Obiettivo dimagrimento 2021

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Dal mio punto di vista tutti i macro sono importanti, semplicemente perchè tutti servono per le funzioni biochimiche. E' importante avere un giusto bilanciamento, in base alla propria costituzione.
Rinunciare a parlane significa eliminare una componente essenziale, pure. L'intelligenza. La quale si alimenta indirettamente dai suddetti macro.

:-)
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Dal mio punto di vista tutti i macro sono importanti, semplicemente perchè tutti servono per le funzioni biochimiche. E' importante avere un giusto bilanciamento, in base alla propria costituzione.
Rinunciare a parlane significa eliminare una componente essenziale, pure. L'intelligenza. La quale si alimenta indirettamente dai suddetti macro.

:-)
Certamente. Togliere totalmente uno o l'altro elemento non va mai bene.
Ponderare e valutare in base al singolo, quello sì.
 
  • Mi piace
Reactions: cylone

cylone

Battlestar Galactica
16/10/14
294
117
0
Qui
Visita sito
Bike
Cube Nuroad EX
Ieri sera (01/10/2021) ho fatto per la prima volta la B.I.A.
Come risultato, per quanto precisa può essere, è uscito che ho una bf (bodyfat ossia massa grassa) all' 8.8% ed una più che buona (ottima al dire del nutrizionista) % di massa magra.
Che dire sono molto soddisfatto del percorso fatto e conferma che ho fatto le cose abbastanza bene.
Solo una cosa, credevo avessi un metabolismo basale di 1320 kcal ma è uscito un metabolismo basale di 1602 kcal.
A voi come sta procedendo?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ieri sera (01/10/2021) ho fatto per la prima volta la B.I.A.
Come risultato, per quanto precisa può essere, è uscito che ho una bf (bodyfat ossia massa grassa) all' 8.8% ed una più che buona (ottima al dire del nutrizionista).
Che dire sono molto soddisfatto del percorso fatto e conferma che ho fatto le cose abbastanza bene.
Solo una cosa, credevo avessi un metabolismo basale di 1320 kcal ma è uscito un metabolismo basale di 1602 kcal.
A voi come sta procedendo?
8.8 di BF sei tiratissimo,quasi da palco.. è circa al 7 un mio amico che sta preparando gli europei di BB e ero all'11 io quando mi allenavo seriamente..complimenti
 
  • Mi piace
Reactions: cylone

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Io massa grassa 2.2 Kg a maggio 2021, praticamente come ad ottobre 2020.

Aumento Kcal ma rimane pressochè costante...

:-)
 
  • Mi piace
Reactions: cylone

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.020
3.814
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
per quanto mi riguarda è già da un pò di tempo (diciamo da fine primavera circa) che riesco a mantenermi stabile tra i 60 - 61kg scarsi.. sono alto 1.70

adesso tra l'autunno e l'inverno pensavo di tornare in palestra semplicemente per fare esercizi specifici per aumentare la forza!
Non mi interessa mettere su massa.. anche perchè solitamente da novembre ad aprile (a seconda delle stagioni) mi dedico attivamente/intensamente allo sci-alpinismo quindi.. buttare su kg di massa sarebbe controproducente!
 
  • Mi piace
Reactions: cylone

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo