ottime barre,di facile montaggio. l'unico accorgimento da fare è riempire il vuoto che c'è all'interno delle barre guardandole da sotto perché nelle alte velocità fa un fischio fastidiosoDa domani c'è un offerta per "Barre portapacchi in alluminio 120cm" a 34,99. Considerando che le barre portatutto originali della Ford costano 235 ci sto facendo un serio pensierino per poi poter prendere un portabici da tetto. Qualcuno le ha già prese in passato e può darmi una sua opinione?
24.99Ti ricordi il prezzo?
Era in offerta trekking?
Che tipo di problemi ha avuto?
Ha difettato solo il tuo oppure anche altri hanno avuto problemi?
Pareri positivi?
Mi interesserebbe prenderlo alla prossima offerta.
Dalla foto sembrano per auto dotate delle barre longitudinali... Se non le hai e nemmeno i rainrails, non so se vanno bene...
inviato dal mio BlaBlaBla edge
Ragazzi , mi sono fatto sfuggire questa offerta.
Sapete + o - ogni quanto viene riproposta?
Avrei preso la giacca e la pompa ma purtroppo non li ho + trovati.
Grazie
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha esperienze con il mini compressore? Ho visto che è in vendita a 18...
Ragazzi nessuno mi risponde????
io l'ho preso e l'ho provato subito a casa , funziona anche se devi avere pazienza , lo tengo nel baule della macchina per emergenza e non l'ho piu' usato
a casa ho il compressore da 24 litri
io l'ho preso e l'ho provato subito a casa , funziona anche se devi avere pazienza , lo tengo nel baule della macchina per emergenza e non l'ho piu' usato
a casa ho il compressore da 24 litri
Grazie, lo volevo prendere solo per gonfiare le gomme e farle tallonare quando le cambio, pensi che possa andare bene?
Secondo me no. Non ha potenza sufficiente, non da "botte " di pressione ma è solo un soffio..