[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo, premetto che devi avere un po di pazienza perchè a parte il giro classico ponti romani + 24 H, io non conosco gli altri sentieri.

Tranquillo, Porfi ha fatto il classico giro S.Bernardino-Vacchè-Ponti con me quest'estate, può fare lui la guida.

Okkio solo nel finale a fare la DH Donne e non la "vera" DH Varigotti, vero Porfi?

@Porfi: sono Enrico65, ma sono stato ribattezzato Vianello da MaxG, visto che brontolo sempre...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Tranquillo, Porfi ha fatto il classico giro S.Bernardino-Vacchè-Ponti con me quest'estate, può fare lui la guida.

Okkio solo nel Finale a fare la DH Donne e non la "vera" DH Varigotti, vero Porfi?

@Porfi: sono Enrico65, ma stato ribattezzato Vianello da MaxG, visto che brontolo sempre...

Ciao Enri, t'ho riconosciuto da avatar e descrizione, sinceramente io preferisco fare la scopa che la guida, la :specc: dh donne uomini o mista me la sogno di notte e mi sveglio con i sudori freddi, non l'ho ancora digerita...:arrabbiat: preferisco percorsi meno ca##uti... anche se, un giorno, quando avrò imparato ahhhhh meno male che mi sono svegliato.....:il-saggi:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Certo, premetto che devi avere un po di pazienza perchè a parte il giro classico ponti romani + 24 H, io non conosco gli altri sentieri.
ieri sulla base delle indicazioni fornite da Maxgastone sono riuscito ad individuare la partenza della prima e della seconda prova in sostanza la seconda ripercorre il tratto in salita della prima e poi continua in direzione opposta al mare per le altre ci sto studiando, la speranza è di trovare qualcuno domenica mattina che conosce il giro così non dobbiamo friggerci il cervello a consultare le cartine ad ogni bivio.
Ritrovo 930 piazza Italia, partenza 9.45, fine giro... quando siamo stufi di pedalare!!!!
se qualcuno che parte da Milano o limitrofi volesse un passaggio con partenza domenica mattina (orario previsto 7,00 per arrivare comodi alle 9.00 - 9.15 in quel di Finale), io dovrei venir giù col camper (se la moglie e i cani mi danno il via libera), 2 posti bici - pedalatore (o biker che dir si voglia), per info o un MP entro domani alle 13 o sms.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao Enri, t'ho riconosciuto da avatar e descrizione, sinceramente io preferisco fare la scopa che la guida, la :specc: dh donne uomini o mista me la sogno di notte e mi sveglio con i sudori freddi, non l'ho ancora digerita...:arrabbiat: preferisco percorsi meno ca##uti... anche se, un giorno, quando avrò imparato ahhhhh meno male che mi sono svegliato.....:il-saggi:
La dh donne è meravigliosa... ma va presa a piccole dosi: soprattutto il pezzo a mezzacosta con Varigotti sotto sotto :cucù:
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
.....sinceramente io preferisco fare la scopa che la guida, ......

Mi dispiace Porfi ma in discesa, per convenzione e per mancanza di manico, quel posto spetta a me! :duello:

Concordo con MaxG, la DH donne è bellissima anche se in alcuni punti noi donne posiamo a terra i piedi :cry::cry::cry: (proprio nel tratto a mezzacosta dove ci sono i tornantini stretti :!: :!:) !!!!!

A domani o-oo-oo-o
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
stamattinae oggi pomeriggio nel sentiero nuovo.
Stamattina con Ed abbiamo finito la paserella grande, abbiamo ( ha :0) ) mordentato le tavole, abbiamo costruito il salto ì, tolto la radiece dal primo ripido.
Pomeriggio ho alzato il salto di 4 dita xchè puntava inbasso, ho modificato qualche cambio di pendenza nei ripidi, ho allrgato l'ingresso alla spondina prima dell aparte nuova, ho tolto i sassi in fondo alripido viscido così se la bici scappa giù non si rischia più di ribaltarcisi. Ho fatto un po' di foto che spero di postare domani.

Apriamo il toto nome, ma vi avverto che la decisione la prenderemo Ed ed io per diritto acquisito :0)
 
Alla prossima.........presto!:-)

La traccia con i soliti disli assurdi.

Usi Compegps per importare/sistemare la traccia?
Già lì l'errore cresce, anche se mi sembra di ricordare una modifica in un file .ini/txt che permette di limitarlo, poi Giscover ci mette del suo... comunque fai affidamento ai dati riportati sul gps e inseriscili come info nella descrizione del giro su GIscover :-o
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Usi Compegps per importare/sistemare la traccia?
Uso Trackmaker, adeguatamente basico per un caprone come me.

Già lì l'errore cresce, anche se mi sembra di ricordare una modifica in un file .ini/txt che permette di limitarlo, poi Giscover ci mette del suo... comunque fai affidamento ai dati riportati sul gps e inseriscili come info nella descrizione del giro su GIscover :-o
Qui vai nel difficile, io uso e-trex H, basico pure lui, chissà se rileva il disli accumulato?
C'è ancora moooolto da lavorare, sono niubbissimo!:medita:
PS: quel Nomad 09 che avevi ieri, non mi scalda mica tanto il cuore a vederlo, meglio il vecchio IMHOissimo:spetteguless:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Qui vai nel difficile, io uso e-trex H, basico pure lui, chissà se rileva il disli accumulato?
C'è ancora moooolto da lavorare, sono niubbissimo!:medita:
PS: quel Nomad 09 che avevi ieri, non mi scalda mica tanto il cuore a vederlo, meglio il vecchio IMHOissimo:spetteguless:
Penso proprio che nella pagina che riassume la gita hai il dilivello, i km percorsi (meglio affidarsi ai dati del ciclocomputer) i tempi in movimento, i tempi per terra :smile:... ecc. ecc.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Penso proprio che nella pagina che riassume la gita hai il dilivello, i km percorsi (meglio affidarsi ai dati del ciclocomputer) i tempi in movimento, i tempi per terra :smile:... ecc. ecc.
Ecco lì, ci sono voci che non so cosa significano:
- ETA FINALE
- ETE FINALE
- VMG
Ah, ho già usato la funzione "cerca" nella sezione GPS e consultato lo scarno manuale Garmin.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo