• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Nuovo brand italiano: El Camös

piraz1

Biker popularis
4/10/21
53
20
0
50
Imola
Visita sito
Bike
El CAMÖS
Grazie di Cuore per il messaggio.
Purtroppo quello che non si vede fuori é il “dietro le quindi” ed volte si paga a caro prezzo.
Sono perfettamente consapevole di essere in salita.
Grazie ancora
 

sottopressione

Biker superis
8/5/12
324
211
0
recanati
Visita sito
ah le gambe ovviamente!, visto che con una squadra ridotta a 4 elementi (se non ricordo male) e in singlespeed hanno dato la merda a tutti

inguidabili per voi sicuramente ma non per tutti... e a quanto pare, ancora oggi che ci sono quelle fatte bene di 29, c'è chi usa sti 'catafalchi' togliendosi gran belle soddisfazioni
 

P1EMO

Va plan ca lè dut un veri!
15/6/20
254
141
0
Milano
Visita sito
Bike
RR AM100S
Che vada affidata ad esperti è poco, ma sicuro.
Indipendentemente dalle possibilità economiche che possono variare all'interno del forum, credo che il target di un prodotto del genere, pubblicizzato così, non sia chi in bici ci va, ma il "vorrei, ma non mi interessa".
Se uno di bici è appassionato, tendenzialmente ne capisce ed è curioso/goloso di specifiche, dettagli, risultati, recensioni ed opinioni... difficilmente andrebbe su un prodotto così one-off di cui non si riesce a sapere niente o che si può vedere solo su appuntamento come un'aspirapolvere Vorwerk.
Una news su MTBmag come su altri siti di settore è "contorno", poichè il target immaginerei sia proprio il mercato del lusso estero (russia, cina) dove già il fatto che sia Made in Italy le da' un tono di superiorità. Poi tutti i dettagli tecnici sono inutili, chi la comprerà non è interessato all'escursione del reggisella, al reach o a dove mettere la borraccia.. tendenzialmente rimarrà in salotto o vicino ad un altro bolide simile "perchè ci sta bene" (vedi foto).
O almeno, per quella che è la mia (relativamente scarsa) preparazione in Product Design, non le vedrei altro fine... sono scelte.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    210,2 KB · Visite: 48

MaxSantucci

Biker serius
15/9/05
139
87
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Specy enduro / la pierre glp2

MaxSantucci

Biker serius
15/9/05
139
87
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Specy enduro / la pierre glp2
ti prego almeno chiamami per nome visto che non riesco a cambiarlo sul profilo sono Massimiliano!
SIMONILLO era il nomignolo di mio figlio nel 2005.
 

MaxSantucci

Biker serius
15/9/05
139
87
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Specy enduro / la pierre glp2
con la mia Air9 del 2011 ancora mi diverto....
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
Reactions: NenaGT89

ciciu

Biker superioris
ma il telescopico non aveva un ingaggio minimo da rispettare nel canotto ? Lo vedo poco in presa . Sai , rompere un telaio da 15K mi girerebbero non poco. Va bè , fa niente , avessi 15000 euro da buttare conosco mille modi di spenderli piuttosto che comprare questo catenaccio . Sembra una apribottiglie
 
Reactions: Mors and Hot

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
A tal prezzo molto meglio la S-Works Epic Speed of Light...

...invece sono poraccia e mi ci sono comprata l'Alfa Giulietta.
A rate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo