Ti posso consigliare di seguire questo topic, inoltre puoi mandare una e-mail al sito in firma, verrai così inserito nella mailing list per essere informato sulle varie attività ed uscite.
Ciao
Ciao
Ecco, lui che và a fare dh dal Giarolo ed io che faccio bitume sul percorso dell'Ultrapadum. Dove andremo a finire? Altrochè effetto serra!Oggi da solo sul Giarolo, sono sceso a Caldirola sulla DH vecchia e chi ti trovo... Sergio (Dx) e amiconi per seggiovie o-o Purtroppo dopo essermi ingozzato con un panino sono scappato, causa temporale, senza fare altre discese Soothsayer ha solo ragione!!!
non ci sono + i Decif di una volta ....Vabè, visto che siamo in tema di slinguazzate, grazie per avermi aiutato a tenere unito il gruppo dopo l'ammutinamento gastrico di DeCif. Bella giornata, neh?
PS: hai MP
non ci sono + i Decif di una volta ....
o-o
No!?!? Sono due gg che pedalo su e giù per il Giarolo... Numero di DH fatte: una!!!( Ma tu che sei il mio guru e mi fai il bitumaro...
Saluti al BFree e grazie ancora a deCif e Otis per il raid di Masone
Ecco, lui che và a fare dh dal Giarolo ed io che faccio bitume sul percorso dell'Ultrapadum. Dove andremo a finire? Altrochè effetto serra!
Ok per la mail! Bando alle ciance... avete programmi (birra inclusa, tra l'altro ti sono debitore) per saturday?
Se sarò a casa, approfitterò di questi giorni per finire di rilevare i percorsi per il raduno.
Fammi sapere quando vai, probabilmente lunedì sono su a cercare varianti.