Nuovo acquisto Yellowstone AL 6.9.

già mi son rimangiato il fatto di non dover più postare sul topic....accidenti
deduco che tu lo abbia quindi fatto e hai potuto constatare che le differenze non sono così notevoli provando la gc...???su di un telaio fatto dello stesso materiale...non possono esserci che differenze se non di concezione costruttiva e accortezze tecniche??avrebbe avuto senso per canyon presentare 2 telai sennò identici con 2 nomi...prezzo, equipaggiamento differenti....
guarda...non disprezzo mica la yellowstone....cerchiamo di capirci

Assolutamente:duello: sei simpaticissimo grt,no non l'ho provata la GC.
Faccio una bella scaletta delle 2 bike:

1)peso uguale

2)per tutto il resto sono 2 bike diverse per concezione,soluzioni adottate,geometrie del telaio,prezzo,in ultimo destinazione d'uso.

3)YWstone sicuramente entrylevel come 29".

4)imho

un abbraccio...:celopiùg:

namaste
 

lancio64

Biker serius
21/11/12
106
0
0
Verona
Visita sito
no no..mai provata...resto ai fatti descritti sul sito,confrontando i 2 telai...il fatto che l'attacco pinza posteriore sia ancora international standard e non direct mounth,che l'alloggiamento del movimento centrale sia gxp o megaexo che dir si voglia e non pf,mancanza del perno passante posteriore presente invece sulla gc ,la presenza del maximus seattube che contribuisce alla rigidità dello stesso telaio,passaggio cavi interni "che poi a uno possa piacere o meno naturalmente :)" l'attacco diretto del deragliatore anteriore invece del classico a fascetta della yello,tutta la concezione del carro e diverso tra le 2

Col rispetto per la YS (colorazione radar bellissima) conta anche la qualità dei componenti che fanno la diff di prezzo sulla GC .ovvio.
Pedaliamo :i-want-t:in serenità questo è l'obiettivo finale, non dettato di certo dalle scelte personali di una bike
 
yellowstoneal2969c1045.png
Tracking journey- Roma...:i-want-t:...................................Sicilia.

Benedetti figlioli....passo dopo passo si avvicina(se c'era il ponte porc...m....)!!!!!!!:free:


stay tuned
 

andregiro

Biker novus
12/2/13
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti! Ho letto con piacere i vari commenti. Avevo valutato anche la GC, ma per il mio budget costava troppo... Io ho ordinato e già pagato la mia nuova Yellowstone 6.9, mi deve però ancora arrivare la conferma del pagamento da parte di canyon. Ormai andrà a lunedì.
Qualcuno sa dirmi quanti giorni ci vorranno prima che mi venga consegnata?
Un saluto!
 
A

Antiruggine

Ospite
Grande yellow anche te!

Ci vuole circa una settimana.. se lunedì ti confermano il pagamento e magari martedì la spedizione vedrai che venerdì arriva.
Foto anche tu (nel thread apposito) appena ti arriva.
 
Ciao a tutti! Ho letto con piacere i vari commenti. Avevo valutato anche la GC, ma per il mio budget costava troppo... Io ho ordinato e già pagato la mia nuova Yellowstone 6.9, mi deve però ancora arrivare la conferma del pagamento da parte di canyon. Ormai andrà a lunedì.
Qualcuno sa dirmi quanti giorni ci vorranno prima che mi venga consegnata?
Un saluto!

Buongiorno andregiro, innanzitutto complimenti per l'acquisto, benvenuto nel topic "Yellowstone",dove potrai trovare e scambiare opinioni ,commenti,valutazioni,sensazioni,insomma di tutto e di più........:i-want-t:
 
Io ho ordinato e già pagato la mia nuova Yellowstone 6.9, mi deve però ancora arrivare la conferma del pagamento da parte di canyon. Ormai andrà a lunedì.
Qualcuno sa dirmi quanti giorni ci vorranno prima che mi venga consegnata?
Allora,ordine fatto il 24-02-2013,conferma d'ordine con relativo numero +numero cliente il 26-02.

Il 27-02 ordine,preso in carico da UPS, in arrivo........ con numero di tracking.

Attualmente il mio tracking journey Roma.....:i-want-t:....................Sicilia.
Per il colore anche tu "radar"....?
 
A

Antiruggine

Ospite
Fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
 
A

Antiruggine

Ospite
Albatros non si vedono foto (a parte quella nel thread "foto canyon")!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo