[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Gran bel giro.....jolly finalmente provato (pedalando demo 7):hahaha:

Non ho mai fatto tanta fatica :ueh: :

- 20 kili di Demo
- assettino da 66° di piantone
- mono corona da 38 denti
- ruotine Intense Mag 30 da 2 kili ciascuna
- gommettine da DH ideali per pedalarsi nel fango colloso

Ridatemi la mia Yeti!! :cry:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Chissà come mai, ma prevedo we liguri prossimamente...:smile::smile::smile:
Oppure impariamo il canottaggio, o la lotta nel fango!! :))):
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Chissà come mai, ma prevedo we liguri prossimamente...:smile::smile::smile:
Oppure impariamo il canottaggio, o la lotta nel fango!! :))):
Mi sa che hai ragione, solo perchè là asciugano prima visto che anche ieri non è che sono stati tanto asciutti...

Io sabato prossimo prova a cambiar regione (Lazio) ma mi sa che il brutto mi seguirà anche la :rosik:

Intanto Aprile 2009 se ne sta andando lasciando un brutto ricordo...
 
Era un pezzo che non ridevo così, ho visto (e sentito) cose che voi umani.....provo a farne un elenco a caso:
- mute di decine microcani tutti uguali spuntare dal nulla
- scolaresche vaganti su bricchi in scarpe di Prada
- arditi soccorritori alpini ritirarsi tremanti alla vista di una nuvoletta lontana: "forse pioverà"
- Jolly tanto "tostato" dalla salita che non riesce neanche ad andare in discesa e che si ribalta nello stesso identico punto della prima volta che è venuto a girare con noi (il Demo come la macchina del tempo)
- un orso barbuto che inchioda, scende da un furgone della CRI e offre un giro di birre al Bikefree
- Epici racconti su incredibili piazzamenti agonistici in gare di altri secoli (quando la gamba la gireva), ottenuti sfidando nemici agguerritissimi e condizioni meteo fantozziane
- il sag è un concetto relativo
- Karlacio che in salita sgomma su rampe impossibili e poi piomba in hangover duro appena smonta di sella
- DeCif proiettato nell'iperspazio dalla bascula
- Felix che estrae un frutteto dallo zaino ad ogni sosta
- fini disquisizioni tecniche sull'assetto, la migliore disposizione della squadra e i turni dei cambi, sull'andatura del baldacchino della Madonna durante la processione del paese (anche detto "il dragster")
- Sooth che si sdraia da fermo, ride lui, ridiamo noi.
- io che pronti via, 10 metri di discesa, centro una piantina e la piantina cade, rischiando di travolgermi.......
....il giro in bici? Dopo tanto sasso anche il viscido sa regalare dei bei momenti:-)
beh, hai inghiottito Pascoli o harrison ford è passato a trovarti?
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Ehi Sooth, ti son restati attaccati i piedi alle caviglie o ti son caduti dal freddo dopo il guado di Staffora?:smile:
Devo ammettere che il mio nuovo nomad verde è una figata per i giri lunghi;-)

Mi sono riscaldato davanti a un buon piatto di agnolotti al sugo fumanti, innafiato con un misto uve del paesello neanche tanto leggero:smile::smile:..........però era gelata veramente!!!!!!!:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo