[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Alla fine ho capito dove si passa, mi erano sfuggite le cartine di Wild che sono a prova di scimmia (senza offesa per gli intelligentissimi primati). Cosa c'era che non è stato di tuo gradimento nella prova che scende dal bric dei monti? (io non l'ho mai fatta)
Ma non lo so non mi è piaciuta... magari la seconda volta :cucù:


Se tanto mi da tanto dal bric dei corvi si scende per il toboga, si fanno i ponti romani in discesa e poi si potrebbe tentare di stare in costa (più o meno dalle parti di verzi) e andare a prendere direttamente la briga, guardando dal satellite la cosa sembra fattibile ma sul terreno forse è un'altra storia.
La vedo come una cosa impossibile... c'è un sentiero che dalla Val Ponci risale fino al sentiero della briga ma:


  1. Ti perdi la parte più bella, la prima
  2. Spingi spingi e spingi...
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Egregi....
il video, dopo vari tentativi l'ho caricato senza averlo convertito nel giusto formato (i convertitori gratis lasciano sullo schermo il nome del software)quindi risultato...... scarso......:nunsacci:
Il video originale dura 40 min. questo è solo una sintesi, chiedo scusa per il risultato e per aver usato il logo Bikefree iniziale in codesto mediocre filmato.
Sorry:hail:

http://it.youtube.com/watch?v=dqgYlaX8WcY
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Egregi....
il video, dopo vari tentativi l'ho caricato senza averlo convertito nel giusto formato (i convertitori gratis lasciano sullo schermo il nome del software)quindi risultato...... scarso......:nunsacci:
Il video originale dura 40 min. questo è solo una sintesi, chiedo scusa per il risultato e per aver usato il logo Bikefree iniziale in codesto mediocre filmato.
Sorry:hail:
E perchè ti scusi?
1- E' la prima volta che fai un video, cosa che hai fatto una volta in più rispetto a noialtri.
2- I protagonisti erano attori di serie B, a Bollywood.
3- La riduzione di iutiub fà vedere il video come attraverso il vetro smerigliato della porta del cesso.
4- Non ci stava u pilu.:smile:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
stamattina sistemato il salto, spero in modo definitivo, nel sentiero nuovo: abbassato come era prima, e abbassato anche l'attacco, inmodo che non punti in basso. Spondato e sistemato anche il passaggio alternativo.

Mi spiace x il giro di oggi, non volevo stare fuori tutto il giorno xchè volevo portare fuori i miei due pasticcioni, che ormai, con le giornate così corte, escono solo il sabato e la domenica.
Ho visto le vostre macchine oggi alle 5 in fiera, ma non sono stata capace di capire dove eravate x un saluto.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ah, pulita anche la parte finale del fosso così da evitare la fangazza sulla strada.
Restano da fare un paio di passaggi alternativi verso la fine x evitare il passaggio nel fango. Si può fare, il passaggio c'è ed è pure bello.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ho visto le vostre macchine oggi alle 5 in fiera, ma non sono stata capace di capire dove eravate x un saluto.
Eravamo da Romana.

Oggi la Compagnia del Braccino ha scortato DeCif nella missione rituale dell'esorcismo della resina aggiustante. Un'aura di invincibilità ci permeava mentre scortavamo il portatore del sacro fardello nelle lande ghiacciate dell'alta valle Staffora, ripercorrendo quel viaggio dal significato quasi olistico fino alla sua destinazione. E alfine, con l'apposizione del bianco sigillo alla pianta del destino il cerchio si è finalmente chiuso ed il Grande Tutto è tornato in equilibrio.

Cosa fate domani?
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Eravamo da Romana.

Oggi la Compagnia del Braccino ha scortato DeCif nella missione rituale dell'esorcismo della resina aggiustante. Un'aura di invincibilità ci permeava mentre scortavamo il portatore del sacro fardello nelle lande ghiacciate dell'alta valle Staffora, ripercorrendo quel viaggio dal significato quasi olistico fino alla sua destinazione. E alfine, con l'apposizione del bianco sigillo alla pianta del destino il cerchio si è finalmente chiuso ed il Grande Tutto è tornato in equilibrio.

Cosa fate domani?

OTIS,
sei il mio poeta preferito, quando leggo le tue odi mi viene da piangere:cry::cry: bravo....bravo....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eravamo da Romana.

Oggi la Compagnia del Braccino ha scortato DeCif nella missione rituale dell'esorcismo della resina aggiustante. Un'aura di invincibilità ci permeava mentre scortavamo il portatore del sacro fardello nelle lande ghiacciate dell'alta valle Staffora, ripercorrendo quel viaggio dal significato quasi olistico fino alla sua destinazione. E alfine, con l'apposizione del bianco sigillo alla pianta del destino il cerchio si è finalmente chiuso ed il Grande Tutto è tornato in equilibrio.

Cosa fate domani?
Oh sommo poeta non ho capito un chezzo :smile:

ps. oggi grande giro sul superenduro... ottimo terreno!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Eravamo da Romana.

Oggi la Compagnia del Braccino ha scortato DeCif nella missione rituale dell'esorcismo della resina aggiustante. Un'aura di invincibilità ci permeava mentre scortavamo il portatore del sacro fardello nelle lande ghiacciate dell'alta valle Staffora, ripercorrendo quel viaggio dal significato quasi olistico fino alla sua destinazione. E alfine, con l'apposizione del bianco sigillo alla pianta del destino il cerchio si è finalmente chiuso ed il Grande Tutto è tornato in equilibrio.

Cosa fate domani?

Domani mattina con Enrico andiamo a fare il sentiero nuovo. Partiamo alle 9 e 15 da casa mia.

Ho dato un occhio dentro Romana, ma non vi ho visti. Pazienza

ciao
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Un'aura di invincibilità ci permeava mentre scortavamo il portatore del sacro fardello nelle lande ghiacciate dell'alta valle Staffora, ripercorrendo quel viaggio dal significato quasi olistico fino alla sua destinazione. E alfine, con l'apposizione del bianco sigillo alla pianta del destino il cerchio si è finalmente chiuso ed il Grande Tutto è tornato in equilibrio.

E' stata una buona annata per il peyote appenninico, eh ?

:-)
(o )Beta
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Alta valle Staffora. In pratica questo giro con prima salita su asfalto invece che su sterro.
Come si stava a Finale?
A Finale tempo meteo perfetto, io e molti altri abbiamo pedalato in braghette corte :spetteguless:

Giro dell'enduro tagliando la prima ps e l'ultima (briga)... ho fatto marciare i cucuzzoli come un sergente :smile:

E tra forature e problemi meccanici siamo riusciti a chiudere il giro prima delle 16.30 e in 20 non è stato poco. Pensa che loro sono abituati a fermarsi e svaccarsi... ma con me niente :medita:. E pensa che si sono anche divertiti... vogliono tornarci fra 2 settimane :celopiùg:

ps. vedo che anche in questo giro i m di dislivello sono epici... come mai niente beigua oggi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo