Rotto il forcellino reggicambio della mia Nerve XC 6.0 2009 ... modalità di acquisto?
Contatta Canyon Italia (Emanuele) e te ne fai spedire almeno due.
Rotto il forcellino reggicambio della mia Nerve XC 6.0 2009 ... modalità di acquisto?
Quoto.Contatta Canyon Italia (Emanuele) e te ne fai spedire almeno due.
Ciao Emanuele
avrei una domanda da porti, ho notato che il freno anteriore della mia XC 8.0, in frenata non mantiene la stessa potenza, ovviamente tenendo la pinzata costante. Questo lo percepisco solo su asfalto, me ne sono accorto per il diverso rumore che facevano le gomme, pero e piuttosto evidente.
puo essere che non siano ancora ben rodati i dischi? avrò si e no 200 km
grazie e buon weekend
ciao manu come stai??devo fare un pò di manutenzione alla torque fr 8 dato che tra gare e altro nn la mollo mai!iniziano ad avere gioco le boccole sull attacco dell ammortizzatore!!come faccio per averle?danno ilkit per tutta la bici??grazie a presto
dai ok!li ho smontati 2 settimane fà per pulire ed ingrassare!adesso lo rifaccio come dici tu!grazieCiao Matti, prima di fare ordini, fai questa verifica:
Allenta tutti perni della biella e dell'ammortizzatore;
dai una pulita soffiando con l'aria al tutto, poi nel riavvitare il tutto segui questo ordine:
Prima il perno che fissa la biella al telaio, poi i perni che fissano l'ammo alla biella e al telaio, e per ultimi i due perni che chiudono la biella al carro posteriore...
Poi controlla i giochi vari e fammi sapere...
Per ordinare il kit di ricambio basta che fai una foto ai particolari che ti servono e la invii ad Annalisa che ti inoltra il tutto!
A presto!
Emanuele
ciao, mi servirebbe una info celere celere e facile facile, ho una grand canyon al 9.0, le dtswiss 1800 che monta sono 6 fori o center lock? mi pare di ricordare center lock con adattatore per disco a 6 fori.....
è ma dice che ci sono sia 6 fori che center lock........
come posso reperire le misure della canyon fr 8.0 del 2008? perche ho visto che x la 09 varia la corsa a 170.
E' cambiata solo la corsa dell ammo 222/70 invece di 222/63(se prima era questa) ?
sono interessato perche vorrei montare un dhx 5 a molla
non riesco a svitare il tappo blu..è durissimo e ho paura d fare un danno..
Metti la forcella a 160 e poi ruota la ghiera del talas nella posizione 100, vedrai che il tappino blu fuoriesce ed è molto più facile svitarlo. Per tutto il resto attieniti alle istruzioni del manuale.