News Nuovo brand italiano: El Camös

bach7

Biker serius
3/3/15
221
72
0
Visita sito
Belle e soprattutto funzionali quelle borracce messe SOTTO il tubo obliquo (perché altro posto non c'è) esposte ad acqua, fango, merda di vacca e qualsiasi cosa la ruota possa tirare su....altro che il vaccino anticovid, il vero coraggio è poi bere da quelle valvole :smile: :smile: :smile:
effettivamente non credo sia la soluzione migliore...

resta inoltre da valutare l'interferenza con le gambe (mi pare si tratti di 2 borracce affiancate)
 
  • Mi piace
Reactions: MaxSantucci

MaxSantucci

Biker serius
15/9/05
138
87
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Specy enduro / la pierre glp2
considerato che hanno fatto in due la cape Epic e uno dei due era Miguel Martinez direi quantomeno che funziona e che non hanno preso malattie....magari li le mucche fanno cacca santa....
Ma io dico vedete una bici nuova per quanto strana ha soluzioni innovative che dovrebbero accendere la curiosità di un biker che guida......
giusto che guida non di chi va ad esporre la bici sui sentieri.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.033
18.272
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La borraccia può anche essere messa sopra ma a parte questo per me resta affascinante il lavoro che è stato fatto e la prova la farei volentieri....adesso poi mi sembra siano passati a sospensioni ohlins..

no veramente? Già finito con il zero sag?

Excited Stephen Colbert GIF by The Late Show With Stephen Colbert
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.989
878
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
Belle e soprattutto funzionali quelle borracce messe SOTTO il tubo obliquo (perché altro posto non c'è) esposte ad acqua, fango, merda di vacca e qualsiasi cosa la ruota possa tirare su....altro che il vaccino anticovid, il vero coraggio è poi bere da quelle valvole :smile: :smile: :smile:
premesso che ho avuto una bici con la borraccia li sotto per anni e non sono morto (però era praticamente obbligatorio usare quella col tappino di protezione), una bici con lo stesso sistema NON la ricomprerei mai
...anche perchè sporco a parte le possibilità di perderla aumentano non poco :smile:
 

bach7

Biker serius
3/3/15
221
72
0
Visita sito
considerato che hanno fatto in due la cape Epic e uno dei due era Miguel Martinez direi quantomeno che funziona e che non hanno preso malattie....magari li le mucche fanno cacca santa....
Ma io dico vedete una bici nuova per quanto strana ha soluzioni innovative che dovrebbero accendere la curiosità di un biker che guida......
giusto che guida non di chi va ad esporre la bici sui sentieri.
la curiosità di provarla e vederla in azione c'è...

da quello che si trova a parte l'estetica (personale ma la trovo accattivante) e le famigerate borracce di cosa si può parlare?

già se ci fossero delle pesate reali del kit telaio si potrebbe discutere di un dato oggettivo...
 

Roswell

time-space
16/7/22
1.707
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
La borraccia può anche essere messa sopra ma a parte questo per me resta affascinante il lavoro che è stato fatto e la prova la farei volentieri....adesso poi mi sembra siano passati a sospensioni ohlins..
A me della posizione delle borracce frega na mazza, quello che mi sembra particolarmente interessante è il sistema di sospensione/carro tutto fulcrato su un bel scatolato, il carro attaccato in due punti fulcro più biella sospensione tutto l'insieme mi da idea di solidità e precisione oltre che mantenere basso il baricentro
 
  • Mi piace
Reactions: MaxSantucci

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.949
3.562
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
A me della posizione delle borracce frega na mazza, quello che mi sembra particolarmente interessante è il sistema di sospensione/carro tutto fulcrato su un bel scatolato, il carro attaccato in due punti fulcro più biella sospensione tutto l'insieme mi da idea di solidità e precisione oltre che mantenere basso il baricentro

quando giri in situazioni col fango o in estate che magari attraversi dei tratti di bosco o pascolo agricolo (e a quel punto speri sia fango) fammi un fischio e fammi sapere che bello che è bere dalla borraccia bella infangata (o altro appunto..)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.143
6.434
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
quando giri in situazioni col fango o in estate che magari attraversi dei tratti di bosco o pascolo agricolo (e a quel punto speri sia fango) fammi un fischio e fammi sapere che bello che è bere dalla borraccia bella infangata (o altro appunto..)
In effetti tutti i rider di bici da enduro con molla, senza spazio per portaborracce, sono morti di gravissime malattie o infezioni...o a meglio, disidratati... :smile: :smile: :smile: :smile: :-|
Eppure non se ne parla mai... nessuno ha mai messo al bando tali bici assassine....


Ho finito i popcorn... vado a fare il pieno
 

bach7

Biker serius
3/3/15
221
72
0
Visita sito
In effetti tutti i rider di bici da enduro con molla, senza spazio per portaborracce, sono morti di gravissime malattie o infezioni...o a meglio, disidratati... :smile: :smile: :smile: :smile: :-|
Eppure non se ne parla mai... nessuno ha mai messo al bando tali bici assassine....


Ho finito i popcorn... vado a fare il pieno
io quando è stato il caso di scegliere una bici da xc marathon ho tenuto ben in considerazione il fattore seconda borraccia...

è stato in realtà uno dei fattori determinanti...
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.949
3.562
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
In effetti tutti i rider di bici da enduro con molla, senza spazio per portaborracce, sono morti di gravissime malattie o infezioni...o a meglio, disidratati... :smile: :smile: :smile: :smile: :-|
Eppure non se ne parla mai... nessuno ha mai messo al bando tali bici assassine....


Ho finito i popcorn... vado a fare il pieno
ah si scusa.. non mi ricordavo che qua nel forum è pieno di Rambo, Terminator e Co. stupido io..
detto questo, a me personalmente non me fotte na beata.. ho preso e sicuramente prenderò ancora fango anche io.. non sono morto e sono ancora qua a rompermi il c@z a scrivere con fenomeni..
ma altrettanto sono ben felice del mio doppio portaborraccia.. saluti e baci..
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
A me della posizione delle borracce frega na mazza, quello che mi sembra particolarmente interessante è il sistema di sospensione/carro tutto fulcrato su un bel scatolato, il carro attaccato in due punti fulcro più biella sospensione tutto l'insieme mi da idea di solidità e precisione oltre che mantenere basso il baricentro
Giusto, molto innovativo e soprattutto privo di flessioni.
Anno 1996:
Bazooka.jpg
 

Roswell

time-space
16/7/22
1.707
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
ah si scusa.. non mi ricordavo che qua nel forum è pieno di Rambo, Terminator e Co. stupido io..
detto questo, a me personalmente non me fotte na beata.. ho preso e sicuramente prenderò ancora fango anche io.. non sono morto e sono ancora qua a rompermi il c@z a scrivere con fenomeni..
ma altrettanto sono ben felice del mio doppio portaborraccia.. saluti e baci..
Se è per quello questa ne può montare pure tre
 

Roswell

time-space
16/7/22
1.707
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Campanello, manopole ergo da pensionato scandinavo, borse ovunque, zero dislivello sella-manubrio. Manca solo il seggiolone per il pupo

Siamo sicuri che sia una bici da gara? Avevo letto Ferrari in giro su questo topic
Non l'ho provata ma mi sembra concepita pensando alle prestazioni poi se ne può pure fare un uso ricreativo non è vietato :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo