Nuovo acquisto: Samsung VPX 300L

Cavezza

Biker popularis
20/8/07
60
0
0
Padova
Visita sito
Dopo un periodo di incertezza e di sperimentazione con prodotti "fai da te" oggi ho acquistato la memory cam della Samsung. (stò ancora sbavando per l'emozione :sbavon:).
Ora devo passare ai test di rito per verificare l'esatta resa della macchinetta in questione e spero tanto che non deluda le mie aspettative di biker spietato....nel frattempo se qualcuno di voi ne ha già sentito parlare, o ci ha già avuto a che fare, magari scriva le sue opinioni (:prega:spero positive sennò mi ammazzo :))):).

Nel frattempo ciao a tutti....vado a registrare :-?
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ciao io posso dire solo che spettacolare macchina sotto la mia firma ci sono dei video fatti proprio con la samsung calcola che su youtube bisogna comprimerli e comunque la resa è ottima ma quelli che vedrai appena fatti e passati poi al pc sono fenomenali, che altro dire stupenda.
 

Cavezza

Biker popularis
20/8/07
60
0
0
Padova
Visita sito
Lunedi farò la prima uscita con la samsung "in testa", sono proprio curioso di provarla sul campo....per il momento ho fatto solo riprese con la cam "madre" e non con l'appendice e devo dire che ne sono molto soddisfatto.
Vediamo se l'opera sarà completa; cmq vi terrò informati.
Un grazie a Cyber per l'incoraggiamento.
ciauzzzz.

p.s. come mai trovo la pubblicità della oregon sotto al mio primo messaggio? di certo non l'ho messa io......
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
io ho la 220 da un po' ed è fantastica, la gestisci veramente con facilità, la video madre è veramente piccola e la helmet cam la piazzi dove e come vuoi!
Fai qualche tentativo di sistemazione nel casco, con e senza l'attacco. Io ormai la inserisco in una delle prese d'aria, rimane bella stabile e, soprattutto meno esposta ad eventuali urti!
I video vengono veramente bene... vedrai!

@cyber... bellissimi video ...hehe anche gli effetti sonori!
 

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
Dopo un periodo di incertezza e di sperimentazione con prodotti "fai da te" oggi ho acquistato la memory cam della Samsung. (stò ancora sbavando per l'emozione :sbavon:).
Ora devo passare ai test di rito per verificare l'esatta resa della macchinetta in questione e spero tanto che non deluda le mie aspettative di biker spietato....nel frattempo se qualcuno di voi ne ha già sentito parlare, o ci ha già avuto a che fare, magari scriva le sue opinioni (:prega:spero positive sennò mi ammazzo :))):).

Nel frattempo ciao a tutti....vado a registrare :-?

IO NE SONO UN POSSESSORE Da luglio e ti posso dire che è eccellente, sopratutto ha un'ottimo fermo immaggine, la batteria dura circa 1 ora e mezzo usata di seguito.
 

Cavezza

Biker popularis
20/8/07
60
0
0
Padova
Visita sito
IO NE SONO UN POSSESSORE Da luglio e ti posso dire che è eccellente, sopratutto ha un'ottimo fermo immaggine, la batteria dura circa 1 ora e mezzo usata di seguito.


caxxo io è una settimana che ce l'ho e già si è fusa il cervello....hanno detto che forse è un problema di software....spero che la rifacciano funzionare al meglio quanto prima sennò :sculacci:

ahhhhhhh quanto sono disperato.......:cry:

ma voi che avete la mia stessa cam in che zaino la riponete? io ne devo acquistare uno che abbia sia capacità di carico, sia che abbia la sacca idrica ...cosa mi consigliate? quello della Ergon come lo vedete?
 

Cavezza

Biker popularis
20/8/07
60
0
0
Padova
Visita sito
Oggi ho riportato la cam al negozio....me la cambiano.
Cmq il problema era dovuto al sistema di ricarica batterie, praticamente il led era verde ed invece la batteria era a terra o quasi (cinque minuti al max di autonomia), poi si spegneva e l'unico modo per farla ripartire era levare la batteria e rimetterla.

...ma visto che me la cambiano ex-novo quale sia esattamente il problema non mi interessa proprio.
 

Cavezza

Biker popularis
20/8/07
60
0
0
Padova
Visita sito
Ieri mi hanno dato la cam nuova di pacca...questa funziona alla grande per ora....

Confermo che i video sono ottimi per qualità e nell'insieme da grandi soddisfazioni
Ho fatto fare anche una specie di custodia in nylon mimetico per la cam esterna per evitare che l'umidità possa in qualche modo danneggiarla mentre si pedala con queste nebbie bastarde (anche se è waterproof)
E la batteria a piena carica riempie 1 scheda da 2 Gb e mezza...circa 1,5 ore di registrazione al massimo della risoluzione come già anticipato da devilbike.
Ciao
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ciao io posso dire solo che spettacolare macchina sotto la mia firma ci sono dei video fatti proprio con la samsung calcola che su youtube bisogna comprimerli e comunque la resa è ottima ma quelli che vedrai appena fatti e passati poi al pc sono fenomenali, che altro dire stupenda.
I 2 video sono molto belli e la qualità sembra molto buona. Però bisognerebbe poterli vedere senza la compressione che mette youtube.
Quanto l'avete pagata?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
io ho la vp-x 300l e fra il corpo macchina e l'appendice c'e' una bella differenza di prestazioni:
il corpo macchina ha lo stabilizzatore d'immagine,risoluzione dv(non squadretta) una temperatura del colore precisa,buona velocita'.
invece la bullet esterna ha dalla sua solo l'impermeabilita',non ha lo stabilizzatore d'immagine,minore risoluzione,il nero lo fa viola ed e' molto lenta nei cambi di luce es. passaggio da sottobosco a radura e viceversa.
tutto sommato conviene comperare solo il corpo macchina (costa un po' di meno) e fare un involucro a prova di bomba dove riporla durante le discese;io lo sto costruendo se mi riesce bene vi posto qlc foto.
 

Cavezza

Biker popularis
20/8/07
60
0
0
Padova
Visita sito
...invece la bullet esterna ha dalla sua solo l'impermeabilita',non ha lo stabilizzatore d'immagine,minore risoluzione,il nero lo fa viola ed e' molto lenta nei cambi di luce es. passaggio da sottobosco a radura e viceversa.

che non abbia lo stabilizzatore è normale....quale bullet ha lo stabilizzatore?
che il nero te lo faccia viola capita a te ma non a me....
che sia un po lenta nei cambi di luce si, questo è vero, ma non MOLTO LENTA....
 

be_on_edge

Biker serius
2/1/06
241
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
Ragazzi sono da qualche giorno anchio nel club samsung. Devo ora comprarmi una scheda di memoria, sapete se con le SDHC funziona ? Io per ora ho provato solo una SD 4GB ma non era HC.

Voi che scheda ci avete messo ?

Ciao e buone riprese !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo