News Nuovo brand italiano: El Camös

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Sempre con sto ipotetici squallidi 15000 euro , e se costasse 5000 tutti a prenderla allora ????
:smile:
Io no del certo , mi porto avanti prima che qualcuno lo pensi:-)

manco fosse solo una questione di soldi!!!! :espulso!:

Appunto …tutti venali ste bikers
Oh perbacco :smile: manco per una Specialized li spenderei, ma pensare di aver speso 3000€ in più per la mia macchina nuova da concessionaria, mi prende male :smile:

Ma poi si diceva che era in programma anche una El Camos eBike... si sa più nulla di quella?
 

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.101
325
0
Visita sito
forse sei tu che devi ri-leggerti bene, oppure scrivere in modo diverso.
Perchè quanto riporto sopra non credo lasci molti dubbi su cosa volevi dire.
prendere seriamente in considerazione i tuoi problemi di analfabetismo funzionale è l'unico buon consiglio che ho da darti. ma per risolverli dovresti frequentare una scuola, più che un forum... i miei pensieri riesco ad esprimerli perfettamente con la scrittura ed è proprio quello che ho fatto e che purtroppo tu non hai capito.
 

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.537
2.062
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Buonasera non capisco perché sete così critici, stiamo solamente cercando di fare delle bici diverse con soluzioni diverse, per la e-bike è già progettata

Noi qua ci divertiamo ad analizzare le biciclette da montagna, e siamo rimasti male perché della sua non c'è niente da dire a parte il mi piace o non mi piace. Se vedo poi altra bici di altissima gamma tipo Unno, vado sul loro sito e dicono pure che marca di cuscinetti mettono dentro al carro...
 

Alberto Martinelli

Biker novus
7/10/21
8
13
0
57
Sarezzo
Visita sito
Bike
Olimpia
Noi qua ci divertiamo ad analizzare le biciclette da montagna, e siamo rimasti male perché della sua non c'è niente da dire a parte il mi piace o non mi piace. Se vedo poi altra bici di altissima gamma tipo Unno, vado sul loro sito e dicono pure che marca di cuscinetti mettono dentro al carro...
Hai pienamente ragione Cercheremo di migliorare ,grazie i consigli sono sempre utili se non sono si offende come nel tuo caso
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Prendi Apple: quando sta per lanciare un nuovo prodotto non comunica assolutamente nulla, fino alla presentazione ufficiale e alla messa in commercio, eppure nessuno dice che sono degli idioti.
Appunto, assolutamente nulla. Non fa pubblicare foto o raccontare "narrazioni“ per poi richiedere contatti diretti a chi ne volesse sapere di più.

Sono scelte di marketing. Basta seguirle, però.
 
  • Mi piace
Reactions: Dumpweed and fafnir

Gianni3

Biker serius
17/1/22
109
133
0
50
Lombardia
Visita sito
Bike
Rise
Mi scuso ancora però penso che fare un’azienda dal nuovo 5 mesi non siano tanti

Il problema non è fare un'azienda: nessuno è qui a chiedervi il business plan o tecnicismi aziendali....la questione è fare una bici...e la bici l'avete già fatta e presentata da un pezzo.....
Sono il primo a criticare il modo con cui è stato trattato il vostro progetto, specialmente dall'amministratore/proprietario di questo mag....
Però che in 6 mesi non siate riusciti a fornire qualche informazione in più rispetto a quelle 4 frasi sensazionalistiche su una bici, che ripeto, avete già prodotto e presentato, è obiettivamente un pò ridicolo.....o per lo meno, sicuramente non credo sia un modo molto "furbo" per attirare clienti.....ammesso e non concesso che il vostro scopo ultimo sia vendere sta bici e non farvi i "seghini" mentali su quanto siete stati bravi.....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: fab82 and pecke29

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Mi scuso ancora però penso che fare un’azienda dal nuovo 5 mesi non siano tanti
Beh, "ni", insomma... Se si genera hype con i comunicati, poi o si toglie il dubbio in fretta, o l'hype svanisce in un fuoco di paglia.
Certamente le progettazioni e quanto concerne hanno bisogno di tempo, però è anche vero che il lato marketing è stato completamente sbagliato e rischia di affossarvi.
Poi, più o meno concordo con chi mi ha preceduto.
Spero che lei, sig. Martinelli, abbia modo di accumulare queste critiche e farne buon uso. Mi sembra che lei sia molto aperto al dialogo.
 
