OK ho inserito un itinerario e ho modificato la bandierina (si può solo in fase di inserimento) o-o
E invece no....ho guardato adesso e la bandierina è di nuovo sovrapposta!
In fase di inserimento l'avevo spostata manualmente, ma si vede che poi, quando ho inserito la traccia, l'ha rimessa nel punto in cui parte la traccia. E allora sono al punto di partenza, boh?!
si, l'avevo visto anche io, ma nessuno zooma fino a 100 m e poi in ogni caso quando li ci saranno 100 bandierine voglio vedere cosa succede! o-o
Ho anche visto che spesso c'è postata solo la traccia e manca completamente un minimo di descrizione (in certi tipi di itinerario, ritengo che la descrizione sia importante almeno quanto la traccia).
Per ora no. Ma qual è il problema, non vuoi che la tua traccia sia visibile a tutti?
edit: già risolto! o-oHo visto che in più di un caso, c'è una duplicazione di itinerari pressoché identici.
Ho anche visto che spesso c'è postata solo la traccia e manca completamente un minimo di descrizione (in certi tipi di itinerario, ritengo che la descrizione sia importante almeno quanto la traccia).
Non pensate che se ci fosse un moderatore che "supervisionasse" alla sezione itinerari (magari cè già e allora ho detto una sciocchezza) questi problemi potrebbero essere superati?
penso che un moderatore sarebbe piuttosto utile.....non so se questo si possa definire "itinerario"...
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1500[/URL]
ok, grazie! o-opuoi segnalarlo usando il "modulo di contatto" che trovi sotto la cartina
Abbiamo oltre 3.000 itinerari: benissimo...... anche questa parte del forum ha preso pienamente piede!
Ora però nasce il problema di evidenziare i "migliori" itinerari.
E' ovvio che nessuno potrà mai provarli tutti, però a qualcuno potrebbe venire l'idea di provare quelli "più belli" della propria regione, o della regione limitrofa, o dell'Italia intera.
Non sarebbe possibile inserire nell'itinerario un voto, un indice di gradimento o qualcosa di simile?
Il senso è questo: io visualizzo un percorso (ovviamente non di quelli inseriti da me), lo provo ed esprimo un giudizio..... con il passare del tempo verranno "a galla" i migliori percorsi, quelli più interessanti e meritevoli di essere provati.
Anche tra i miei percorsi riconosco che ce ne sono di meravigliosi, di interessanti e pure alcuni che, almeno chi non è della zona, potrebbe pure evitare di provare, magari a favore di altri bei percorsi in zone vicine.
Cosa ne pensate?
E' un'implementazione del software che si potrebbe realizzare senza troppi problemi?