Nuovo acquisto Yellowstone AL 6.9.

Ciao, il colore della mia sarà bianco e nero. Se tutto andrà bene dovrebbe arrivarmi oggi in giornata, almeno così dicono nel traking. Appena arriverà (spero stasera) manderò sicuramente foto. A presto! Andrea.

Salve picciotto...........novità,....non ci tenere sulle spine......:loll::loll::loll:.



Have...a.. .good.... fun.....:}}}:
 
Oggi prima uscita....con la bike...:i-want-t:

Tempo splendido quasi primaverile 22 C°,vento assente,percorsi circa 54 km,con 850 metri di dislivello.
Come si vede dalle foto non ho ancora messo i pedali spd...
001 - Copia - Copia - Copia - Copia.jpg 009 - Copia - Copia - Copia.jpg

011 - Copia - Copia - Copia.jpg 008 - Copia - Copia - Copia.jpg
007 - Copia - Copia - Copia.jpg


Bike semplice...,la postura è comoda ,le ruotone si mangiano i piccoli ostacoli con grande facilità,la reba fa il suo onesto lavoro come i freni gli elixir 1, molto potenti ma un pò on/off.
Sensazionali i manettini slx shimano, lavorano splendidamente..come anche il cambio post. xt shadow.
I sterratoni in salita quasi se li mangia...scalciando un pò,la discesa diventa semplice da affrontare,qui si sente sull'anteriore la presenza del perno passante sulla forcella.... precisa e direzionale.
Una bike "all round"..senza tante pretese..facile.....e funzionale,considerata......... entry level.......






Prossimamente....latticizzazione..crossride.....

Have a good fun........:celopiùg:
 

without bike

Biker novus
6/3/13
32
1
0
Off World
Visita sito
Bike
Canyon Yellowstone AL 6.9
Tempo splendido quasi primaverile 22 C°,vento assente,percorsi circa 54 km,con 850 metri di dislivello.
Come si vede dalle foto non ho ancora messo ancora i pedali spd...
Bene.

Bike semplice...,la postura è comoda ,le ruotone si mangiano i piccoli ostacoli con grande facilità,la reba fa il suo onesto lavoro come i freni gli elixir 1, molto potenti ma un pò on/off.
Sensazionali i manettini slx shimano, lavorano splendidamente..come anche il cambio post. xt shadow.
I sterratoni in salita quasi se li mangia...scalciando un pò,la discesa diventa semplice da affrontare,qui si sente sull'anteriore la presenza del perno passante sulla forcella.... precisa e direzionale.
Una bike "all round"..senza tante pretese..facile.....e funzionale,considerata......... entry level.......
Molto Bene,
Prossimamente....latticizzazione..crossride.....
Have a good fun........:celopiùg:

Benissimo
 

andregiro

Biker novus
12/2/13
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti! Scusatemi se non mi sono fatto sentire. La bici è arrivata e domenica ho avuto modo di provarla (da me c'erano solo 14 gradi)
Ho per orso in tutto 25 kg con 2 salite impegnative, unico problema il fango, dopo ho impiegato 1 ora per farla tornare come prima!
Ottime sensazioni di guida, unica pecca, secondo me, i freni avid 1, non sono un gran che e credo che la prossima stagione li cambierò.
Speriamo arrivi presto il bel tempo!
 
Ciao a tutti! Scusatemi se non mi sono fatto sentire. La bici è arrivata e domenica ho avuto modo di provarla (da me c'erano solo 14 gradi)
Ho per orso in tutto 25 kg con 2 salite impegnative, unico problema il fango, dopo ho impiegato 1 ora per farla tornare come prima!
Ottime sensazioni di guida, unica pecca, secondo me, i freni avid 1, non sono un gran che e credo che la prossima stagione li cambierò.
Speriamo arrivi presto il bel tempo!

Ehilaaa picciotto......,complimenti....o-o....quanto hai percorso......:omertà:!!!!!!25 kg........
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
Ciao ragazzi YELLOWSTONati... anche io sto' aspettando la mtb in questione è stata consegnata al corriere e dovrebbe arrivare a breve...spero. Ho gia' il kit lattice in casa e i pedali,quindi sono pronto ad reinizziare a pedalare dopo la pausa invernale(l'ultima uscita risale ai primi dell'anno)vi faro' sapere le mie considerazzioni...ciao ciao Andrea
 
Ciao ragazzi YELLOWSTONati... anche io sto' aspettando la mtb in questione è stata consegnata al corriere e dovrebbe arrivare a breve...spero. Ho gia' il kit lattice in casa e i pedali,quindi sono pronto ad reinizziare a pedalare dopo la pausa invernale(l'ultima uscita risale ai primi dell'anno)vi faro' sapere le mie considerazzioni...ciao ciao Andrea


Ma bravo ghauf.bo......la famiglia si allarga........:i-want-t:.......è un piacere.....:celopiùg:.

Appena ti è possibile..:cucù:...foto.....mi raccomando...:spetteguless:.

Quale colore hai scelto.?...team....o...... radar....


A presto.......:}}}:



namaste
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
ho preferito la colorazione team!!
Dopo avere girato negozi confrontato prezzi e componenti , visto che la utilizzero' per escursioni tranquille senza alcuna velleita' prestazzionale,la trovo alla carta un'ottima bike. Vi sapro' dire!! ciao ciao
 
ho preferito la colorazione team!!
Dopo avere girato negozi confrontato prezzi e componenti , visto che la utilizzero' per escursioni tranquille senza alcuna velleita' prestazzionale,la trovo alla carta un'ottima bike. Vi sapro' dire!! ciao ciao

Ottimo!!!!!!!!................:balla-co:

Grande bike.....credo che non ti pentirai di averla presa..........:spetteguless:,almeno per quello che fino adesso ho potuto constatare........sempre..imho.....


vaja con dios amigos........
 
A

Antiruggine

Ospite
ho preferito la colorazione team!!
Dopo avere girato negozi confrontato prezzi e componenti , visto che la utilizzero' per escursioni tranquille senza alcuna velleita' prestazzionale,la trovo alla carta un'ottima bike. Vi sapro' dire!! ciao ciao

La troverai ottima anche sul campo, stai tranquillo! :celopiùg:
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
ciao ragazzi bike arrivata,montata e latticizzata. niente da dire bella!!
una sola domanda:premetto che ancora non ci ho girato,schiacciando il comando al manubrio la forka si dovrebbe bloccare completamente?a me sembra che la risposta sia uguale...
io peso 70-72 kg e l'ho gonfiata a 110 psi voi?
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
715
6
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
ciao ragazzi bike arrivata,montata e latticizzata. niente da dire bella!!
una sola domanda:premetto che ancora non ci ho girato,schiacciando il comando al manubrio la forka si dovrebbe bloccare completamente?a me sembra che la risposta sia uguale...
io peso 70-72 kg e l'ho gonfiata a 110 psi voi?

io abbasserei a 90-95psi,io sono 88kg e la tengo a 105psi
 
ciao ragazzi bike arrivata,montata e latticizzata. niente da dire bella!!
una sola domanda:premetto che ancora non ci ho girato,schiacciando il comando al manubrio la forka si dovrebbe bloccare completamente?a me sembra che la risposta sia uguale...
io peso 70-72 kg e l'ho gonfiata a 110 psi voi?

Complimenti per la nuova Ywstone.....:i-want-t:..........:}}}:.
La reba si.....si blocca,ma qualche millimetro di affondamento c'è sempre anche nella posizione bloccata...

Per il settaggio reba(solo air) hai verificato il sag(20-25%)?la tabella riporta 72-81kg\105-120 psi.

In ultimo...qualche...foto........

namaste
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo