[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
A Finale tempo meteo perfetto, io e molti altri abbiamo pedalato in braghette corte :spetteguless:

Giro dell'enduro tagliando la prima ps e l'ultima (briga)... ho fatto marciare i cucuzzoli come un sergente :smile:

E tra forature e problemi meccanici siamo riusciti a chiudere il giro prima delle 16.30 e in 20 non è stato poco. Pensa che loro sono abituati a fermarsi e svaccarsi... ma con me niente :medita:. E pensa che si sono anche divertiti... vogliono tornarci fra 2 settimane :celopiùg:

ps. vedo che anche in questo giro i m di dislivello sono epici... come mai niente beigua oggi?
Miiii, sei diventato un vero sceriffo!
Tutti a fare 'sto giro dell'Enduro tranne me, ci saranno i solchi, ormai!
Ma adesso zona Manie etc. basta, ho voglia di Ciappi old style, Caprazzoppa e magari Pian dei Corsi!;-)
Per il Beigua troppi gomiti incrociati a troppe ginocchia, chiamala se vuoi pecòla.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Miiii, sei diventato un vero sceriffo!
Tutti a fare 'sto giro dell'Enduro tranne me, ci saranno i solchi, ormai!
Ma adesso zona Manie etc. basta, ho voglia di Ciappi old style, Caprazzoppa e magari Pian dei Corsi!;-)
Per il Beigua troppi gomiti incrociati a troppe ginocchia, chiamala se vuoi pecòla.
Il ciappi classico mi han detto che la seconda parte tecnica massacrata dall'acqua...

Per il pian dei corsi se vuoi ci andiamo presto :celopiùg:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Qualche fotina mia e di Century scattata venerdì nel new secret (no trop) spot.

Ieri dopo una accurata esplorazione abbiamo trovato un'altra bella variante che con qualche ora di lavoro si può rendere fruibile, vista la neve che è scesa o si va in liguria oppure ..........
 

Allegati

  • DSC00418.jpg
    DSC00418.jpg
    61,9 KB · Visite: 11
  • DSC00419.jpg
    DSC00419.jpg
    61,7 KB · Visite: 15
  • DSC00423.jpg
    DSC00423.jpg
    63,9 KB · Visite: 16
  • DSC00436.jpg
    DSC00436.jpg
    59,8 KB · Visite: 16
  • DSC00448.jpg
    DSC00448.jpg
    58,2 KB · Visite: 13

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
E qualche foto della cena del Bikefree di venerdì sera.
 

Allegati

  • DSC00455.jpg
    DSC00455.jpg
    58,9 KB · Visite: 16
  • DSC00459.jpg
    DSC00459.jpg
    62,3 KB · Visite: 18
  • DSC00461.jpg
    DSC00461.jpg
    62,5 KB · Visite: 22
  • DSC00454.jpg
    DSC00454.jpg
    59 KB · Visite: 19
  • DSC00452.jpg
    DSC00452.jpg
    51,9 KB · Visite: 15

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Va bene che alle RR c'è il micro clima ma le previsioni per domenica in quella zona fanno :paur::paur:.

Servirebbe uno scudo di energia o un campo di forza o qualche diavoleria del genere.

XOTIS e poi quella tua collega lì, si si proprio quella lì, ha già dato forfait!!!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Io ci avevo già messo una pietra sopra, a questo punto speriamo che continui a nevicare così domenica si replica la discesa in neve fresca dell'anno scorso da Guardamonte a Samponzo !!!! Però questa volta metto i doposci senza SPD!!!:smile::smile:


:volo::volo:

Ieri sono andato in esplorazione con motocoltivatore ho trovato altri passaggi muy belli ma la fangazza incombe!!
 

Allegati

  • TT1.jpg
    TT1.jpg
    64,3 KB · Visite: 7
  • TT2.jpg
    TT2.jpg
    62,7 KB · Visite: 6

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Io ci avevo già messo una pietra sopra, a questo punto speriamo che continui a nevicare così domenica si replica la discesa in neve fresca dell'anno scorso da Guardamonte a Samponzo !!!! Però questa volta metto i doposci senza SPD!!!:smile::smile:


:volo::volo:

Ieri sono andato in esplorazione con motocoltivatore ho trovato altri passaggi muy belli ma la fangazza incombe!!


Oggi non c'è più lafangazza ..... ci sono 30 cm di neve, porca .....
:0(
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Mi sembra che vogliano andare alle RiveRosse... ma il meteo non è molto incline all'uso della mtb quel giorno :nunsacci:
ciao, noi ci siamo andati domenica scorsa, abbiamo girato tutto il tempo fra lo 0 e i +2°, ma il freddo percepito era nettamente meno. Nei punti in ombra un pò di ghiaccio, ma mi sa che dopo la sfuriata di 'sti giorni le condizioni siano radicalmente cambiate. ciao Francesco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo