offerte LIDL - parte seconda

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.163
978
0
bassa reggiana
Visita sito
vabbè, io ci ho provato...

per tornare in topic, un po' di tempo fa avevo acquistato questo coso qua:
http://www.lidl-service.com/cps/rde...-Sportuhr-Montre de sport ŕ-Orologio da polso[url]http://www.lidl-service.com/cps/rde/SID-45C8999C-D5814C8B/lsp/hs.xsl/product.html?id=185640156&rdeLocaleAttr=it&title=LCD-Sportuhr-Montre%20de%20sport%20%C5%95-Orologio%20da%20polso[/URL]
che a fronte di qualche problemino ho riportato in punto vendita per la riparazione (o sostituzione, speravo).
martedì mi è arrivata una mail dall'assistenza che mi comunicava che l'oggetto non era riparabile quindi avevo diritto al rimborso.
ieri sono passato in negozio con la mail stampata col nr ticket e ho ottenuto il rimborso.
in caso l'oggetto fosse stato riparato si poteva recuperarlo in negozio oppure mi avevano proposto addirittura la consegna col corriere.
è passato circa un mese da quando avevo riportato l'orologio, quindi senza fretta ma cmq efficienti.

ps
sfiga vuole che lo stesso orologio sia stato presente in una offerta di poco tempo fa.
se avessi saputo prima che il mio era defunto magari lo avrei ricomprato, che l'altimetro funzionava anche benino (comparato con garmin barometrico).
purtroppo erano terminati.
 

Nask

Biker serius
3/10/09
113
0
0
Prov. Vicenza
Visita sito
Da domani c'è un offerta per "Barre portapacchi in alluminio 120cm" a 34,99€. Considerando che le barre portatutto originali della Ford costano 235€ :maremmac: ci sto facendo un serio pensierino per poi poter prendere un portabici da tetto. Qualcuno le ha già prese in passato e può darmi una sua opinione?
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
Da domani c'è un offerta per "Barre portapacchi in alluminio 120cm" a 34,99€. Considerando che le barre portatutto originali della Ford costano 235€ :maremmac: ci sto facendo un serio pensierino per poi poter prendere un portabici da tetto. Qualcuno le ha già prese in passato e può darmi una sua opinione?
ottime barre,di facile montaggio. l'unico accorgimento da fare è riempire il vuoto che c'è all'interno delle barre guardandole da sotto perché nelle alte velocità fa un fischio fastidioso
 
  • Mi piace
Reactions: Andre27

Nask

Biker serius
3/10/09
113
0
0
Prov. Vicenza
Visita sito
Grazie per la risposta. Per scrupolo ti chiedo, se dovessero andare bene per la mia auto (Ford Focus 2015), non corro rischio che rovinino la carrozzeria o il sistema di chiusura / guarnizioni delle portiere?
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.163
978
0
bassa reggiana
Visita sito
Ti ricordi il prezzo?
Era in offerta trekking?
Che tipo di problemi ha avuto?
Ha difettato solo il tuo oppure anche altri hanno avuto problemi?
Pareri positivi?
Mi interesserebbe prenderlo alla prossima offerta.
24.99

nell'ordine bussola ko, illuminazione scarsa, sveglia defunta.
ah, bè...
un sacco di funzioni, altimetro abbastanza preciso (meno il calcolo del dislivello)
c'è stato da poco, mi sa che se ne riparla l'anno prox
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Grazie, lo volevo prendere solo per gonfiare le gomme e farle tallonare quando le cambio, pensi che possa andare bene?

Secondo me no. Non ha potenza sufficiente, non da "botte " di pressione ma è solo un soffio..con quello della mia auto ( che in pratica son la stessa cosa) questa estate ho fatto fatica a gonfiare un materassino da mare...devi avere un sacco di pazienza.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Per me sono 18 euro buttati. Per gonfiare le gomme (non per farle tallonare) uso un vecchio compressore diun frigo con un tubo attaccato. Funziona e costa zero.
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Secondo me no. Non ha potenza sufficiente, non da "botte " di pressione ma è solo un soffio..

Il problema non è la"botta"di pressione, quanto piuttosto la portata di aria a pressione costante.

Per tallonare senza sforzo un copertone serve un volume di aria elevato per un certo tempo (portata appunto), ed un compressore con serbatoio piccolo o inesistente è improbabile che ce la faccia.
Questo è il motivo per cui un compressore hobbistico serio ha un serbatoio da almeno 25/30 litri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo