atlantide.. lemuria... impatto con la terra primordiale... ma di cosa vi siete fatti voi due? ...offritene un pò, echeccazz
Anche a Off World, tempo da camino altro che windsurf, e poi ho la bike in manutenzione per ripetute forature della ruota anteriore nel giro di 10 minuti, ci sara' qualcosa che non va sul cerchione e fino a quando non si sistema .....Si confermo.........,meteo proprio pessimo........,
ma forse migliora,...si...per uscire...................................... in windsurf...............................
atlantide.. lemuria... impatto con la terra primordiale... ma di cosa vi siete fatti voi due? ...offritene un pò, echeccazz
Anche a Off World, tempo da camino altro che windsurf, e poi ho la bike in manutenzione per ripetute forature della ruota anteriore nel giro di 10 minuti, ci sara' qualcosa che non va sul cerchione e fino a quando non si sistema .....
aaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! ....... ,controllalo sto' benedetto cerchio.......
....e già vorrei vedere te, sono tornato a casa a 15km orari con la ruota bucata.....ho percorso circa 4km........
Certo che puo' capitare, quando esco sono sempre ben farcito, una camera d'aria, una barretta di sopravvivenza {banana e cioccolato della lidl], e il mio supervisor/tutor...con cui passo le mie gite in ....Può capitare ma non avevi niente.....dietro,.. camera d'aria,gonfia e ripara..........eri da solo.....
Certo che puo' capitare, quando esco sono sempre ben farcito, una camera d'aria, una barretta di sopravvivenza {banana e cioccolato della lidl], e il mio supervisor/tutor...con cui passo le mie gite in ....
Allora,ordine fatto il 24-02-2013,conferma d'ordine con relativo numero +numero cliente il 26-02.
Il 27-02 ordine,preso in carico da UPS, in arrivo........ con numero di tracking.
Attualmente il mio tracking journey Roma.........................Sicilia.
Per il colore anche tu "radar"....?
Ciao, il colore della mia sarà bianco e nero. Se tutto andrà bene dovrebbe arrivarmi oggi in giornata, almeno così dicono nel traking. Appena arriverà (spero stasera) manderò sicuramente foto. A presto! Andrea.
Da Antiruggine
L'ho presaaaaaaa!!!!!!!!!!
Cacchio non ci credo nemmeno io! Dopo 4 anni che aspetto, ho preso la bici nuova!
Yellowstone 6.9!!
Poco fa sono entrato sul sito.. e l'ho ordinata! Speriamo che arrivi in fretta! Dovrebbe essere disponibile...
Esagerato!!
P.s.
forse l'hai scritto ma non ho letto ne capito dalle foto: il nero è un'anodizazione (opaco) o no?
A parte i punti in cui ci sono gli adesivi chiaramente..
albatrosdeva, come ti trovi con la taglia della bici?
Ciao AlbatrosDeva,Si confermo.........,meteo proprio pessimo........,
ma forse migliora,...si...per uscire...................................... in windsurf...............................