Ahi ahi ahi ......
Almeno la salita è all'incira una sola ... :0))))
claudia
Sabato pomeriggio qualcuno a caldirola?
...quindi se non ho capito male c'e' meno salita di domenica?...;)..
Ahi ahi ahi ......
Almeno la salita è all'incira una sola ... :0))))
claudia
Sabato pomeriggio qualcuno a caldirola?
allora il Bissaboga day (b-day) è nel WE 12-13 maggio. Ho sentito Ste uno degli organizzatori e mi ha prenotato x il 12 sabato che è il giorno in cui si fa di più e più easy rispetto alla domenica.
Se vieni Riki son felicissimo, la prendiamo "isy" (il 20 ho il battesimo della bimba non posso farmi un graffio)
Purtroppo invece si sta delineando un brutto WE dal punto di vista MTB: domenica vengono amici dal Trentino con 2 bimbi al seguito (me ne ero dimenticato completamente) e il sabato lo devo passare a pulire e/o tenere la piccola Greta. Chiedo aiuto alla suocera in modo di poter fare qulacosa il sabato pomeriggio...sperem
...quindi se non ho capito male c'e' meno salita di domenica?...;)..
Ma secondo me di salita c'è ne abbastanza specialmente quella da piano margarino a risalire all'alpe è bella pallosa!!!
ciao, qualcuno gira giovedì o venerdì pomeriggio in zona oltrepò appennino ?
non potendo girare nel WE volevo combinare un bel giro.
Aperto a tutto ciò che abbia una bella e tostina (non troppo) discesa.
allora oggi pomeriggio niente giro.
Domani venerdì 20 al pomeriggio qualcuno gira in zona appennino basso o alto (con bella discesa) ?
Io domani pomerig volevo fare un giretto ma ho un impegno mi sa che devo rinunciare, sabato vado ad aprire il sentiero sulla costa della mula .... c'è qualche volontario che mi viene ad aiutare?
mmmm quando c'è da ruscare vi imboscate tutti !!!!
E' vero, sono tutti dei lavativi, VERGOGNA!!!!
Tu taci ..............con la storia dell'allergia non fai + niente!!!!!!!!!!
Ciao a tutti...
sono nuovo del forum... sono tornato in sella da circa tre mesi, dopo 5 anni di assenza... Cerco tanta bella gente per formare compagnia di biker per freeride/enduro in zona Oltrepò pavese...
Caio
Ma.....sei quel jhon con la Stumpjumper che è venuto a Finale e a Masone col Bikefree?
Non credo, il John che intendi tu abita vicino a me.