Obiettivo dimagrimento 2021

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cylone

Battlestar Galactica
16/10/14
304
126
0
Qui
Visita sito
Bike
Cube Nuroad EX
Cmq oggi sono andato in sede della mia squadra (non siamo usciti, da me piove) per scegliere le misure delle "nuove" divise e anche se in parte me lo aspettavo dopo aver misurato le campionature la mia nuova taglia è la S (sempre vestito M)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

cylone

Battlestar Galactica
16/10/14
304
126
0
Qui
Visita sito
Bike
Cube Nuroad EX
che tipo di lavoro/attività vuoi fare?
In che senso?
Lavorativamente ho un' attività commerciale.
Sportivamente la mia attività è la bici e poichè l' anno scorso sono passato dal 21% al 9% di bf senza fare sport contro resistenza (pesi) in palestra e "giocando" con alimentazione e allenamento in bici/corsa mantenendo "intatta" la massa magra, continuerò su questa strada stando maggiormente attento.
 

cylone

Battlestar Galactica
16/10/14
304
126
0
Qui
Visita sito
Bike
Cube Nuroad EX
Da quando sono al 9% di bf oltre a sentirmi meglio ho migliorato il rapporto peso/potenza e con soddisfazione vado meglio in bici.
Non so mi è venuto il capriccio come un bambino.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.968
2.868
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
In che senso?
Lavorativamente ho un' attività commerciale.
Sportivamente la mia attività è la bici e poichè l' anno scorso sono passato dal 21% al 9% di bf senza fare sport contro resistenza (pesi) in palestra e "giocando" con alimentazione e allenamento in bici/corsa mantenendo "intatta" la massa magra, continuerò su questa strada stando maggiormente attento.
intendevo come programma per eliminare il grasso corporeo
 
  • Mi piace
Reactions: cylone

cylone

Battlestar Galactica
16/10/14
304
126
0
Qui
Visita sito
Bike
Cube Nuroad EX
intendevo come programma per eliminare il grasso corporeo
Scusami se ti rispondo ora
Fondamentalmente i "protocolli" sono:
1) UD 2.0 (ultimate diet)
2) Body Recomp NBT
3) Body Recomp NBT 2.0
4) Cybergenics Cycle
Ho provato e trovato bene con la numero 4
Da dire che quando la seguivo in estate mi allenavo di mattina presto a digiuno.
E' sofferenza ma ne vale la pena.
Mi capitava spesso per non dire sempre che arrivavo al terzo giorno che non riuscivo ad allenarmi per mancanza di glicogeno essendo protocolli "adatti" meglio a sport come il bodybuilder
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
My 2 cents... secondo me con troppe terminologie altisonanti, un po' si perde la voglia di seguire diete.
Praticamente la buona dieta sana e genuina non esiste più?
Se uno si approccia per la prima volta a quelle cose che hai elencato, scappa a gambe levate...
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: paolop72 and cylone

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
My 2 cents... secondo me con troppe terminologie altisonanti, un po' si perde la voglia di seguire diete.
Praticamente la buona dieta sana e genuina non esiste più?
Se uno si approccia per la prima volta a quelle cose che hai elencato, scappa a gambe levate...
Se uno punta a passare dal 9 al 7 non è certo la prima volta che si approccia "a quelle cose" (cit.)!
IMHO
;-)
 

cylone

Battlestar Galactica
16/10/14
304
126
0
Qui
Visita sito
Bike
Cube Nuroad EX
Vero ma sono validi te lo assicuro.
Ci vuole testa, come ogni cosa.
Vuoi dimagrire? Vuoi dimagrire bene?
Allora devi fare le cose perbene per non fregarti la massa magra.
Sarà che prima della bici ho fatto x un 15/20 anni bodybuilder ma mi è rimasta quella mentalità (di bodybuilder)
Ma funziona.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and ymarti

cylone

Battlestar Galactica
16/10/14
304
126
0
Qui
Visita sito
Bike
Cube Nuroad EX
Ma come fai ad avere una massa grassa del genere senza perderne di magra? Proteine a palate?
Una piccola % ne perdi, inevitabilmente, e più è bassa quella grassa più bisogna stare attenti a fare le cose perbene.
Se vuoi abbassare la % di bf e preservare quanto il più possibile la massa magra devi per forza di cose aumentare di un bel pò le proteine ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: mrcbzo83 and ymarti

moro70

Biker extra
23/7/09
767
496
0
roma
Visita sito
Una piccola % ne perdi, inevitabilmente, e più è bassa quella grassa più bisogna stare attenti a fare le cose perbene.
Se vuoi abbassare la % di bf e preservare quanto il più possibile la massa magra devi per forza di cose aumentare di un bel pò le proteine ;-)
..ma nel nostro sport i carbo sono fondamentali più' delle proteine, caricare troppo di proteine mi da l'impressione che si stia facendo un altro sport a meno che uno debba calare drasticamente la % di BF allora ok, ma nel tuo caso oltre che stare in una % ottima rischi di andare verso un'altra tipologia di sport....
 
  • Mi piace
Reactions: cylone

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo