Sì, te lo fanno anche a X, Z e W, oltre che a Y...se il prezzo non è pubblico comunque vuol dire che non c'è un listino. tutto custom. anche il telaio (?)
Sì, te lo fanno anche a X, Z e W, oltre che a Y...se il prezzo non è pubblico comunque vuol dire che non c'è un listino. tutto custom. anche il telaio (?)
Ueeeeeeee ciao Alfino che piacere risentirtiMa che parliamo.
Marketing in mano a Pirazzoli ?
Ma vedete che non risponde alle questioni tecniche ? Perché si sente superiore. Su Facebook in alcuni gruppi ha bloccato tutti quelli che non la pensano come lui.
Questa è l'ennesima delusione, veramente.
Ciaoooo tutto bene dai :)Ueeeeeeee ciao Alfino che piacere risentirti
Pare ci sia un nuovo marchio o una nuova bici che pare sia già vecchia e pare che faccia cagare alla maggioranza ma questo è soggettivo.Solo io non ci sto capendo più nulla??
se il prezzo non è pubblico comunque vuol dire che non c'è un listino. tutto custom. anche il telaio (?)
perchè impossibile? parliamo di marche che vendono kit telaio (top) a 6k con forcella... secondo me potrebbe costare anche meno
Quali sarebbero queste marche note che vendono solo il telaio a 6k o 5k togliendo i mille della forca?se il prezzo non è pubblico comunque vuol dire che non c'è un listino. tutto custom. anche il telaio (?)
perchè impossibile? parliamo di marche che vendono kit telaio (top) a 6k con forcella... secondo me potrebbe costare anche meno
l'ho scritto, scott spark ed epic sworks costano così. la forcella tocca prenderla però (forse scott anche il manubrio), il telaio nudo non te lo danno (a catalogo)Quali sarebbero queste marche note che vendono solo il telaio a 6k o 5k togliendo i mille della forca?
La borraccia la metti sotto l'obliquo, certo sarà scomodo..oppure sulla mensola che sarebbe l unico pezzo dritto del telaio, quello attacccato al reggisella x intenderci. Nn si impenna, xké flettendo il telaio, sfrutti il rimbalzo....oppure no? L' ammo lo copri con un coperchio di carbonio che daranno after marketMa come, parliamo di cose tecniche e sparisci?
No prezzo, no peso. Ma di cosa dovremmo parlare, dell'estetica? Mi pare che se ne sia già parlato abbastanza.
Piuttosto, l'hai mai pedalata? Con quel carro così corto non si impenna alla prima rampetta? Dove si mette la borraccia? Come si protegge l'ammo in caso di fango?
A Pirazzó...menarsela un po' di meno che nel 2021 mettere in commercio una bici in carbonio non è andare su Marte...Vedere una discussione così con progetto firmato Edo Ferrari mi lascia veramente perplesso.
Passo e chiudo, buon divertimento
Ma sei sicuro che costino così tanto? No xké se è così, la mia costa anche pocol'ho scritto, scott spark ed epic sworks costano così. la forcella tocca prenderla però (forse scott anche il manubrio), il telaio nudo non te lo danno (a catalogo)
Grazie, non a caso ho citato quella casa automobilistica. Il target di riferimento a cui ambiamo è il medesimo.Il modello di auto alla quale ci si riferisce è prodotta da una delle case automobilistiche più importanti e famose del pianeta. Il loro
Marketing (e delle succursali se intende lo store di Roma) va di conseguenza e si rivolge ad una clientela selezionata e posizionata in un settore totalmente elitario.
In ogni caso ringrazio della citazione e vi auguro buone vendite.
La borraccia la metti sotto l'obliquo, certo sarà scomodo..oppure sulla mensola che sarebbe l unico pezzo dritto del telaio, quello attacccato al reggisella x intenderci. Nn si impenna, xké flettendo il telaio, sfrutti il rimbalzo....oppure no? L' ammo lo copri con un coperchio di carbonio che daranno after market
Grazie sei preziosissimo!Pare ci sia un nuovo marchio o una nuova bici che pare sia già vecchia e pare che faccia cagare alla maggioranza ma questo è soggettivo.
Pare che oltre all'estetica farebbero cagare anche le geometrie, pare abbia il prezzo da Ferrari Roma (quella mi fa cagare anche a me, preferisco la Portofino).
Pare (ma è così) che a richiesta di spiegazioni, il titolare faccia recchie da mercante e non risponde o risponde a cazzo e che addirittura blocca chi non la pensa come lui (pare un deja vu').
Pare eh, sempre che che non abbia capito nulla
Cosa te ne pare?!?
Estikazzi @este, bella foto!
Grazie, non a caso ho citato quella casa automobilistica. Il target di riferimento a cui ambiamo è il medesimo.
Veramente io blocco semplicemente le persone maleducate che mancano di rispetto per il lavoro altrui.Ma che parliamo.
Marketing in mano a Pirazzoli ?
Ma vedete che non risponde alle questioni tecniche ? Perché si sente superiore. Su Facebook in alcuni gruppi ha bloccato tutti quelli che non la pensano come lui.
Questa è l'ennesima delusione, veramente.
Veramente io blocco semplicemente le persone maleducate che mancano di rispetto per il lavoro altrui.
PS: io non gestisco il marketing dell’azienda.
L'hai mai pedalata? Con quel carro così corto non si impenna alla prima rampetta? Dove si mette la borraccia? Come si protegge l'ammo in caso di fango?