Nuovo acquisto Yellowstone AL 6.9.

Aggiornamento......:soffriba:..,dopo un pò di sbattimento con il posteriore..... latticizzazione....andata a buon fine............:idea:.
Il racing ralph sarà..... tubeless ready....evo.....mah.........

Domani test ride con bike tubeless....vedremo se ci saranno... differenze..,come peso siamo adesso circa 11.28 kg(senza pedali).....,ho anche fatto il primo upgrade....:omertà:...gratis..........:beautifu:....togliendo il proteggi raggi posteriori....era.... nero....è cosa ancora più grave pesava.... 38... dico.... 38 grammi....domani..........si vola......:smile::smile::smile:
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
Come le avevo promesso oggi l'ho portata fuori,ho fatto un giretto tutto su sterrato.
La trovo super,ero abiytuato a pedalare biciclette 1-piu' pesanti 2-con geometrie e componenti non proprio fatti per la salita...ma con calma si arriva dappertutto.
Della bike nuova sono etusiasta!!!In salita corre che è un piacere,sara' la corretta posizione in sella,non troppo racing ma nemmeno come le altre che possiedo,ma il solito dolore alla schiena nonostante sia da un po' che non esco,nemmeno un'accenno.
La discesa non è stata altro che una facile sterrata ma saranno i ruotoni,stabile e passa sulle asperita' con estrema facilita'..non vedo l'ora di portarla in un bel singoltrack nel bosco!!
Le ruote latticizzate hanno funzionato a dovere della forca non ho nulla da dire,confrontandola con una marzocchi ad aria ,che ho, non c'è paragone!!
Per i freni forse dovro' aspettare di fare un percorso piu' tecnico per esprimermi,ma io degli avid sono innamorato quindi me li faro' piaere!!
 

Allegati

  • Immag0324.jpg
    Immag0324.jpg
    38,8 KB · Visite: 46
Della bike nuova sono etusiasta!!!In salita corre che è un piacere,sara' la corretta posizione in sella,non troppo racing ma nemmeno come le altre che possiedo,ma il solito dolore alla schiena nonostante sia da un po' che non esco,nemmeno un'accenno.
!
Per i freni forse dovro' aspettare di fare un percorso piu' tecnico per esprimermi,ma io degli avid sono innamorato quindi me li faro' piaere!!

Hai proprio ragione....c'è da essere entusiasti....poi a questo prezzo...:spetteguless:

Bella anche nella colorazione team con logo Canyon rosso su bianco sula parte inferiore del tubo obliquo......:i-want-t:

Con la reba hai risolto?........:celopiùg:

namaste
 
A

Antiruggine

Ospite
Ghauf: confermo quanto hai detto! Bella bici!


Comunque complimenti per le foto! Tanta roba! :smile::smile::smile::rosik:
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
Hai proprio ragione....c'è da essere entusiasti....poi a questo prezzo...:spetteguless:

Bella anche nella colorazione team con logo Canyon rosso su bianco sula parte inferiore del tubo obliquo......:i-want-t:

Con la reba hai risolto?........:celopiùg:

namaste

la forka l'ho pompata a 100 ho regolato il ritorno e per ora ne sono contento..le prossime uscite cerchero' di fare un trail piu' severo per vedere come si comporta.
ciao ciao
 
8...0320131498.jpg
Oggi ..ragazzi battesimo del......F...........


170320131495.jpg
170320131495.jpg
170320131495.jpg






ANGO......................................:bollicine:

Latticizzata è ....come posso dire...più sveglia....:ronf:......:smile::smile::smile:






170320131498.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo