Nuova sezione di assistenza: Canyon!

topo70

Biker novus
5/11/08
27
0
0
chieri
Visita sito
Ciao Topo70,
è un operazione semplice, allora:
per prima cosa allenta la vite con testa esagonale posta sopra la pipa, quella per intenderci che si avvita nel ragno all'interno del canotto della forcella; poi allenta le due viti sempre esagonali (di 4 o di 5 non ricordo) che serrano la pipa sul canotto forcella.
Ora per serrare tutto correttamente devi stringere bene (controllando che il gioco sparisca) prima la vite sopra la pipa, poi mettere la ruota dritta e alla fine stringere nuovamente le due viti che stringono la pipa alla forcella...
Cosi facendo dovresti risolvere il problema... può succedere che si crei del gioco alla serie sterzo, è normale, basta tenerla controllata e lubrificata.

A presto!
Emanuele

Grazie Emanuele, problema sterzo risolto.
 

kestrel

Biker serius
28/11/04
102
0
0
Ivrea (TO)
Visita sito
Bike
Tomac
Buonasera, sono interessato ad ordinare una torque frx, taglia M. Potrei avere un'idea dei tempi di consegna?
Eventualmente potrei contare sulla vostra sede per la consegna, non avendo mai nessuno a casa per ritirare il pacco?

Grazie mille
 

andrymtb

Biker popularis
2/8/06
57
0
0
Como
Visita sito
Ciao Emanuele,
finalmente dovrebbe essere in arrivo il mio telaio GC CF ordinato sponsoring a Gennaio.
Vorrei sapere se il montaggio dei fili cambio-deragliatore interni è una cosa semplice oppure nò e se nella confezione del telaio sono compresi anche tutti i vari fermacavi del telaio.

Ciao Grazie
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao Emanuele,
finalmente dovrebbe essere in arrivo il mio telaio GC CF ordinato sponsoring a Gennaio.
Vorrei sapere se il montaggio dei fili cambio-deragliatore interni è una cosa semplice oppure nò e se nella confezione del telaio sono compresi anche tutti i vari fermacavi del telaio.

Ciao Grazie

Ciao,
il montaggio dei tubi freno e delle guaine è abbastanza immediato, comunque se hai bisogno puoi telefonarmi al 346 8842605..
In allegato al telaio dovresti trovare tutti i fermacavo e le protezioni da applicare sui tubi e le guaine dove sono in contatto con il telaio...

Fammi sapere
Emanuele
 

serva

Biker novus
29/12/08
16
0
0
37
ripe
Visita sito
Ciao io il primo giugno ho ordinato una grand canyon al 8.0 ma ancora non ho ricevuto notizie sull ordine ne fattura ne data prevista di consegna e tutto normale??
 

Saerox

Biker popularis
22/5/09
87
1
0
Aosta
Visita sito
confermo, subito dopo l'ordine arriva una email. Hai controllato di aver inserito l'email correttamente? se sei sicuro dai un colpo di telefono all'assistenza italiana loro vedono gli ordini .
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Una domanda per Emanuele:
abito a 40 min da Modena. E' possibile nella pausa invernale portarti la mia Lux per una manutenzione ordinaria da chi le Canyon le conosce (cioè tu...)???
Se SI ovviamente terrò presente e mi farò vivo al momento del bisogno...
Se NO, mi metto il cuore in pace e lo farò da un meccanico di zona...., ma almeno lo so in anticipo.
Thanks
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Una domanda per Emanuele:
abito a 40 min da Modena. E' possibile nella pausa invernale portarti la mia Lux per una manutenzione ordinaria da chi le Canyon le conosce (cioè tu...)???
Se SI ovviamente terrò presente e mi farò vivo al momento del bisogno...
Se NO, mi metto il cuore in pace e lo farò da un meccanico di zona...., ma almeno lo so in anticipo.
Thanks

Ciao Koa,
certamente, ormai inizia ad esserci un buon seguito di Canyonari anche in provincia di Modena e più in generale in Appennino!

Il mio Atelier privato si trova a Colombaro di Formigine in provincia, se e quando vuoi mi contatti così la rimettiamo a nuovo!

A presto!

Emanuele
 

wab72

Biker serius
19/12/08
191
0
0
Meldola
Visita sito
Una domanda per Emanuele:
abito a 40 min da Modena. E' possibile nella pausa invernale portarti la mia Lux per una manutenzione ordinaria da chi le Canyon le conosce (cioè tu...)???
Se SI ovviamente terrò presente e mi farò vivo al momento del bisogno...
Se NO, mi metto il cuore in pace e lo farò da un meccanico di zona...., ma almeno lo so in anticipo.
Thanks

Anch'io anch'io anch'io !!! Tanto per andare a Modena passi da Novellara giusto!?!

Ciao - Andrea

PS: per Emanuele: diverse settimane fa ti parlai di un mini trafilaggio di olio sullo stelo dell'RP23 ... E' rimasto tale, senza peggiorare e l'ammo si comporta bene... E' un rischio aspettare l'autunno?

Qui il post precedente:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2925986#post2925986
 

frab

Biker novus
17/4/09
9
1
0
venezia
Visita sito
Ciao Emanuele
avrei una domanda da porti, ho notato che il freno anteriore della mia XC 8.0, in frenata non mantiene la stessa potenza, ovviamente tenendo la pinzata costante. Questo lo percepisco solo su asfalto, me ne sono accorto per il diverso rumore che facevano le gomme, pero e piuttosto evidente.
puo essere che non siano ancora ben rodati i dischi? avrò si e no 200 km
grazie e buon weekend
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ciao manu come stai??devo fare un pò di manutenzione alla torque fr 8 dato che tra gare e altro nn la mollo mai!iniziano ad avere gioco le boccole sull attacco dell ammortizzatore!!come faccio per averle?danno ilkit per tutta la bici??grazie a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo