[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
domani non combina niente nessuno?.....nel caso lasciate messaggi.....
Se sono da solo giro sul Ticino e mi annoio, se qualcuno si aggira in Collina potrei aggregarmi, ma senza cose esagerate (in salita naturalmente....)
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
mi spiace riki piace non averti visto stamattina, ho fatto con BKF, e la banda di Ed, un giro a Caldirola e dintorni inprevisione raduno del forum...effettivamente è stato un giro mediamente impegnativo per allenati (io non lo sono da un pò).
Piuttosto grandi capi pianificate qualcosa per la mattina del 1°maggio, in alternativa magari una mezza giornata in pista a Caldirola...
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
mi spiace riki piace non averti visto stamattina, ho fatto con BKF, e la banda di Ed, un giro a Caldirola e dintorni inprevisione raduno del forum...effettivamente è stato un giro mediamente impegnativo per allenati (io non lo sono da un pò).
Piuttosto grandi capi pianificate qualcosa per la mattina del 1°maggio, in alternativa magari una mezza giornata in pista a Caldirola...

Ma dove sei finito, non ti abbiamo più visto! Successo qualcosa?
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Oggi bel giro di ricognizione per il Raduno, o-o
bello il primo pezzo nel bosco, bello il single trek dalle Bocche di Crenna e bellissima la discesa dal rifugio:-?, è stato muy divertente (a parte i problemi al cambio della mia biga:zapalott:).
Un grazie a DeCif e Otis :capitani:per il giro scelto e il popò che si stanno facendo,
un grazie a Dedo per l'assistenza tecnica in itinere :bacetto:,
un grazie ai Barbieri Boys per l'uso del giardino :magna: ed a Riky che per me oggi era Dedo,
un grazie a Laura perchè donna, biker e simpatica :beautifu:,
un grazie a Karlacio innamorato :romeo:
e un grazie a papà Ale :mrgreen:.

Un grazie in particolare come sempre a Ed che ha potuto aggiornare il file e che mi stà sistemando la biga, a Century con la vista a raggi X, e alle mie compagne di merende La Simo, Cinzia e Claudia.o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!

P.S. un grazie a EMI per il costante e prezioso supporto logistico! :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:


 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
mi spiace riki piace non averti visto stamattina, ho fatto con BKF, e la banda di Ed, un giro a Caldirola e dintorni inprevisione raduno del forum...effettivamente è stato un giro mediamente impegnativo per allenati (io non lo sono da un pò).
Piuttosto grandi capi pianificate qualcosa per la mattina del 1°maggio, in alternativa magari una mezza giornata in pista a Caldirola...

che sfiga, sono stato a casa a girarmi i pollici.....ad averlo saputo mi aggregavo......
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Appena tornati da classico girettino festivo Spaventapasseri più Palestra di Nazzano. Siamo andati a verificare il trail caring di ieri dopo il temporale. Solo qualche tratto un pò stile speedway, per il resto gran divertimento:mrgreen:
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
tutto ok domenica. avevo l'auto parcheggiata in alto poi caricata la biga mi son fermato a parlare con Sergio (Dx). Son sceso al parcheggio e non ho visto più nessuno.
Domenica prox nn sarò dei vs. causa "comunione", ma sabato mi aggrego ai BKF e a chi c'è.
W le girls ! Con loro il girare è ancora più bello, riuscite ad ingentilire uno sport così macho macho.

@Otis: su DNM e consiglio gomme va bene anche un MP

@Century: rikipiace ha le Nevegal 2.1" non 2.3" e non le vende (magari vende le Michelin 2.2")
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
tutto ok domenica. avevo l'auto parcheggiata in alto poi caricata la biga mi son fermato a parlare con Sergio (Dx). Son sceso al parcheggio e non ho visto più nessuno.
Domenica prox nn sarò dei vs. causa "comunione", ma sabato mi aggrego ai BKF e a chi c'è.

Ah, ecco. Pensavamo fossi andato via di corsa. Per sabato non sappiamo ancora il programma, però qualcosa si fà, stai in campana.
Hai MP.
Aloha
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Bei giri e bella compagnia come sempre, è una fortuna avere dei compagni di pedale come voi.

P.S.
Non è che ho la vista a raggi X, è che ho sviluppato una particolare sensibilità per tutto ciò che è bello.
Per questo vado sempre in giro con le Rocketgirrrrrl.
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
dato il terreno bagnato fino a sabato io non farò nulla, speriamo x sabato in una bella trasfertina anche in zona e soprattutto che asciughi.
Il mio cambio è ancora funzionante dopo il bastonazzo maledetto conficcato domenica mentre si scendeva sul trail del raduno, che per poco non mi faceva ruzzolare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo