News Nuovo brand italiano: El Camös

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Ehm, "qualcosa" si vede da un sito francese.
Francese.
F-R-A-N-C-E-S-E.
Ennienteee... vuol proprio male alla stampa italiana.

Stiamo parlando di una bici utilizzata da Miguel Martinez che oltralpe ha ancora il suo bel seguito.

Comunque vederla tutta impolverata la rende più bella, vera.
 

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.092
320
0
Visita sito
Se un'auto non è commercializzata ed è ancora in fase di sviluppo nessuno la propone/esalta e neppure risponde con sberleffi alle richieste di Quattroruote di saperne di più.
Prendi Apple: quando sta per lanciare un nuovo prodotto non comunica assolutamente nulla, fino alla presentazione ufficiale e alla messa in commercio, eppure nessuno dice che sono degli idioti. Sono scelte di marketing...
Per quanto mi riguarda io non ho pregiudizi basati solo sull'aspetto estetico o sulle scelte di marketing, anzi ci sono delle scelte tecniche che mi incuriosiscono parecchio. Sarò curioso di sapere come va sta bici quando sarà messa in commercio.
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Comunque vederla tutta impolverata la rende più bella, vera.
per renderla più bella per me dovrebbe essere completamente coperta dal fango...

Per quanto mi riguarda io non ho pregiudizi basati solo sull'aspetto estetico

anche io non ho pregiudizi, ma posso giudicare solo il lato estetico per ora, visto che non si sa altro, e esteticamente per me è proprio brutta, magari quando si saprà come va si potrà valutare se il comportamento della bici farà passare l'estetica in secondo piano, anche se come si diceva anche l'occhio vuole la sua parte, e salire su una bici che non appaga gli occhi a me fa passare la voglia di salirci su e pedalare
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.081
28.125
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ehm, "qualcosa" si vede da un sito francese.
Francese.
F-R-A-N-C-E-S-E.
Ennienteee... vuol proprio male alla stampa italiana.

Non è che lui vuole male alla stampa italiana ma forse sarà il contrario…
E poi : il campanello!!!!!!
:smile:
 
  • Haha
Reactions: Zeus78

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Prendi Apple: quando sta per lanciare un nuovo prodotto non comunica assolutamente nulla, fino alla presentazione ufficiale e alla messa in commercio, eppure nessuno dice che sono degli idioti. Sono scelte di marketing...

Crea solo una aspettativa mediatica ed un hipe senza precedenti dove la gente fa file di ore e ore per acquistare...anche ad occhi chiusi. Potrebbero rifilare, detta alla paperon de paperoni, ghiaccioli agli esquimesi.

Stai paragonando dei king del marketing a qualcosa che assolutamente che non ha idea di cosa sia il marketing!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.081
28.125
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Crea solo una aspettativa mediatica ed un hipe senza precedenti dove la gente fa file di ore e ore per acquistare...anche ad occhi chiusi. Potrebbero rifilare, detta alla paperon de paperoni, ghiaccioli agli esquimesi.

Stai paragonando dei king del marketing a qualcosa che assolutamente che non ha idea di cosa sia il marketing!
E dai … ci stanno provando , ma forse non sanno come fare sembrerebbe .
Per me pensava , forse di fare il botto alla cape Epic ma la MTB senza un mostro sopra non va avanti , bella o brutta o futuristica che sia!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Prendi Apple: quando sta per lanciare un nuovo prodotto non comunica assolutamente nulla, fino alla presentazione ufficiale e alla messa in commercio, eppure nessuno dice che sono degli idioti. Sono scelte di marketing...
Per quanto mi riguarda io non ho pregiudizi basati solo sull'aspetto estetico o sulle scelte di marketing, anzi ci sono delle scelte tecniche che mi incuriosiscono parecchio. Sarò curioso di sapere come va sta bici quando sarà messa in commercio.
Non sapevi che sul forum erano tutti direttori commerciali ???
:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: Dumpweed

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.092
320
0
Visita sito
quindi anche se una bici ti fa cagare, la compri lo stesso perchè va bene?
no e non l'ho mai detto. se leggi bene ho scritto che la bici presenta soluzioni tecniche che mi incuriosiscono. in particolare mi riferisco al carro e allo schema della sospensione posteriore, oltre che alla costruzione del telaio. una bici può piacere o non piacere, ma se tecnicamente è valida non vedo perchè bisogna per forza demolirla. l'estetica è un fattore personale, la validità delle soluzioni tecniche è oggettivo.
per esempio la lefty mi fa schifissimo esteticamente, però la apprezzo tecnicamente, anche se non la comprerei mai
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.081
28.125
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Beh, se hai 15.000€ puoi comprarla, ma siamo veramente sicuri che il prodotto sia così eccellente e tutti gli altri mediocri? ;)
Sempre ammesso parlassi di MTB e non di persone, perché in quel caso ti lascio immaginare chi è il mediocre.
Sempre con sto ipotetici squallidi 15000 euro , e se costasse 5000 tutti a prenderla allora ????
:smile:
Io no del certo , mi porto avanti prima che qualcuno lo pensi:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo