bello il video.....ma la cam mi sembra storta....
E' l'effetto ottico dato dal grandangolo , dal fatto che la videocamera è posta lateralmente e dalla pendenza che , come al solito , a video non è fedele.
Osserva gli alberi e te ne renderai conto.
bello il video.....ma la cam mi sembra storta....
Guarda ti diro' che dopo tanti tentennamenti,ricerche etc.etc. me la sono presa a 243 euri tutto compreso.Per l'ottica aggiuntiva non c'e' problema perche' e' previsto anche l'uso di altre marche senza problemi , vedi qua :
http://www.onboardcamera.it/scheda.asp?id=242
Esatto ,li' e' non disponibile la 300 L ed il prezzo e' quello, ma io ho preso questa : http://www.eplaza.it:80/Shop/Product.asp?idsos=SMVCM084 al prezzo che vedi + ss , e poi mi prendero' una bullet a parte ,probabilmente una Sony : http://www.onboardcamera.it/scheda.asp?id=64 e il tutto costa anche meno con un 'ottica aggiuntiva senza dubbio migliore
Mi hai messo un tarlo mica da poco !!! Effettivamente non e' chiaro in nessun sito se le due macchine sono uguali o no ,ad eccezione della telecamerina aggiuntiva, in taluni negozi lo scrivono, in altri non ne accennano.Poi vi e' la differenza col modello "EGO" che e' di gomma antiurto.Per ora ho congelato l'ordine aspettando che mi diano specifiche piu' chiare.Neanche sul sito della Samsung e' chiaro,neanche scaricando il manuale di istruzioni...Aspetto speranzoso e faro' sapere, il venditore ,Eplaza, ha detto che mi richiamera' o inviera' una mail a breve.sei sicuro che l'obiettivo si intarfacci senza problemi ?
la 300 che hai comperato non dichiara ingresso AV.
Mi hai messo un tarlo mica da poco !!! Effettivamente ...Aspetto speranzoso e faro' sapere, il venditore ,Eplaza, ha detto che mi richiamera' o inviera' una mail a breve.
Ma nel sito della Samsung ci sono :se ti ho salvato avanzo un caffè ...
sul fatto che ti richiamino ... se vuoi ne scommettiamo un altro.
ho visto i prodotti nuovi di samsung, non fanno niente che mi vada bene sembra , sto accarezzando l'idea di fare il cammino di santiago senza l'obiettivo a parte e prendere la 300 normale, risparmiando tra l'altro 100 euro
facci sapere che i tal caso su ebay qualcosa si trova ma senza l'ottica aggiuntivaMi hai messo un tarlo mica da poco !!! Effettivamente non e' chiaro in nessun sito se le due macchine sono uguali o no ,ad eccezione della telecamerina aggiuntiva, in taluni negozi lo scrivono, in altri non ne accennano.Poi vi e' la differenza col modello "EGO" che e' di gomma antiurto.Per ora ho congelato l'ordine aspettando che mi diano specifiche piu' chiare.Neanche sul sito della Samsung e' chiaro,neanche scaricando il manuale di istruzioni...Aspetto speranzoso e faro' sapere, il venditore ,Eplaza, ha detto che mi richiamera' o inviera' una mail a breve.
Sono qua di nuovo !Dopo qualche colloquio con lo staff tecnico di EPlaza.itfacci sapere che i tal caso su ebay qualcosa si trova ma senza l'ottica aggiuntiva
Se mi posso permettere (visto che di sistemi simili me ne sono costruiti diversi), la praticità della VP300L sta nel fatto che, oltre ad essere alimentata direttamente dalla cam principale, la cam esterna è comandata dal comodissimo pulsante sul cavo che permette non solo di avviare/stoppare la registrazione, ma anche di accendere/spegnere la cam principale.
Certo un bel bullet Sony da 580 linee... è un'altra cosa, ma anche la praticità ha il suo prezzo.