Dunque, con ordine.
Se non si rimette a piovere, non è poi tanto male. Ieri ho fatto la ciapassa ed era in condizioni migliori di molte altre volte. Ha tirato vento ed il terreno è asciugato abbastanza.
X quanto riguarda Bagnaria, c'è solo da lavorare di pugaren, non serve altra attrezzatura. La variante è ben disegnata e pulita come fondo, solo ci sono un po' di arbusti da eliminare.
La variante + sotto invece è tutta da scoprire, ma in prima istanza dovrebbe bastare il pugaren.
Diverso è il discorso di quell'altro sentiero. Lì occorrono pugaren e un seghetto, ma nient'altro. Non vedo l'ora di finire di aprirlo, xchè mi intriga davvero. Preso un pochino allegramente credo ti regali qualche minuto di puro godimento, senza grosse difficoltà ( molto + simile alla ciapassa che al fosso, x intenderci ), ma con dei tratti che sembrano mooooolto divertenti, in mezzo ai calanchi.
Allora se è così non ci sono problemi, tra l'altro ho controllato proprio ora e le previsioni per sabato e domenica sono migliorate quindi sabato pomeriggio diciamo verso le 13,30 si potrebbe finire di pulire e provare il sentiero sulla costa della mula e domenica si organizza il giro?
Ma in bici sabato da dove vuoi partire? Potremmo lasciare una macchina a Bagnaria e salire con l'altra a Sagliano o Livelli pedalare fino ad oramala e scendere verso costa della mula ....... basta mettersi daccordo ciao ciao