Nuovo software sul forum: itinerari GPS!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
non saprei allora, ti mancherà qualche plug in nel browser

riproverò stasera sul portatile di casa..... questo è il PC del lavoro.....ma fino a stamattina vedevo bene tutto..... avevo anche controllato i download di un giro che avevo inserito ieri ....:nunsacci: vabbeh non importa. grazie comunque
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ora l'autore di un itinerario riceve una notifica email se qualcuno scrive un commento. Non solo, chi ha scritto un commento su un itinerario riceve le notifiche di successivi commenti sullo stesso.
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ora l'autore di un itinerario riceve una notifica email se qualcuno scrive un commento. Non solo, chi ha scritto un commento su un itinerario riceve le notifiche di successivi commenti sullo stesso.

molto bene. questa cosa è veramente utile sia all'autore del giro che a chi pone domande sullo stesso.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ora l'autore di un itinerario riceve una notifica email se qualcuno scrive un commento. Non solo, chi ha scritto un commento su un itinerario riceve le notifiche di successivi commenti sullo stesso.

Visto che la nuova sezione è in continuo miglioramento ....... hai preso in considerazione la possibilità di inserire anche delle foto?
Rispetto alla vecchia sezione itinerari, all'interno del forum, questa è ancora una differenza importante.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Visto che la nuova sezione è in continuo miglioramento ....... hai preso in considerazione la possibilità di inserire anche delle foto?
Rispetto alla vecchia sezione itinerari, all'interno del forum, questa è ancora una differenza importante.

puoi già farlo usando il bb code. Carica la foto sul fotoalbum e poi usa questo codice:
Codice:
[img=http/....urldellafoto.jpg][/IMG]

verrà comunque implementata una funzione più semplice
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Visto che la nuova sezione è in continuo miglioramento ....... hai preso in considerazione la possibilità di inserire anche delle foto?
Rispetto alla vecchia sezione itinerari, all'interno del forum, questa è ancora una differenza importante.

anche visualizzare il profilo altimetrico del giro potrebbe essere utile.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ciao, ho nuovamente inserito 1 itinerario, precisamente questo: Silvaplana - Alpe Suvretta .
Nessun problema nella compilazione dei vari campi o nell'inserimento della traccia, il tutto l'ho caricato al primo colpo!
Come è mia abitudine fare, aggiungo un commento di ringraziamento ai compagni di uscita. Avendo sbagliato ad inserire un commento, me ne sono accorto dopo aver sloggato, avevo piacere di editarlo.
Mi riloggo ma cliccando sulla "matitina" a destra del commento ricevo il messaggio "✕ Nicht möglich" su fondo rosso in testa alla pagina, subito sotto il titolo.... presumo mi dica che non posso eseguire l'operazione, infatti la maschera di editing non appare... ho provato a sloggare e riloggare ma nulla! :azz-se-m:
Strano perchè in passato con altri miei itinerari sono riuscito ad editare il commento :spetteguless:
Ho provato adesso ad editare 1 commento di un mio "vecchio" itinerario e ricevo sempre lo stesso errore :nunsacci:
Grazie
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
prova a cancellare i cookies e cache e a riloggarti

fatto, ho usato anche ccleaner ma nulla... strano perchè uso (e ho sempre usato) firefox con la cancellazione automatica alla chiusura di tutto, cookie, file temp, password, ecc :nunsacci:

[edit]
anche con internet explorer 6 nn funge... stasera provo a casa con fastweb e con il portatile => vista + firefox e i.e. 7 , e anche con il fisso => ubuntu 9.04 + firefox
[/edit]
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Io ad aprire un mio itinerario per controllare se qualcuno ci ha lasciato un commento, ci metterò 30/40 secondi ........ a farlo per tutti quelli che ho inserito, non ci provo nemmeno!
ora il tempo di apertura di un itinerario per me è nettamente migliorato ed io non ho cambiato ne' computer ne' adsl .......

è stata fatta qualche modifica al sistema?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo