Nuovo acquisto Yellowstone AL 6.9.

Grazie ragazzi,.......la passione che abbiamo nel cuore ci guida.

Minchiazza se è bella anche arancione!
Complimenti!

Poi quando è giorno fagli un po' di foto a luce solare, magari anche di lato.

Lancio 64
:sbavon: Bella Bella Compliment
Non ho resistito....non avrei dormito....questa notte......lo montata.
Qualità eccellente,curata nei dettagli...sistemata ....in 30 min.
Rimane da fare il fine tuning.........

Davvero bellaaaaaaaaa!!!!!!!!!!:}}}:
 
Again......and....Again....:voxpopul::voxpopul::voxpopul:

018wkq.jpg

YWSTONE BLACK-ORANGE 6.9



Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
 
Buongiorno,oggi primo test leggero leggero.......per valutare....,soppesare...,evidenziare..............,mettere in risalto eventuali lacune...si parliamo della black-orange 6.9.............................................



















.....sono andato.....a comprare...il pane........:smile:.

a dopo per i commenti....


work in progress
 
Proprio bella la taglia M! Molto sloopata..

Comunque come ti ci trovi venendo dalla specialized in carbonio?

Le prime impressioni sono positive,la qualita' c'è tutta,ma per avere delle valutazioni sul comportamento......della bike, bhe...devo dire che è troppo presto,spero di uscire il fine settimana per iniziare a testarla in maniera più approfondita.
Un'altra cosa che ho notato...il carro posteriore...me lo aspettavo molto rigido invece forse per la mancanza del perno passante posteriore non lo è tanto.
La forcella è onesta è fa il suo dovere con il pushlock.Piacevolmente impressionato dai freni certo.. poco modulabili ma vanno abbastanza bene.
Come posizione di guida rispetto alla epic,sono più raccolto,ed anche leggermente più rialzato col busto,quindi si guida rilassati anche se il carico sull'anteriore c'è.
Come misura M sono praticamente al limite,ho arretrato al massimo la sella.
Certo,,,paragonare la YWstone con la epic è come se mettiamo sullo stesso livello il pollo con il caviale.........ma ha me il caviale non piace:smile:,scherzo...

Comunque ti posso dire che sono contento della scelta perchè in base alla tipologia di uscita posso sceglire una bike full......, ..o una più reattiva dove senti ...eccome le asperità del terreno...
La bici ideale esiste..... :omertà:,....la bici reale perfetta che vada bene per tutto credo di no....:celopiùg:
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    63,3 KB · Visite: 34
  • 008.jpg
    008.jpg
    63,3 KB · Visite: 24
  • 007.jpg
    007.jpg
    62,8 KB · Visite: 24
  • 011.jpg
    011.jpg
    44 KB · Visite: 18
A

Antiruggine

Ospite
Sul carro sono rimasto sorpreso (in positivo) anche io!

Comunque bella la epic rosa :smile::smile:
 
Ma un biker, come te che possiede una carbon specialized che ci fa con una bici per ragazzi da primo pelo?:i-want-t:


Bella comunque anche un amico mio ha la stessa bici.:cucù:


Mah..,volevo vedere se era proprio necessario,per divertirsi,varare di nuovo( come per la epic comp carbon) una manovra finanziaria!!!!,:spetteguless:
Ancora...... non ho...... una risposta(se mai c'è l'avrò).............:smile:,a questa..................... greve domanda,:il-saggi:
 

without bike

Biker novus
6/3/13
32
1
0
Off World
Visita sito
Bike
Canyon Yellowstone AL 6.9
Questa....... si che è una bella domanda!!!!!!!!

Mah..,volevo vedere se era proprio necessario,per divertirsi,varare una manovra finanziaria!!!!,:spetteguless:
Ancora...... non ho...... una risposta(se mai c'è l'avrò).............:smile:,a questa..................... greve domanda,:il-saggi:
Quoto in toto.

Beh che dire, sembra:medita: che non sia necessario, visto i tempi non proprio da toro, per usare un termine borsistico.
 

without bike

Biker novus
6/3/13
32
1
0
Off World
Visita sito
Bike
Canyon Yellowstone AL 6.9
Scusa la domanda without bike......,un pò...riservata,...voglio dire,......ma..da dove sbuchi.......:capitani:.........:nunsacci:....da atlantide o lemuria?!!!!!!!!!!
Non devi scusarti ALBATROSDEVA, Off World :))): e' un posto vicino a.....:omertà::cucù::fantasm:, come tutti noi da qualche frammento di cometa o altro oggetto cosmico, veicolo di vita, che ha impattato con la terra primordiale...


Ma comunque non andiamo off topic, questo test completo (non la passeggiatina del quartiere) infangando per bene la bici, a quando:sbavon:....??
 
Non devi scusarti ALBATROSDEVA, Off World :))): e' un posto vicino a.....:omertà::cucù::fantasm:, come tutti noi da qualche frammento di cometa o altro oggetto cosmico, veicolo di vita, che ha impattato con la terra primordiale...


Ma comunque non andiamo off topic, questo test completo (non la passeggiatina del quartiere) infangando per bene la bici, a quando:sbavon:....??

Speriamo per il weekend,.........se le condizioni meteo...saranno migliori.....:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo