Nuovo acquisto Yellowstone AL 6.9.

without bike

Biker novus
6/3/13
32
1
0
Off World
Visita sito
Bike
Canyon Yellowstone AL 6.9
Si confermo.........,meteo proprio pessimo........:soffriba:,
ma forse migliora,:-|...si...per uscire...................................... in windsurf...............................:smile:
Anche a Off World, tempo da camino altro che windsurf, e poi ho la bike in manutenzione per ripetute forature della ruota anteriore nel giro di 10 minuti, ci sara' qualcosa che non va sul cerchione e fino a quando non si sistema .....:ronf::ronf::help::help::wink:
 
Certo che puo' capitare, quando esco sono sempre ben farcito, una camera d'aria, una barretta di sopravvivenza {banana e cioccolato della lidl], e il mio supervisor/tutor...con cui passo le mie gite in :i-want-t::celopiùg:....

A proposito di Lidl,lunedi 11-03...offerte per la bike.......qualcuno a testato la qualità?....,ci sono tante cosucce:bollicine::artista::razz: che.... per quello che costano.............:nunsacci:


http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-9AF7CF39-DAC38878/lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=25958
 

andregiro

Biker novus
12/2/13
4
0
0
Visita sito
Allora,ordine fatto il 24-02-2013,conferma d'ordine con relativo numero +numero cliente il 26-02.

Il 27-02 ordine,preso in carico da UPS, in arrivo........ con numero di tracking.

Attualmente il mio tracking journey Roma.....:i-want-t:....................Sicilia.
Per il colore anche tu "radar"....?

Ciao, il colore della mia sarà bianco e nero. Se tutto andrà bene dovrebbe arrivarmi oggi in giornata, almeno così dicono nel traking. Appena arriverà (spero stasera) manderò sicuramente foto. A presto! Andrea.
 
:voxpopul:
Ciao, il colore della mia sarà bianco e nero. Se tutto andrà bene dovrebbe arrivarmi oggi in giornata, almeno così dicono nel traking. Appena arriverà (spero stasera) manderò sicuramente foto. A presto! Andrea.

Molto....molto...bene riporto cosa risponderebbe...il mio mentore..il primo che ha osato ..il capostipite....colui che ha iniziato..la saga....:hail:..antiruggine...:hail: ...:voxpopul::voxpopul: ...

Fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!,,,,,a presto....:celopiùg:
 
Ho trovato..,dopo un'immane sforzo di ricerca .....,andando indietro nel tempo e nello spazio...alla primordiale

memoria,......l'inizio...ecco.....,la scintilla.......,la visione........,la luce.......,....



Da Antiruggine

L'ho presaaaaaaa!!!!!!!!!!
Cacchio non ci credo nemmeno io! Dopo 4 anni che aspetto, ho preso la bici nuova!

Yellowstone 6.9!!

:}}}:

Poco fa sono entrato sul sito.. e l'ho ordinata! Speriamo che arrivi in fretta! Dovrebbe essere disponibile...
 
A

Antiruggine

Ospite
:smile::smile::smile::smile: Esagerato!!

:celopiùg:

P.s.
forse l'hai scritto ma non ho letto ne capito dalle foto: il nero è un'anodizazione (opaco) o no?
A parte i punti in cui ci sono gli adesivi chiaramente..
 
:smile::smile::smile::smile: Esagerato!!

:celopiùg:

P.s.
forse l'hai scritto ma non ho letto ne capito dalle foto: il nero è un'anodizazione (opaco) o no?
A parte i punti in cui ci sono gli adesivi chiaramente..



Amigos.. :balla-co: ....fratello.. :celopiùg: ...ora hai questa
responsabilita'.......

hai aperto la strada.......affinche' tutto questo fosse possibile.....

comunque...ritornando ...in topic,si la bike è anodizzata per ridurre il peso...

vaja con dios amigo
 
albatrosdeva, come ti trovi con la taglia della bici?

Ciao Max,ti posso dire che come regolazione ho arretrato fino al limite max la sella,cosi' sono posizionato abbastanza bene,il busto risulta più rialzato(rispetto alla epic...,le geometrie delle bike non sono certo paragonabili,),avendo cosi' una postura comoda,considerando inoltre che la larghezza manubrio è di 680mm.
Forse con lo stem da 90mm......,sarei più allungato, come orizzonte virtuale(la tg. m che io ho esce con quello da 80mm,latg.L della YWstone ha lo stem da 90mm),le mie misure 180cm-cavallo 84cm.
Comunque se Canyon mi fa provare la tg. L gratis.....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo