[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
allora il Bissaboga day (b-day) è nel WE 12-13 maggio. Ho sentito Ste uno degli organizzatori e mi ha prenotato x il 12 sabato che è il giorno in cui si fa di più e più easy rispetto alla domenica.
Se vieni Riki son felicissimo, la prendiamo "isy" (il 20 ho il battesimo della bimba non posso farmi un graffio)

Purtroppo invece si sta delineando un brutto WE dal punto di vista MTB: domenica vengono amici dal Trentino con 2 bimbi al seguito (me ne ero dimenticato completamente) e il sabato lo devo passare a pulire e/o tenere la piccola Greta. Chiedo aiuto alla suocera in modo di poter fare qulacosa il sabato pomeriggio...sperem

....ti faro' sapere, cmq hai parlato con Stefun che e' uno degli organizzatori, grandissimo, va in bici da paura, se poi ci sono i ragazzi del FreeAlien si vedono cose esagerate, vedi www.freealien.it
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
riki fai come si fa all'asl x prenotare un esame...prenotati x il b-day al sabato poi se puoi vieni se no pazienza disdici la sera prima

mi spiace non venire domenica all'alpe...pork
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
ciao, qualcuno gira giovedì o venerdì pomeriggio in zona oltrepò appennino ?
non potendo girare nel WE volevo combinare un bel giro.
Aperto a tutto ciò che abbia una bella e tostina (non troppo) discesa.
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
ok. in alternativa venerdì pomeriggio.
nel WE mi sto lavorando moglie e suocera ma x ora niente...se non vengono gli amici invece mi sparerei Masone con BKF il sabato e L'Alpe con Ed & C. con relative belle discese la domenica.
ora esco... eventualmente cel+sms al 349 8612745 Ale
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
allora oggi pomeriggio niente giro.
Domani venerdì 20 al pomeriggio qualcuno gira in zona appennino basso o alto (con bella discesa) ?
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
allora oggi pomeriggio niente giro.
Domani venerdì 20 al pomeriggio qualcuno gira in zona appennino basso o alto (con bella discesa) ?


Io domani pomerig volevo fare un giretto ma ho un impegno mi sa che devo rinunciare, sabato vado ad aprire il sentiero sulla costa della mula .... c'è qualche volontario che mi viene ad aiutare?
 

longjhon83

Biker novus
Ciao a tutti...
sono nuovo del forum... sono tornato in sella da circa tre mesi, dopo 5 anni di assenza... Cerco tanta bella gente per formare compagnia di biker per freeride/enduro in zona Oltrepò pavese...

Caio
 

longjhon83

Biker novus
Ciao...
penso che nessuno mi conosca ancora di persona... Abito a S.Angelo Lod... (questo già si sa)... Sono uno di quri biker che non è proprio sicuro di appartenere a una data categoria... faccio allenamento da crosscountry, ma adoro le discese piene di ostacoli fatte a manetta... e appena posso mi ci tuffo a bomba...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo