Ma per favore !Veramente io blocco semplicemente le persone maleducate che mancano di rispetto per il lavoro altrui.
PS: io non gestisco il marketing dell’azienda.
Ma per favore !Veramente io blocco semplicemente le persone maleducate che mancano di rispetto per il lavoro altrui.
PS: io non gestisco il marketing dell’azienda.
Estikazzi @este, bella foto!
sì ma almeno il dato di angolo effettivo è dichiarato per una altezza sella decente (intendo una altezza verosimile) contrariamente a quello che fanno quasi tutti gli altri.
Dal tablet non mi fa inserire le faccine :)A parole tue, dai
Un like per la foto ci sta!
GrazieMi chiedo se tutti gli utenti che fanno commenti iper negativi sul progetto e sulla estetica l’abbiamo almeno vista dal vivo e /o conoscano quote e innovazioni del telaio (che vari brevetti)…
Graziea me piace la bici ma l'hanno presentata in modo troppo impegnativo... più rigida, più leggera e un sacco di affermazioni impegnative... poi troppa esclusività.
io non ci credo che sia più rigida E più leggera E abbia la migliore sospensione sul mercato, ma potrebbe essere decentemente rigida, non troppo pesante e avere una bona sospensione. L'estetica a me piace, come mi piace un po' tutto quello che esce dagli schemi.
poi se nessuno esce dagli schemi gli schemi non cambiano mai.
Il telescopico montato è lo YEP che utilizza Nino, puoi tagliarlo nella parte inferiore 10cm senza compromettere la funzionalità.Si sì vede che monta il telescopico ma è la stessa cosa , se devi abbassarlo perché sei piccolo avanzerà fuori da sotto , anche se mi sa che lim telaio sarà chiuso quindi non prontai nemmeno abbassarlo, ma questo il tutto ciò è il minimo dei problemi.
Grazie di .Con i tempi che corrono, tanto di cappello a Pirazzoli per questa nuova avventura.
In bocca al lupo!
In bocca al lupo per il progetto, spero proprio che i futuri test possano stupire tutti gli scettici...forza Mirko!!!Grazie di .
Ps: l’azienda non è mia ma siamo 3 soci…piccolo lapsus da nulla nel titolo…comunque grazie
Infatti se schiaccio play non va!
Vabbè, è stato bello lo stesso!Infatti se schiaccio play non va!
Non me ne vogliano gli ideatori/costruttori, ma sembra proprio una bicicletta artigianale fatta con passione e tutto l'impegno di questo mondo ma già vecchia.
Si scrive di innovazione e geometrie che garantiscono prestazioni "ineguagliabili" e "senza pari" (che poi è la stessa cosa) senza uno straccio di tabella con una linea, anche dritta, che racconti cosa succede quando quel forcellone si muove, quando uno frena o pedala, ragazzi la matematica e la fisica non mentono, ai voglia di chiacchierare di esperienze e sensazioni.
Per "accalappiare" una certa clientela non basta mostrargli un mezzo esclusivo che promette soluzioni e prestazioni strabilianti, ma quell'oggetto deve anche creare "invidia" ( concetto ben illustrato da Natalino Balasso in un fantomatico spot Mercedes :Grazie, non a caso ho citato quella casa automobilistica. Il target di riferimento a cui ambiamo è il medesimo.
Non sapevo si potesse tagliare .Il telescopico montato è lo YEP che utilizza Nino, puoi tagliarlo nella parte inferiore 10cm senza compromettere la funzionalità.
Mi par di intuire che l'obiettivo non siano degli utenti, ma degli acquirenti, e che i media cui destinare di preferenza le comunicazioni non siano quelli specializzati, ma altri, che difficilmente saranno interessati ad angoli piantone e quote antisquat:.. La vedo tosta come missione per un'utenza espressamente da XC - marathon..