che scrivono qui sono colpevoli o perlomeno complici dell'assassinio del topic, io in primis (basta vedere il rapporto fra i messaggi "faremo" e quelli "abbiamo fatto"). Rispetto ad altri topic manca quasi totalmente la parte propositiva. Quanti bikers girano dalle nostre parti? E quanti di questi scrivono sul forum? A parte il gruppo di Ed con Claudia e noi BF, personalmente mi vengono in mente un paio di gruppetti possibili in zona, tangenziali al forum, che praticano più o meno il "nostro" modo di andare in bici (non lo catalogo ma tanto sappiamo qual'è). Fatto sta che siamo sempre i soliti quattro gatti attorno a questa ciotola. Per quanto mi risulta siamo sempre e solo noi a bazzicare regolarmente la valle Staffora e sappiamo perfettamente chi gira, ad esempio, il sabato, e chi gira di domenica per cui a 'sto punto il forum diventa inutile come modo di fissare eventuali appuntamenti, meglio altri mezzi più veloci.Questo topic è ormai moribondo !
Vuoi annettere il Piemonte?Nessuno scrive, forse è il caso di spostarci in piemonte-liguria....
Per noi di confine sarebbe indubbiamente meglio ed un'aggregazione di zone a cavallo dell'Appennino sarebbe più logica e coerente. Il fatto è che dal punto di vista pratico non cambierebbe poi molto: per girare a Genova andresti sul topic di Genova e per andare ad Ovada andresti a trovare il topic di Maxrosso e così via, esattamente come adesso.In effetti la divisione per regioni non ha molto senso, cosa centra la liguria o il basso piemonte con la val d'aosta ? Noi ad esempio giriamo sul confine tra lombardia e piemonte, dove dovremmo scrivere ?
Ma cosa succede?Affrettatevi a venire a fare i sentieri qui intorno.
Pare che oltre crociglia ne sparirà un altro.
Mi è stato detto oggi, ma devo ancora capire bene - lo saprò spero domani - quale sarà l'ampiezza dello scempio e se è possibile mobilitarsi x evitarlo
Ma cosa succede?
Disboscano o fanno strade senza senso?
OkCredo entrambe le cose. Mi sta molto a cuore, ma mi è stato chiesto di pazientare fino a domani x avere i chiarimenti del caso e capire i limiti dello scempio
Per noi di confine sarebbe indubbiamente meglio ed un'aggregazione di zone a cavallo dell'Appennino sarebbe più logica e coerente. Il fatto è che dal punto di vista pratico non cambierebbe poi molto: per girare a Genova andresti sul topic di Genova e per andare ad Ovada andresti a trovare il topic di Maxrosso e così via, esattamente come adesso.
Oggi sono tornato lungo un nuovo percorso che partendo da Carrosio arriva passando per Borlasca al Monte Alpe... è il nuovo percorso creato per una Gran fondo del 24 maggio.Tanto per aggrovigliare la situazione, oggi io e Jolly eravamo al confine tra Lombardia, Piemonte ed Emilia...