  • Mi piace
Reactions: Gianni3

Alberto Martinelli

Biker novus
7/10/21
8
13
0
57
Sarezzo
Visita sito
Bike
Olimpia
Il problema non è fare un'azienda: nessuno è qui a chiedervi il business plan o tecnicismi aziendali....la questione è fare una bici...e la bici l'avete già fatta e presentata da un pezzo.....
Sono il primo a criticare il modo con cui è stato trattato il vostro progetto, specialmente dall'amministratore/proprietario di questo mag....
Però che in 6 mesi non siate riusciti a fornire qualche informazione in più rispetto a quelle 4 frasi sensazionalistiche su una bici, che ripeto, avete già prodotto e presentato, è obiettivamente un pò ridicolo.....o per lo meno, sicuramente non credo sia un modo molto "furbo" per attirare clienti.....ammesso e non concesso che il vostro scopo ultimo sia vendere sta bici e non farvi i "seghini" mentali su quanto siete stati bravi.....
Ok Grazie cercheremo di soddisfare le vs richiese per fine maggio abbiamo le bici da far provare
 

ide84

Biker superis
11/12/12
359
459
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
A me la bici piace e se come prezzo kit telaio è in linea con gli altri marchi "artigianali" ( Unno, Stoll, Antidote, FRM, RDR, ecc. ) non vedo perchè non dovrebbero venderle.
Poterla provare e trattare col costruttore certamente è un valore aggiunto, sul mercato c'è spazio per tutti.
E' inutile che vi scaldate, la realtà è che il 90% di quelli che scrivono qui nemmeno hanno mai provato ne avuto una bici top di gamma montata al top. Perchè non possono permettersela.
Ma di gente ricca al mondo o che su certe passioni non bada a spese, ce n'è un sacco.
Scommetto che se El Chamos proponeva "il nuovo decathlon italiano, il massimo della performance al minimo prezzo" erano tutti qui a scrivere "ma quanto sono bravi".
Sembrate come quelli che passano vicino al golf club e pensano "che gioco di m." senza nemmeno aver mai provato.
State tranquilli e portiamo pazienza. Diamogli fiducia diamine.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.228
14.282
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
A me la bici piace e se come prezzo kit telaio è in linea con gli altri marchi "artigianali" ( Unno, Stoll, Antidote, FRM, RDR, ecc. ) non vedo perchè non dovrebbero venderle.
Poterla provare e trattare col costruttore certamente è un valore aggiunto, sul mercato c'è spazio per tutti.
E' inutile che vi scaldate, la realtà è che il 90% di quelli che scrivono qui nemmeno hanno mai provato ne avuto una bici top di gamma montata al top. Perchè non possono permettersela.
Ma di gente ricca al mondo o che su certe passioni non bada a spese, ce n'è un sacco.
Scommetto che se El Chamos proponeva "il nuovo decathlon italiano, il massimo della performance al minimo prezzo" erano tutti qui a scrivere "ma quanto sono bravi".
Sembrate come quelli che passano vicino al golf club e pensano "che gioco di m." senza nemmeno aver mai provato.
State tranquilli e portiamo pazienza. Diamogli fiducia diamine.
Il tuo paragone col golf è come a dire che se non hai una top di gamma stai facendo un altro sport, mi sembra molto azzardato come paragone soprattutto in una disciplina dove contano quasi esclusivamente l'allenamento e il talento, e soprattutto il tempo.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and fab82

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.095
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Aver partecipato alla Cape Epic è stata una bella vetrina; magari parteciperanno anche all'Appenninica (forse più ignorante, più MTB?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo