A parte tutto.. mi raccomando le foto (magari con luce esterna) appena ti arriva!
Cerrrrto che siiiiiiiii!!!!!!!!!
A parte tutto.. mi raccomando le foto (magari con luce esterna) appena ti arriva!
già mi son rimangiato il fatto di non dover più postare sul topic....accidenti
deduco che tu lo abbia quindi fatto e hai potuto constatare che le differenze non sono così notevoli provando la gc...???su di un telaio fatto dello stesso materiale...non possono esserci che differenze se non di concezione costruttiva e accortezze tecniche??avrebbe avuto senso per canyon presentare 2 telai sennò identici con 2 nomi...prezzo, equipaggiamento differenti....
guarda...non disprezzo mica la yellowstone....cerchiamo di capirci
la colorazione radar è bella proprio :)
no no..mai provata...resto ai fatti descritti sul sito,confrontando i 2 telai...il fatto che l'attacco pinza posteriore sia ancora international standard e non direct mounth,che l'alloggiamento del movimento centrale sia gxp o megaexo che dir si voglia e non pf,mancanza del perno passante posteriore presente invece sulla gc ,la presenza del maximus seattube che contribuisce alla rigidità dello stesso telaio,passaggio cavi interni "che poi a uno possa piacere o meno naturalmente :)" l'attacco diretto del deragliatore anteriore invece del classico a fascetta della yello,tutta la concezione del carro e diverso tra le 2
Col rispetto per la YS (colorazione radar bellissima) conta anche la qualità dei componenti che fanno la diff di prezzo sulla GC .ovvio.
Pedaliamo in serenità questo è l'obiettivo finale, non dettato di certo dalle scelte personali di una bike
Ciao a tutti! Ho letto con piacere i vari commenti. Avevo valutato anche la GC, ma per il mio budget costava troppo... Io ho ordinato e già pagato la mia nuova Yellowstone 6.9, mi deve però ancora arrivare la conferma del pagamento da parte di canyon. Ormai andrà a lunedì.
Qualcuno sa dirmi quanti giorni ci vorranno prima che mi venga consegnata?
Un saluto!
Allora,ordine fatto il 24-02-2013,conferma d'ordine con relativo numero +numero cliente il 26-02.Io ho ordinato e già pagato la mia nuova Yellowstone 6.9, mi deve però ancora arrivare la conferma del pagamento da parte di canyon. Ormai andrà a lunedì.
Qualcuno sa dirmi quanti giorni ci vorranno prima che mi venga consegnata?
Albatros non si vedono foto (a parte quella nel thread "foto canyon")!