domani pomeriggio con calma provo il sag,le foto le scattero' appena riesco a portarla almeno su uno sterrato...domenica sono a casa dal lavoro e se il tempo non fara' schifo chissa...
grazie per ora
grazie per ora
domani pomeriggio con calma provo il sag,le foto le scattero' appena riesco a portarla almeno su uno sterrato...domenica sono a casa dal lavoro e se il tempo non fara' schifo chissa...
grazie per ora
Il funzionamento è al contrario..se premi il pushlock la forcella la sblocchi.........e viceversa...schiacciando il comando al manubrio la forka si dovrebbe bloccare completamente?a me sembra che la risposta sia uguale...
Se non senti differenze probabilmente c'è da regolare il cavetto che attiva\disattiva la reba..dal pushlock.
Puoi provare a tirare un pò il cavetto sopra descritto.....
piu che altro si puo provare a regolare il gate con la brugola
cmq la tabella non e' mai stata affidabile...da pressioni troppo alte rispetto al peso
Della bike nuova sono etusiasta!!!In salita corre che è un piacere,sara' la corretta posizione in sella,non troppo racing ma nemmeno come le altre che possiedo,ma il solito dolore alla schiena nonostante sia da un po' che non esco,nemmeno un'accenno.
!
Per i freni forse dovro' aspettare di fare un percorso piu' tecnico per esprimermi,ma io degli avid sono innamorato quindi me li faro' piaere!!
Comunque complimenti per le foto! Tanta roba!
Hai proprio ragione....c'è da essere entusiasti....poi a questo prezzo...
Bella anche nella colorazione team con logo Canyon rosso su bianco sula parte inferiore del tubo obliquo......
Con la reba hai risolto?........
namaste
la forka l'ho pompata a 100 ho regolato il ritorno e per ora ne sono contento..le prossime uscite cerchero' di fare un trail piu' severo per vedere come si comporta.
ciao ciao