[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ciao... infatti dopo questa ondata di brutto domani andrò a fare un pò lo sciatore da pista...

Oggi sci a Pian del Poggio.
La strada x adare su una pista da bob tra due muri di neve.
La neve in pista bella, tanta, fresca, durante la giornata ne ha messa giù un'altra decina di cm e siamo venuti via che nevicava alla grande......

Se continua così x un po' ci dimentichiamo la bici
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Hueiiiii..........
qui tutto tace, siete tutti impegnatissimi....
come mai questa lunga assenza dal forum....mi preoccupa, non sarà che mi si è inchiodato il pc sull'ultima finestra....:nunsacci:.
l'aria natalizia induce alla professione di pantofolai?
si và sulla neve con la biga domani....oppure tutti a sciare?
ma.?!...:il-saggi:
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Arrivano i primi freddi e gli stambecchi si rifugiano nelle tane, manica di cacasotto.
(al fine di evitare che qualcuno si offenda per la battuta ci tengo a precisare che nessuno stambecco e nessun cacasotto è stato maltrattato durante la stesura della battuta).
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Bello il sentiero che Ed, SC ed altri hanno sistemato.

I Bru Bru sono stati graziati dal gelo che ha dato una mano contro il fango, ma anche sulle passerelle dei salti!
Bello soprattutto il secondo, da sparare a tutta..:volo:
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Grande Ed ! Gran bel giro oggi e gran bella compagnia ! :celopiùg:

Dispiace solo che non ci siamo salutati alla fine :prost: Un salutone a tutti, specie alle girls :beautifu:

Alla prossima !

Grazie anche a te, Akko e Giulius,
tempo spettacolare, gran belle discese (sulle salite mi autocensuro, soprattutto sull'ultima in asfalto!!!), gran bella compagnia, buona merenda...grazie a tutti anche da parte di Simona e Cinzia e alla prox.

:prost: :bacetto:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Bello il sentiero che Ed, SC ed altri hanno sistemato.

I Bru Bru sono stati graziati dal gelo che ha dato una mano contro il fango, ma anche sulle passerelle dei salti!
Bello soprattutto il secondo, da sparare a tutta..:volo:

Meno male che a qualcuno piace, oltre a me. Malgrado possa fare un pochino impressione, fila via liscio come l'olio

E altri ne verranno, alcuni più piccoli, altri più grandi, alcuni doppi, alcuni passaggi verranno modificati, è già stata individuata un parte alta completamente diversa, alcun sponde cresceranno. In particolare mi frulla x la testa un drop bello alto, dai due a tre metri, xò ci sarà da lavorare x realizzarlo
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Grazie anche a te, Akko e Giulius,
tempo spettacolare, gran belle discese (sulle salite mi autocensuro, soprattutto sull'ultima in asfalto!!!), gran bella compagnia, buona merenda...grazie a tutti anche da parte di Simona e Cinzia e alla prox.

:prost: :bacetto:

Grazie anche da parte mia ... BEL GIRO E OTTIMA COMPAGNIA ...... E SCUSATEMI SE NELL'ULTIMA DISCESA HO FATTO LA SECESSIONISTA, MA AVEVO TROPPA volgia di rifare la BRIGS come la conoscevo io, con quei bei passaggi su roccia che agli inizi sono stati la mia croce e adesso la mia delizia



alla prossima

claudia
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
...... E SCUSATEMI SE NELL'ULTIMA DISCESA HO FATTO LA SECESSIONISTA, .........


Claudia non è che hai fatto la secessionista ............. è che a te la DH donne non piace perchè è molto esposta, ma sinceramente, a parte i gusti personali, la DH donne è molto più spettacolare della Briga.
Cmq la tua bici mi permette di fare cose che non avrei mai pensato di poter fare!
Ciao e buona settimana.

:prost:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Claudia non è che hai fatto la secessionista ............. è che a te la DH donne non piace perchè è molto esposta, ma sinceramente, a parte i gusti personali, la DH donne è molto più spettacolare della Briga.
Cmq la tua bici mi permette di fare cose che non avrei mai pensato di poter fare!
Ciao e buona settimana.

:prost:


Guarda xò che la Briga che ho fatto io è molto più bella di quella che avete fatto voi .... tecnica senza esagerare, bei passaggi su roccia ...... la prox volta vi ci porto :0)


X la dh donne .... vedrò di migliorare la mia resistenza alle vertigini, .... certo xò che mi piace molto di più la dh vera . :0)
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Guarda xò che la Briga che ho fatto io è molto più bella di quella che avete fatto voi .... tecnica senza esagerare, bei passaggi su roccia ...... la prox volta vi ci porto :0)


X la dh donne .... vedrò di migliorare la mia resistenza alle vertigini, .... certo xò che mi piace molto di più la dh vera . :0)

E vabbé non vale........!!!!!!!! la prox volta la proviamo anche noi!!!!

Per le vertigini c'è poco da fare .... il sentiero esposto da fastidio anche a me, ma mi fermo, guardo il panorama, mi concentro e lo faccio piano piano, a volte anche con giu un piede. A Sospel ce n'è uno ancora più strong...... mi sono quasi messa a piangere!!!

.. e per quanto riguarda la DH vera credo che non abbiano ancora costruito una biga che mi permetta di farla...... se non hai manico (ed io ero assente quando lo distribuivano) c'è poco da fare! ma io mi accontento.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo