offerte LIDL - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Ciao,

lo scorso anno era uscito una sorta di volantino contenete tutte le offerte riguardanti il mondo sport/outdoor dell'anno (o almeno dei primi 6 mesi) con relativa indicazione dei giorni in cui l'offerta sarebbe iniziata. :nunsacci:
Qualcuno ha trovato un cosa del genere anche per il 2017?

Grazie
 

albmtb

Biker serius
14/9/06
111
1
0
canavese
Visita sito

Pasqui 1.0

Biker serius
26/5/12
136
6
0
Giugliano (NA)
Visita sito
Il materiale softshell fa sudare molto. Provato sulla mia pelle. E pensare che sono per il running. Come sarebbe quello per il ciclismo dove c' è bisogno di più protezione dal vento?
Comprato scarpe da corsa sono ottime, già provate lo scorso anno con l'offerta precedente. Per me valgono più di 30 euro.
 

albmtb

Biker serius
14/9/06
111
1
0
canavese
Visita sito
ah ah bello quel cavalletto superprofescccionall.

io cmq ho preso la giacca ,quella nera e gialla, è sì leggera ma non sembra poi così delicata , il tessuto è anche leggermente elastico.
provata per qualche minuto sembra che non dia l'effetto kway impermeabile , però ci vuole un bel giro in bici per vedere come si comporta.
come al solito troppo materiale in zona addominale , sti qua della crivit usano manichini panzoni , l'avrei preferita più aderente in quella zona . invece spalle e braccia vestibilità buona
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.670
10.238
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Il materiale softshell fa sudare molto. Provato sulla mia pelle. E pensare che sono per il running. Come sarebbe quello per il ciclismo dove c' è bisogno di più protezione dal vento?
Comprato scarpe da corsa sono ottime, già provate lo scorso anno con l'offerta precedente. Per me valgono più di 30 euro.

il materiale softshell è un materiale che tiene molto caldi. Non è un antivento però.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo