il tubo sella ricurvo nella parte bassa è inguardabile
................../////...................
A me piace tantissimo
sinceramente mi aspettavo qualcosa di più sul fronte 27,5... mi auguro che le novità non siano tutte qui
.. lo so che estetica e prestazioni sono slegate comunque l'occhio vuole la sua parte ..
Quando saranno disponibili in catalogo le 27,5?
Quanto sono belle le curve della Strive!?!!Io sono curioso di vedere la nuova enduro 27,5 che usa Fabien .. certo che da quello che ho intravisto fino ad ora il telaio esteticamente non mi entusiasma , soprattutto il tubo orizzontale che sembra il bastone di una scopa altro che le curve sinuose alla Jessica Rabbit della mia Strive ..
lo so che estetica e prestazioni sono slegate comunque l'occhio vuole la sua parte ..
questo dovrebbe diventare il motto del cac
Io sono curioso di vedere la nuova enduro 27,5 che usa Fabien .. certo che da quello che ho intravisto fino ad ora il telaio esteticamente non mi entusiasma , soprattutto il tubo orizzontale che sembra il bastone di una scopa altro che le curve sinuose alla Jessica Rabbit della mia Strive .. lo so che estetica e prestazioni sono slegate comunque l'occhio vuole la sua parte ..
Dai, a guardarla bene non è malaccio, hanno rifatto il telaio tutto da zero, e sicuramente è stato migliorato, spero solo che i prezzi non sono stati aumentati di molto.
Ora bisogna vederla sul campo di battaglia ;)
Ma si, il telaio nuovo non dispiace neanche a me... sono i colori, e soprattutto il grigio topo della vernice del telaio che mi lasciano perplesso... spero ci saranno altre proposte cromatiche più fashion