mah, mi sembra difficile da realizzare, ci sono troppe variabili. Per esempio io ho inserito alcuni itinerari che per me sono bellissimi, forse difficile trovarne di migliori (sempre per me). Però se magari li fai tu o qualcun altro (probabilmente il 90% del forum) mi maledice perchè si fa quasi tutta la discesa a piedi. naturalmente io ho avvertito sulla descrizione che il percorso è difficile, ma si sa tutto è relativo. Vale anche il contrario, un percorso che per molti è bellissimo, ma tipo xc, a me non piacerebbe o-o
Scusami, ma i tuoi percorsi non fanno testo......
sono tutti da 10 e lode!!!
Comunque la "classifica" servirebbe ad evidenziare quelli ritenuti più interessanti,
magari si potrebbe subordinare il voto all'inserimento di un minimo commento.
Ti faccio un esempio:
io vengo a Merano per un week-end e mi voglio fare due uscite in MTB......
come faccio a sapere quali sono le "imperdibili" e quali quelle che posso pure fare la prossima volta?
Mi dovrei leggere tutte le descrizioni e forse non capirei comunque quali sono i percorsi più belli.....
Se ci fosse un minimo di valutazione: (voti, stelline, smilies, rating......) la scelta sarebbe più semplice.
Se poi fosse comunque stata sbagliata, non mi resterebbe che andare a rettificare il valore di gradimento con una mia valutazione negativa.
Non va considerata una gara, semplicemente un mezzo di maggior fruibilità del servizio.