Tanto per aggrovigliare la situazione, oggi io e Jolly eravamo al confine tra Lombardia, Piemonte ed Emilia...
...e Liguria!!
Soprattutto eravamo nel paese con le ragazze dai grandi "occhi"!!
Tanto per aggrovigliare la situazione, oggi io e Jolly eravamo al confine tra Lombardia, Piemonte ed Emilia...
E' stato appaltato il lavoro per l'apertura ( o il recupero ) di una strada da Bosmenso fino in Staffora e poi su a Monteforte. Ieri sera è passata l'informazione che la strada da aprire da Staffora a Monteforte è il fosso di Monteforte, il mio sentiero preferito in assoluto, secondo me il più bello e tecnico dalle nostre parti, oltretutto parte iniziale della storica via del sale, mulattiera da centinaia di anni. Oggi pare che la cosa sia stata ridimensionata, nel senso che la strada che va su parrebbe sia un'altra ( ce ne sono 3, già gippabili ma molto malandate ). La cosa sembrerebbe aver senso, xchè, x chi conosce il fosso, in certi punti corre proprio in costa e non c'è fisicamente spazio x far passare una ruspa. Oltretutto sarebbe un lavoro enormemente costoso. Le altre strade invece sono sono da ripulire e rimettere in sesto, lavoro molto più agevole.
Però chi si ricorda com'era il sentiero di Crociglia e ha visto come è ridotto da un paio di anni a questa parte sa che queste menti malate non hanno limiti nè ritegno.
speriamo .... stanno distruggendo tutto, pian pianino
O vacca !
Mi spiacerebbe...
Informati... e fai sapere
Bisognerebbe sensibilizzare Roy, anche se purtroppo è una cosa che succede un pò ovunque nel nostro paeseMi piacerebbe che una delle riviste del settore si facesse portavoce del dissenso ...
Se la sua funzione è quella di creare aggregazione fra i bikers locali, lanciare iniziative, essere un punto di riferimento per chi viene "da fuori" è già morto da un pezzo. Quante uscite sono state proposte qui ultimamente? Se vogliamo tenere vivo questo topic come punto di segnalazione uscite tutti (o quasi) coloro che scrivono qui sono colpevoli o perlomeno complici dell'assassinio del topic, io in primis (basta vedere il rapporto fra i messaggi "faremo" e quelli "abbiamo fatto"). Rispetto ad altri topic manca quasi totalmente la parte propositiva. Quanti bikers girano dalle nostre parti? E quanti di questi scrivono sul forum? A parte il gruppo di Ed con Claudia e noi BF, personalmente mi vengono in mente un paio di gruppetti possibili in zona, tangenziali al forum, che praticano più o meno il "nostro" modo di andare in bici (non lo catalogo ma tanto sappiamo qual'è). Fatto sta che siamo sempre i soliti quattro gatti attorno a questa ciotola. Per quanto mi risulta siamo sempre e solo noi a bazzicare regolarmente la valle Staffora e sappiamo perfettamente chi gira, ad esempio, il sabato, e chi gira di domenica per cui a 'sto punto il forum diventa inutile come modo di fissare eventuali appuntamenti, meglio altri mezzi più veloci.
... odio dirlo: ma hai ragionepropongono i loro giri e in cui di solito si imbuca l'onnipresente maxgastone.
se però i titolari smettono di proporre perchè tanto si sa già chi gira e quando, è chiaro che poi rimangono i soliti quattro gatti e tutto perde di significato.
mi pare che i topic a scopo aggregativo funzionino bene soprattutto se legati ad un punto di riferimento molto forte,
...
cosa volevo dire? non lo so, però l'ho detto!
La valle Staffora diventerebbe istantaneamente la MECCA della mtb ed il topic si impennerebbe!
Forse ho capito.
Se mi faccio un topic intitolato:
"Ambreal (nomad 2008), Bianca (nomad con kit 29er), Chantal (slayer), Ebony (yeti 575), Heather (ancillotti), Janet (Specy SX), Jenah (nomad 2009), Kimberly ( Demo 7), Lisa (non ricordo bene), Mila (torque con hammerschmidt), Saleisha (Cannondale moto), Sarah (sempre moto), Victoria (non ama girare ma viene con il camioncino della birra) vengono a girare con me nell'alta valle staffora tutti i mecoledì"
all'improvviso molte barriere geografiche si abbatterebbero e lo spirito di gruppo intaserebbe il forum (per non parlare della strada per Varzi)?!?
Per chi non le conosce ancora ecco una fotuzza.
Per le foto delle bici.... beh fate voi.
o-oo-oo-oo-o
Questo topic è ormai moribondo !
Nessuno scrive, forse è il caso di spostarci in piemonte-liguria....
In effetti la divisione per regioni non ha molto senso, cosa centra la liguria o il basso piemonte con la val d'aosta ? Noi ad esempio giriamo sul confine tra lombardia e piemonte, dove dovremmo scrivere ?
Sarebbe più corretta una divisione per aree geografiche, ad esempio usare il fiume pò come confine...
Non sò, cosa ne pensate ?
La prossima volta........solo barrette, e pedalare!1) Fintanto che organizzate giri penosi dal punto di vista enogastronomico non potrete aspettarvi alcuna verve su queste pagine (PANINI a DIANO MARINA ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?) /
Ma l'olmuntain, in fondo, cos'è?2) Fintanto che annovererete figuri quali JollyRoger e Lembokid tra le vostre fila, non potrete aspettarvi discorsi stile Marzullo (Es.: cos'e' il 3ride, flat o spd, etc) e questo potrebbe essere un bene
ad libitum3) Omissis
Ah, stavolta non è il maggiordomo?4) Se nessuno scrive, e' perche le cose succedono PRIMA di essere scritte, e cio' uccide la dialettica
Voglio la prova bagna cauda!5) Spostarvi in Piemonte: prima dovreste passare un esame di cultura generale sabauda (es: differenza tra bonet e bagnet)
Max è oriundo, come Camoranesi, ma con l'airbag nelle guancie.6) Fintanto che schierete MaxGastone in porta, non vincerete mai la coppa UEFA.
Figata! Ma chi quel fermone che gira intorno agli ostacoli e che viene doppiato da una telecamera?
Ma è brada oppure dietro c'è un Tettabeta?la telecamera non ha i freni, altrimenti avrebbe frenato pure lei...
Io non ci capisco un gezzo... sarà l'ora o l'età... o le guance che carpiscono sangue al neurone
x non incorrere nell'odioso errore ....siamo andati .... abbiamo fatto..
PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PARTECIPARE GIOVEDI' SERA
NOTTURNA DEL MONTE ALPE CON DISCESA IN VARZI
RITROVO ORE 9.00 AI TRE PASSI
MAGGIORI DETTAGLI VERRANNO DIRAMATI IN SEGUITO.
Ma dov'è è quel posto del filmato? E' troppo bello!!
Ps. Se proprio dovete mettere delle gnocche mettete qualche cosa con più escursione sia davanti che dietro!!!!!!