'na robba da non crederci, guarda! Quello autunnale poi, ti manda in orbita!E' stata una buona annata per il peyote appenninico, eh ?
(o )Beta
Urge raduno dei "Giuvinot ad la Bagna Cauda"
'na robba da non crederci, guarda! Quello autunnale poi, ti manda in orbita!E' stata una buona annata per il peyote appenninico, eh ?
(o )Beta
Miiii, sei diventato un vero sceriffo!A Finale tempo meteo perfetto, io e molti altri abbiamo pedalato in braghette corte
Giro dell'enduro tagliando la prima ps e l'ultima (briga)... ho fatto marciare i cucuzzoli come un sergente
E tra forature e problemi meccanici siamo riusciti a chiudere il giro prima delle 16.30 e in 20 non è stato poco. Pensa che loro sono abituati a fermarsi e svaccarsi... ma con me niente . E pensa che si sono anche divertiti... vogliono tornarci fra 2 settimane
ps. vedo che anche in questo giro i m di dislivello sono epici... come mai niente beigua oggi?
Il ciappi classico mi han detto che la seconda parte tecnica massacrata dall'acqua...Miiii, sei diventato un vero sceriffo!
Tutti a fare 'sto giro dell'Enduro tranne me, ci saranno i solchi, ormai!
Ma adesso zona Manie etc. basta, ho voglia di Ciappi old style, Caprazzoppa e magari Pian dei Corsi!
Per il Beigua troppi gomiti incrociati a troppe ginocchia, chiamala se vuoi pecòla.
Urge raduno dei "Giuvinot ad la Bagna Cauda"
E' stata una buona annata per il peyote appenninico, eh ?
(o )Beta
Si è trattato di un rituale indiano ordinatomi dal grande bisonte bianco mentre ero nella capanna del sudore.
Bello il filmato dei capriolanti pedalatori...Si..... la capanna del sudore era il Ranch guest con le sue birre, il bisonte era quello appeso alla parete (nero) che vedeva bianco alla fine della cena
Dici per accompagnare le girrrls? Cerrrrrrrrrrrto che siamo pronti!Quindi per domenica... siamo pronti ?!
Dici per accompagnare le girrrls? Cerrrrrrrrrrrto che siamo pronti!
Mi sembra che vogliano andare alle RiveRosse... ma il meteo non è molto incline all'uso della mtb quel giornoCosa c'è in ballo x domenica?
claudia
Ci vogliono le ruote chiodate domenica.....le ho ordinate, ma non mi garantiscono la consegna. Dovrò rinunciare!!! alla prossima.Mi sembra che vogliano andare alle RiveRosse... ma il meteo non è molto incline all'uso della mtb quel giorno
Io ci avevo già messo una pietra sopra, a questo punto speriamo che continui a nevicare così domenica si replica la discesa in neve fresca dell'anno scorso da Guardamonte a Samponzo !!!! Però questa volta metto i doposci senza SPD!!!
Ieri sono andato in esplorazione con motocoltivatore ho trovato altri passaggi muy belli ma la fangazza incombe!!
ciao, noi ci siamo andati domenica scorsa, abbiamo girato tutto il tempo fra lo 0 e i +2°, ma il freddo percepito era nettamente meno. Nei punti in ombra un pò di ghiaccio, ma mi sa che dopo la sfuriata di 'sti giorni le condizioni siano radicalmente cambiate. ciao Francesco.Mi sembra che vogliano andare alle RiveRosse... ma il meteo non è molto incline all'uso della mtb quel giorno