Nuovo acquisto: Samsung VPX 300L

be_on_edge

Biker serius
2/1/06
241
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
Ma sei sicuro accetti le 4 giga? Io utilizzo solo le 2 giga perchè nel libretto dice è il massimo possibile? Non comprare una sd troppo economica altrimenti rischi che non registri tutti i fotogrammi (mi pare di aver letto, sempre sul manuale, il minimo "flusso" possibile).

Bubz

Si ho usato una Ridata da 4GB 150x. Nel manuale c'è scritto da 2GB e sulla Guida rapida c'è scritto 4GB.

Inoltre qualcuno sa che differenza c'è nelle impostazioni del video mettendo PC oppure TV ? Sul manuale non viene nominata questa impostazione.

Ciao
 

be_on_edge

Biker serius
2/1/06
241
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
Si ho usato una Ridata da 4GB 150x. Nel manuale c'è scritto da 2GB e sulla Guida rapida c'è scritto 4GB.

Inoltre qualcuno sa che differenza c'è nelle impostazioni del video mettendo PC oppure TV ? Sul manuale non viene nominata questa impostazione.

Ciao

Mi rispondo da solo.

Se impostate TV viene registrato il video in 720i se impostate PC il video viene registrato in 720p. Questo dovrebbe eliminare l'effetto seghettatura nei video riprodotti su PC.

La velocità della memori deve edder 1,25 MB/sec o superiore.

Ciao
 

Bubz

Biker superioris
Se registri in modalità pc il video non è interlacciato ed è meglio per i montaggi video (puoi cmq renderlo non interlacciato con un programmino tipo virtual dub + plugins ). Se invece non devi fare montaggi e vedere i tuoi video sulla tv allora allora lo lasci interlacciato perchè hai una qualità migliore in modalità diretta cam to tv.

Bubz
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Babbo Natale mi ha portato VP-X300 , ho messo la scheda da 4 GB , ancora non ho usato la videocamera "esterna". Per adesso ho solo apprezzato l'ottima qualita video e la notevole maneggevolezza.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Tra questa sera e domani penso che la andrò a comperare.... ma nei cambi di luce è davvero lenta sia con che senza appendice? Se è così allora mi ricredo, ho fatto qualcosina con la Oregon e mi sono cadute le braccia per la delusione.... ma alla fine tanto ce l'ho in uso e non l'ho comperata quindi poco male..... Che mi dite?
 

sandrino67

Biker novus
13/11/06
44
0
0
torino
Visita sito
Dopo un periodo di incertezza e di sperimentazione con prodotti "fai da te" oggi ho acquistato la memory cam della Samsung. (stò ancora sbavando per l'emozione :sbavon:).
Ora devo passare ai test di rito per verificare l'esatta resa della macchinetta in questione e spero tanto che non deluda le mie aspettative di biker spietato....nel frattempo se qualcuno di voi ne ha già sentito parlare, o ci ha già avuto a che fare, magari scriva le sue opinioni (:prega:spero positive sennò mi ammazzo :))):).

Nel frattempo ciao a tutti....vado a registrare :-?


Hai fatto la scelta giusta... Io l'ho comprata questo autunno e sono ultra soddisfatto.. Non c'è proprio paragone con l'oregon..
Nel nostro sito, www.firebikemtb.it abbiamo fatto varie prove di filmati. Tenendo conto che per essere messo su internet il peso è stato di molto alleggerito, da centinaia di mega a qualche mega, il prodotto finale è per noi soddisfacente.. Tolto il primo filmato fatto sulla Maddalena, con qualche scatto e con poca definizione, i filmati successivi, quella di Superga e della sacra di san michele, hanno una definizione migliore, acettabile da vedere sul web..
Vedrai non te ne pentirai, anche se il prezzo è elevato..
Ciaooooo
 

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
Hai fatto la scelta giusta... Io l'ho comprata questo autunno e sono ultra soddisfatto.. Non c'è proprio paragone con l'oregon..
Nel nostro sito, www.firebikemtb.it abbiamo fatto varie prove di filmati. Tenendo conto che per essere messo su internet il peso è stato di molto alleggerito, da centinaia di mega a qualche mega, il prodotto finale è per noi soddisfacente.. Tolto il primo filmato fatto sulla Maddalena, con qualche scatto e con poca definizione, i filmati successivi, quella di Superga e della sacra di san michele, hanno una definizione migliore, acettabile da vedere sul web..
Vedrai non te ne pentirai, anche se il prezzo è elevato..
Ciaooooo


Vorrei acquistare la samsung VP X300L. prezzo 349,00 euro.
Si trova ad offerte migliori? Ha in dotazione una memory card?
Grazie.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Titty io l'ho presa al Mercatone a quel prezzo poi ci devi aggiungere la memory, altre 30 Euri circa....
Sono pigro per risparmiare 20 euro non faccio giri assurdi su internet..... :celopiùg:
 

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
Grazie ragazzi!
Io mi sono innamorata di quella videocamera.... e ora non posso non averla...
ma che ci faccio ora con la mini dv che ho? (samsung vp d200)
visto che sono qui.... QUALCUNO LA VUOLE?????
:cucù:
 

Cavezza

Biker popularis
20/8/07
60
0
0
Padova
Visita sito
Finalmente l'ho provata sul campo come dico io.....sono rimasto contento sia della definizione sia della durata delle batterie sia dell'effetto action cam che non balla in modo assurdo pur non avendo lo stabilizzatore (il collo ammortizza sufficentemente gli scossoni). L'unica cosa che mi rompe un po è quando muovendo la testa su e giù schiarisce o scurisce (a volte in modo esagerato) l'immagine della terra o del sentiero (ma questo succede solo in condizioni di luce estrema); e un'altra osservazione da fare sarebbe quella che non rende molto la pendenza e la difficoltà del tracciato (a volte sembra di essere in un sentiero con una pendenza normale mentre a farlo ze dura), tipo i gradoni non risultano essere cosi accentuati come in realtà sono. Credo cmq sia un problema di ottica. Non ne capisco molto di grandangoli e affini, quindi chiedo a voi qualche info in merito e soprattutto se si può applicare qualcosa di simile sulla cam esterna della VPX 300L.
Ciao e grazie.
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
non rende molto la pendenza e la difficoltà del tracciato (a volte sembra di essere in un sentiero con una pendenza normale mentre a farlo ze dura)

CIao, il "problema" che riscontri non dipende dalla macchina, ma dalla prospettiva: qualsiasi tracciato rettilineo , se lo inquadri lungo l'asse, appare come il binario di un treno visto dal macchinista, non so se riesco a spiegarmi. Per vedere la pendenza dovresti essere perpendicolare al tracciato. Prova ad immaginare...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Sul nostro sito http://www.wbb.it/ nella sezione videogallery m si può vedere un video da me realizzato con la Samsung . E' in versione rimpicciolita però ci si può rendere conto della resa della videocamera. Il video in versione originale è quasi 4 Gb.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo