[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ieri un giro a Masone-piani di praglia-Masone.
Gruppo misto tra lombardi, piemontesi e liguri; salita classica sulla militare e discesa divertente tra prati e boschi.

Ciao
questo autunno vi porto (sempre con l'aiuto dei locals altrimenti mi perdo anche con il gps) nel giro che il buon modoloale ci ha fatto fare il giorno prima di pasqua!

giro da 11 e lode... le discese non finivano più :mrgreen:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
andiamo a fare il 205? (41 5 volte di fila)?
:-)

@ ed il polso: maaaaaaa...non c'era una notturna in programma?


Si continuo a riproporla ma a parte te non è che gli altri siano troppo entusiasti, tirano fuori un sacco di balle tipo che fa ancora freddo per grigliata post giro, che hanno i reumatismi, la sciatica ...la pecola!!!!


Adesso d'imperio fisso data e percorso e non voglio sentire scuse se non si può fare la grigliata piuttosto andiamo in trattoria/pizzeria e fine della storia.

Per comodità e per motivi logistici direi che la location sarà sempre guardamonte partenza da samponzo risalita alle grotte ..... se vogliamo rendere la cosa interessante finita la salita grigliamo nella casetta della proloco ci avvinazziamo per bene e poi via per la discesa .... il sentiero risulterà sicuramente + interessante!!!!

La data potrebbe essere martedì 24 aprile tanto il 25 è festa!!
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
........sono ancora BOLLITO da ieri............ma non mollo.......
.....a Ed.....ti strozzo......
.....ai ragazzi del gruppo, grazie per la piacevole compagnia......
.....alle ragazze, grazie per avermi aspettato e avuto compassione......
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
........sono ancora BOLLITO da ieri............ma non mollo.......
.....a Ed.....ti strozzo......
.....ai ragazzi del gruppo, grazie per la piacevole compagnia......
.....alle ragazze, grazie per avermi aspettato e avuto compassione......

Non ti preoccupare, con un pò di allenamento in più sarai tu ad aspettare noi!!!! o-o
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
........sono ancora BOLLITO da ieri............ma non mollo.......
.....a Ed.....ti strozzo......
.....ai ragazzi del gruppo, grazie per la piacevole compagnia......
.....alle ragazze, grazie per avermi aspettato e avuto compassione......


Ma se sei andato benissimo!!!!! d'ora in poi non ti puoi + esimere ormai sei stato reclutato.......... ti aspetto domenica per giro sul monte alpe partenza da Pietragavina con discese muy carine!!!!
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
@Ed: Allora domenica prox fate l'Alpe ?
Bene io ci sarò sicuramente fa sapere...e stavolta parto dalle tue costole voglio provare a farti un pò di sana ronfa ma mi sa che mangerò polvere e basta

@RikiP: mi son prenotato a maggio x un Bissaboga Day a Marsaglia (non so ancora se sabato o domenica non hanno ancora definito il programma ma sono prenotato) Vieni anche tu con il Big ? la prendiamo easy
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
Ma se sei andato benissimo!!!!! d'ora in poi non ti puoi + esimere ormai sei stato reclutato.......... ti aspetto domenica per giro sul monte alpe partenza da Pietragavina con discese muy carine!!!!

....se non ci sono "impegni familiari" vengo piu' che volentieri........il giro esatto qual'e'?meno impegnativo di quello di domenica o alla pari?
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
@Ed: Allora domenica prox fate l'Alpe ?
Bene io ci sarò sicuramente fa sapere...e stavolta parto dalle tue costole voglio provare a farti un pò di sana ronfa ma mi sa che mangerò polvere e basta

@RikiP: mi son prenotato a maggio x un Bissaboga Day a Marsaglia (non so ancora se sabato o domenica non hanno ancora definito il programma ma sono prenotato) Vieni anche tu con il Big ? la prendiamo easy

come ti dicevo l'ho fatto insieme ad Enrico, il ragazzo che aveva la Maverick domenica per due anni di fila, gente simpaticissima e clima molto free....bei posti e percorsi.....per la mia presenza dipende dalla data perche' a maggio ho un paio di comunioni di figli di amici e non vorrei mai che capitassero in concomitanza con il B-Day.....
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
allora il Bissaboga day (b-day) è nel WE 12-13 maggio. Ho sentito Ste uno degli organizzatori e mi ha prenotato x il 12 sabato che è il giorno in cui si fa di più e più easy rispetto alla domenica.
Se vieni Riki son felicissimo, la prendiamo "isy" (il 20 ho il battesimo della bimba non posso farmi un graffio)

Purtroppo invece si sta delineando un brutto WE dal punto di vista MTB: domenica vengono amici dal Trentino con 2 bimbi al seguito (me ne ero dimenticato completamente) e il sabato lo devo passare a pulire e/o tenere la piccola Greta. Chiedo aiuto alla suocera in modo di poter fare qulacosa il sabato pomeriggio...sperem
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo