[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ciao, tutto bene?

Visto che so che sei sempre interessato a nuovi percorsi eccoti la traccia e le foto del giro che maxrosso mi ha fatto fare sabato scorso... gustosissimo e al riparo da tempi umidi . Certo che con il bel tempo e il fondo asciutto ci si diverte maggiormente...

o-o

Beddù!! Beddù!! L'ho inseriamo subito in calendario!!!!

e poi se le nostre girls vedono che ci sono le vostre girls con cui poter pedalare e ciaccolare vogliono venirci sicuramante !!!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Per la cronaca il sentiero sulla costa della mula era in condizioni perfette altro che a giugno ci torno domani pomeriggio o al max sabato...... peccato per quelli come Decif che DEVONO proprio lavorare!!

Decif ho bisogno un paio di bancali per fare due spottini dove sono dal Lana?
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ma sabbato. Cheffamo? 'Ndonnamo? Chissemo? 'Ndovesettrovamo? Quannosettrovamo? Magnamo? Bevemo? Io ce sò!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ci troviamo verso le 11 e poi via dove l'uomo non è mai giunto prima!
Quindi si, faremo la merendona verso le 16 quando torneremo.
Io altro non so.
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Invece di cazzeggiare, domani ci sei?
E lunedì vuoi far parte di un giro con la "creme de la creme" del *orum? :maremmac:

eh, pensa che io avrei libera solo domenica, l'unica cosa certa è che questa sera streetto a perdifiato con lorenzo (sai, capitasse che si fa la dauntaun con giacca e cravatta voglio fare bella figura) e che ieri mio figlio ha battuto la prima facciata in bici.
la dinastia dei lembokid rifulge.
per domani ci sentiamo via sms, mp, e-mail, telefono, citofono, divx, mp3...
idem per lunedì.


ciapz!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ieri mattina provata costa delle ginestre.
Bella, sono soddisfatta del lavoro fatto.
Bisogna prenderci un pochino di confidenza x poter andare giù con un certo ritmo. Credo che il ritmo giusto sia importante x apprezzare in pieno questo percorso.
Al + presto renderò accessibile il droppone che dà sul prato delle ginestre.

Ah, ho subito bucato nell'ultimo tratto, malgrado la banda in kevlar.

A fine giro, ho girato la bici indietro, sono risalita a Monetforte e ho fatto il fosso, altrimenti mi sembrava mancasse qualcosa x finire bene la raidata

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo