avrei una domanda : In caso di acquisto, se dovessi avere dei problemi, o anche per la normale manutenzione, posso fare riferimento al noleggio di riva del garda vista la vicinanza con torbole, o devo per forza spedire la bici in germania ??
up !!
avrei una domanda : In caso di acquisto, se dovessi avere dei problemi, o anche per la normale manutenzione, posso fare riferimento al noleggio di riva del garda vista la vicinanza con torbole, o devo per forza spedire la bici in germania ??
up !!
Si, a Riva troverai Fritz, il meccanico del centro... Altrimenti qui sul forum trovi me dal Lunedì al Venerdì...
Emanuele
Ciao Topo70,
è un operazione semplice, allora:
per prima cosa allenta la vite con testa esagonale posta sopra la pipa, quella per intenderci che si avvita nel ragno all'interno del canotto della forcella; poi allenta le due viti sempre esagonali (di 4 o di 5 non ricordo) che serrano la pipa sul canotto forcella.
Ora per serrare tutto correttamente devi stringere bene (controllando che il gioco sparisca) prima la vite sopra la pipa, poi mettere la ruota dritta e alla fine stringere nuovamente le due viti che stringono la pipa alla forcella...
Cosi facendo dovresti risolvere il problema... può succedere che si crei del gioco alla serie sterzo, è normale, basta tenerla controllata e lubrificata.
A presto!
Emanuele
Contattaci in ufficio: 031 4490948Buonasera, sono interessato ad ordinare una torque frx, taglia M. Potrei avere un'idea dei tempi di consegna?
Eventualmente potrei contare sulla vostra sede per la consegna, non avendo mai nessuno a casa per ritirare il pacco?
Grazie mille
Ciao Emanuele,
finalmente dovrebbe essere in arrivo il mio telaio GC CF ordinato sponsoring a Gennaio.
Vorrei sapere se il montaggio dei fili cambio-deragliatore interni è una cosa semplice oppure nò e se nella confezione del telaio sono compresi anche tutti i vari fermacavi del telaio.
Ciao Grazie
Subito dopo l'ordine avresti dovuto ricevere una mail automatica seguita da una mail di conferma dell'ordine con la data prevista di consegna.Ciao io il primo giugno ho ordinato una grand canyon al 8.0 ma ancora non ho ricevuto notizie sull ordine ne fattura ne data prevista di consegna e tutto normale??
Una domanda per Emanuele:
abito a 40 min da Modena. E' possibile nella pausa invernale portarti la mia Lux per una manutenzione ordinaria da chi le Canyon le conosce (cioè tu...)???
Se SI ovviamente terrò presente e mi farò vivo al momento del bisogno...
Se NO, mi metto il cuore in pace e lo farò da un meccanico di zona...., ma almeno lo so in anticipo.
Thanks
Una domanda per Emanuele:
abito a 40 min da Modena. E' possibile nella pausa invernale portarti la mia Lux per una manutenzione ordinaria da chi le Canyon le conosce (cioè tu...)???
Se SI ovviamente terrò presente e mi farò vivo al momento del bisogno...
Se NO, mi metto il cuore in pace e lo farò da un meccanico di zona...., ma almeno lo so in anticipo.
Thanks
Certo!!!Anch'io anch'io anch'io !!! Tanto per andare a Modena passi da Novellara giusto!?!
Ciao - Andrea