News Nuovo brand italiano: El Camös

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A me la bici piace e se come prezzo kit telaio è in linea con gli altri marchi "artigianali" ( Unno, Stoll, Antidote, FRM, RDR, ecc. ) non vedo perchè non dovrebbero venderle.
Poterla provare e trattare col costruttore certamente è un valore aggiunto, sul mercato c'è spazio per tutti.
E' inutile che vi scaldate, la realtà è che il 90% di quelli che scrivono qui nemmeno hanno mai provato ne avuto una bici top di gamma montata al top. Perchè non possono permettersela.
Ma di gente ricca al mondo o che su certe passioni non bada a spese, ce n'è un sacco.
Scommetto che se El Chamos proponeva "il nuovo decathlon italiano, il massimo della performance al minimo prezzo" erano tutti qui a scrivere "ma quanto sono bravi".
Sembrate come quelli che passano vicino al golf club e pensano "che gioco di m." senza nemmeno aver mai provato.
State tranquilli e portiamo pazienza. Diamogli fiducia diamine.
Guarda che il punto non è il prezzo, ma l'assenza di informazioni. La full xc di Trek nella sua declinazione più top costa 12.000 euro, e se ne sa tutto (ed è pure stata provata).

Dopo di che devo dire che il pauperismo non mi attrae, ma il ranzanismo anche meno.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.292
28.477
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
A me la bici piace e se come prezzo kit telaio è in linea con gli altri marchi "artigianali" ( Unno, Stoll, Antidote, FRM, RDR, ecc. ) non vedo perchè non dovrebbero venderle.
Poterla provare e trattare col costruttore certamente è un valore aggiunto, sul mercato c'è spazio per tutti.
E' inutile che vi scaldate, la realtà è che il 90% di quelli che scrivono qui nemmeno hanno mai provato ne avuto una bici top di gamma montata al top. Perchè non possono permettersela.
Ma di gente ricca al mondo o che su certe passioni non bada a spese, ce n'è un sacco.
Scommetto che se El Chamos proponeva "il nuovo decathlon italiano, il massimo della performance al minimo prezzo" erano tutti qui a scrivere "ma quanto sono bravi".
Sembrate come quelli che passano vicino al golf club e pensano "che gioco di m." senza nemmeno aver mai provato.
State tranquilli e portiamo pazienza. Diamogli fiducia diamine.
È si tutti barboni qua….. vedremo quante riusciremo a contarne con le dita .
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.822
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
ha messo le info ahah
"Qualcosa" di più sicuramente, ma non tutto.
Ho visto che c'è la possibilità dell'acquisto solo telaio (5450€) o della MTB montata interamente (senza però specifiche e prezzi - Viene quindi montata "su misura"?).
Avevamo una promessa dal sig. Martinelli e bisogna ammettere che almeno una buona parte è stata rispettata.
 
  • Mi piace
Reactions: Gianni3

Alberto Martinelli

Biker novus
7/10/21
8
13
0
57
Sarezzo
Visita sito
Bike
Olimpia
"Qualcosa" di più sicuramente, ma non tutto.
Ho visto che c'è la possibilità dell'acquisto solo telaio (5450€) o della MTB montata interamente (senza però specifiche e prezzi - Viene quindi montata "su misura"?).
Avevamo una promessa dal sig. Martinelli e bisogna ammettere che almeno una buona parte è stata rispettata.
Grazie come già detto accetto sempre buoni consigli
 
  • Mi piace
Reactions: NenaGT89

monta

Biker serius
16/8/03
254
82
0
114
bologna
Visita sito
a settembre a Rimini presso autodromo di Misano ci sarà la fiera piu importante probabilmente in Europa per la bici.....probabilmente el camoscino stupirà tutti con uno stand da paura.....tra l'altro al interno del circuito ci sarà la possibilità di provare le bici per cui penso sia possibile provarla direttamente
vista la vittoria alla cape Epic avranno penso una decina di bici da provare e testare.
attendo con ansia
 

cessna

Biker ultra
1/2/09
604
562
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Ma alla fine questa camos a distanza di quasi un anno che fine ha fatto? Qlcn ne sa qc? Sono curioso dopo 50 pagine di discussione e dopo 1 anno di capire se il progetto è decollato o no :-|
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.059
18.305
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
no ma aspettate, adesso fanno gli sci? :nunsacci:
328810851_707690227513964_843426228354849109_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo