offerte LIDL - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.670
10.238
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
lo danno come antivento... però ripeto, secondo me le caratteristiche dell'abbigliamento biking e running sono per forza diverse.

io non ho visto quello del lidl. ma il softshell è uno materiali tecnici per abbigliamento sportivo attualmente più evoluti sul mercato.

Per la bici funziona bene se sotto si usano i materiali giusti.
Comunque uno dei suoi plus è proprio essere leggero, traspirante e caldo.
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.163
978
0
bassa reggiana
Visita sito
io non ho visto quello del lidl. ma il softshell è uno materiali tecnici per abbigliamento sportivo attualmente più evoluti sul mercato.
Per la bici funziona bene se sotto si usano i materiali giusti.
Comunque uno dei suoi plus è proprio essere leggero, traspirante e caldo.
ne ho visti altri, anche del lidl, ma di solito con uno spessore maggiore e l'interno simil-felpato... non saprei bene come descrivertelo.
bisognerebbe provarlo, ma non avendone bisogno l'ho lasciato lì.
per me però (che sono, bisogna dire, freddoloso) credo avrebbe una copertura insufficiente in inverno. a meno di metterci sotto una maglia pesa, ma a sto punto si perde la comodità del capo teNNico.
;-)

Bella! Complimenti [emoji23]
i complimenti vanno a lui, non era una roba preparata.
stavamo aspettando uno durante un giro e lui si è messo a registrare il cambio.
ho fatto subito una foto e mi sono ripromesso di publbicarla appena saltava fuori l'argomento cavalletto!
è da luglio che aspettavo questo momento...
:smile:
 

albmtb

Biker serius
14/9/06
111
1
0
canavese
Visita sito
provata oggi la giacca softshell in un giretto di circa 3 ore
funzione antivento direi buona
traspirabiltà del tessuto direi così così , nel senso che qualcosa fa rispetto ad una normale mantellina impermeabile ,ma mi aspettavo qualcosa in più . magari dopo un po' di lavaggi migliorerà , anche l'intimo tecnico sempre della crivit all'inizio non mi aveva convinto ma dopo un po' di lavaggi ha iniziato a funzionare bene.
resistenza del tessuto direi buona , ho preso più volte ramazzi di rovi sulle braccia e sulle spalle e non ha fatto una piega , una normale mantellina si sarebbe squarciata con quelle spine.
è una giacca da usare con abbigliamento a strati (a cipolla) , se la temperatura è sui 10-15 gradi come oggi basta un intimo tecnico e sopra la giacca , se fà più freddo tra giacca e intimo si inserisce un pile sottile o spesso a seconda della temperatura
 

silvio_1972

Biker novus
19/11/16
16
0
0
Visita sito
Ragazzi
ma OnLine non è possibile prendere nulla, visto che nelle mie zone di Lidl ce ne sono pochissimi e poi vado a vedere e non ha nulla di quello che trovo nel catalogo ?.....


Grazie
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ero ironico... :-)
Si vede che vogliono il 100% del mercato.
O che devono sfornare un nuovo modello e fanno fuori le scorte
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ero ironico... :-)
Si vede che vogliono il 100% del mercato.
O che devono sfornare un nuovo modello e fanno fuori le scorte

Quando fanno l'offerta, ogni negozio riceve 5-10 cavalletti (credo in funzione della dimensione del negozio). Il primo giorno della promozione, dopo 2 ore dall'apertura del negozio sono finiti quasi in tutti i negozi.

Io ce l'ho e devo dire che va benissimo per le esigenze di un ciclista amatoriale che si fa un pò di manutenzione di base. Il rapporto q/p è eccellente.
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
Quando fanno l'offerta, ogni negozio riceve 5-10 cavalletti (credo in funzione della dimensione del negozio). Il primo giorno della promozione, dopo 2 ore dall'apertura del negozio sono finiti quasi in tutti i negozi.

Io ce l'ho e devo dire che va benissimo per le esigenze di un ciclista amatoriale che si fa un pò di manutenzione di base. Il rapporto q/p è eccellente.
il cavalletto é ottimo. l'ho utilizzato per assemblare due bike per me e fare dei lavori grossi, sostituzione forcella ed intera trasmissione a due amici....é valido quanto gli equivalenti "blu" del famoso marchio di attrezzi.

lo utilizzo settimanalmente per le operazioni di manutenzione ordinaria ed extra per tutte le mie 4 bike. credo sia stata la spesa più azzeccata del 2016.

inviato utilizzando TapTalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo