Ed e a voi com'è andata?
Benissimo max ma ti racconto domani adesso sono commesso col telefonino e non è il massimo della comodità ciao buona serata
Ed e a voi com'è andata?
scarpinato per una mezzoretta ......tant'è che ci siamo chiesti in alcuni punti se avessero organizzato la superENDURO o la superTRIAL.... quando abbiamo finito di scarpinare abbiamo trovato la mucca che si son persi una settimana fa (peccato che nello zaino ci stava stretta....) e da buon "francescano" mi sono fermato al suo cospetto (anni fa in gara m'è capitato un frontale con un bufalo e non è una cosa carina e a quel punto dovevano passare le tre girls e un paio di boys). Secondo me il passaggio fra 1a e 2a PS ha rallentato un pò tutto il giro, non tanto per i minuti persi ma perchè ha abbassato subito la quantità di forze a disposizione e siamo passati da un pezzo con un paio di passerelle (ps1) a tutto il resto in natural style (che preferisco), ma io mi aspettavo sempre di trovarmi un trampolino o una passerella che non mi piacciono proprio ... diciamo pure che mi(un disegno vale più di 1000 parole).Avete scarpinato tra le ps 1 e 2? E perchè?
Comunque il giro che mi ha fatto fare Vianello era più bello nella parte iniziale..... Per la prossima incursione posso anche farvi provare un paio di percorsi mangia e bevi dal versante opposto del Melogno, restando bassi
Alla prossima.........presto!
Un salutone a tutti i BikeFree che ho finalmente conosciuto sabato: siete veramente dei grandi !
Spero di girare di nuovo con voi presto, così potrò di nuovo fare da tappo a Jolly in discesa
Speriamo!...penso che i nostri giri saranno sempre più frequenti nel ligure ora che inizia a far freddo e........buon Finale a tutti
Ciao
Sooth......
ok, son curiosoRaga, stò lavorando sul filmatino fatto sabato, purtroppo non avendo esperienza mi sono accorto che devo tenere più distanza da quello che mi precede (rischio di inquadrargli solo il fondo schiena e parte del sentiero, e purtroppo non c'erano femmine), ogni tanto ci si dovrebbe fermare in qualche zona particolare e filmare il passaggio azzardato (altrimenti rischia di diventare monotono il seguire continuamente il sentiero).
Bene.......pazientate ancora un paio di giorni e apparirà il link al filmato....
Novesi e Mandrogni!Un saluto ai novesi (o almeno credo siate della zona)
GRANDE SOOTH a Prestoe arrivederci a presto.....penso che i nostri giri saranno sempre più frequenti nel ligure ora che inizia a far freddo e........buon Finale a tutti
Ciao
Sooth......
Avete scarpinato tra le ps 1 e 2? E perchè?
Si invece di scendere sul sentiero dei Ciechi che porta a Cà Puncin si va diritti e dopo aver superato una casa con cane si inizia la strada sterrata. Altra casa con cane e sei obbligato ad andare a sx direzione Bric dei Monti... da lì è semplice perchè ci sono le nuove paline in legno con le indicazioni del bric...Alla fine non ho capito una volta arrivato a Colle Magnone, dove bisognava andare per la 4° ps, bisogna salire la serrata delle manie fino al belvedere sopra noli ?
Si invece di scendere sul sentiero dei Ciechi che porta a Cà Puncin si va diritti e dopo aver superato una casa con cane si inizia la strada sterrata. Altra casa con cane e sei obbligato ad andare a sx direzione Bric dei Monti... da lì è semplice perchè ci sono le nuove paline in legno con le indicazioni del bric...
Ma Max quella che dici tu è la solita che arriva al cancello col maremmano bianco e i cartelli "PERICOLO DEPOSITO ESPLOSIVI" ?
E' l'unicaMa Max quella che dici tu è la solita che arriva al cancello col maremmano bianco e i cartelli "PERICOLO DEPOSITO ESPLOSIVI" ?
E' l'unica
Mi sa che è rimandata causa infortunio del loro leader attuale...Ok perfetto.
La tua uscita con i cocuzzoli per che data è programmata?