Nuovi modelli 2014

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Stessa domanda..... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Cmq mi sono innamorato della Grand Canyon CF SLX 29 9.9 2014.

9.4 Kg senza pedali! Solo i cambi rotanti e i freni X0 non mi convincono.

Avevo in mente la F29 Carbon 3 ma alla fine qui ci vedo un rapporto qualità prezzo superiore.

senza offesa ma non è una gran scoperta :smile::smile: puoi paragonare tutti i grandi marchi che vuoi ma nessuno può battere il rapporto prezzo/qualità di Canyon, per qualità ovviamente si intende il livello dei componenti montati :spetteguless: la Flash 29 è uno spettacolo ma a parità di componenti mi sa che ti costa il doppio :omertà:
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Il manico per i pro, la poseria per noi :loll:

non c'è niente di male nell'essere un pò poser... dopotutto anche l'ego vuole la sua parte di soddisfazione no?! L'importante è che i mezzi che acquistiamo poi vengano destinati all'uso per cui sono concepiti, uno che si pavoneggia con una bici da 7000 € e poi scende a piedi per non rovinarla... francamente io lo prenderei a sassate e poi gli ruberei anche la bici :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
la nerve al+ credo sia sostituita dalla spectral .... in toeria gia' da oggi comunque dovrebbe trapelare qualche news speriamo anche sulle nuove restanti bici Canyon ! Ancora devo capire se hanno fatto una nuova Strive oppure no ....
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
dunque da quello che ho visto la strive "2013" sara' la strive "2014" e la spectral praticamente ha preso il posto della AL+ ... Cavolo se e' bella la 27.5, l'avevo sottovalutata un po' nelle prime immagini di qualche giorno fa !
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
dunque da quello che ho visto la strive "2013" sara' la strive "2014" e la spectral praticamente ha preso il posto della AL+ ... Cavolo se e' bella la 27.5, l'avevo sottovalutata un po' nelle prime immagini di qualche giorno fa !

Cosi' capisco anche io. Io ho stoppato l'ordine di una strive per vedere il nuovo modello, e a quel che mi pare di capire il nuovo modello non arrivera' adesso. Vorrei capire se andra' al catalogo 2015, o lo inseriranno meta' stagione.
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
ma allora quella strive che si vedeva in foto con l' ammo coperto è ancor un prototipo...certo che se la nuova strive sarà col Horst , e il tubo dritto come in foto...27,5
inizierò a farci un pensierino.....per il prossimo anno...
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
inizierò a farci un pensierino.....per il prossimo anno...

Secondo me la introducono ad anno in corso. Non ho basi scientifiche per la mia affermazione, me la sento così.

Qualcosa ha rallentato il passaggio in produzione del prototipo (solo un pazzo svela nel 2013 il prototipo del modello 2015, svaccando le vendite di due anni del modello attuale) e appena saranno pronti la butteranno sul mercato.
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Secondo me la introducono ad anno in corso. Non ho basi scientifiche per la mia affermazione, me la sento così.

Qualcosa ha rallentato il passaggio in produzione del prototipo (solo un pazzo svela nel 2013 il prototipo del modello 2015, svaccando le vendite di due anni del modello attuale) e appena saranno pronti la butteranno sul mercato.

Anche io la penso così.. I modelli che resteranno uguali, li hanno già messi sul sito... Per tutti glia litri ci daranno sorprese... Credo..
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ecco la dhx,... l'escursione post, più progressiva della frx, è salita a 195-210.
Menomale non hanno mantenuto il telaio color grigio cemento (ma forse sarà una delle altre versioni della dhx).
Bella, escluso quel fazzoletto di rinforzo, mi piace.

toniolo-eurobike-canyon-50.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo