infatti Emanuele ci leggge, comunque grazie per la risposta, mi sapresti dire quanto dovrebbe essere il sag? tipo 1cm, 2 cm più o meno cosa è consigliato?
infatti Emanuele ci leggge, comunque grazie per la risposta, mi sapresti dire quanto dovrebbe essere il sag? tipo 1cm, 2 cm più o meno cosa è consigliato?
sisi ce l'ho il libretto ma ho letto che comunque poi è soggettivo il precarico, cmq allora se parliamo di 20% sono 2 cm... ma secondo te se la rimetto in pressione risolvo il problema?
Ciao
chiedo il vostro aiuto..
da pochisso mi è arrivata la Torque es 7 (non l'ho ancora mai provata..), montata tutto perfetto,
l'unica cosa il freno a disco anteriore, sollevando la ruota e facendola scorrere si sente che non scorre bene e c'è attrito tra la pinza e il freno..attrito che si sviluppa in un unico punto del disco,facendo scorrere lentamente la ruota ogni volta che arriva in quel punto preciso del disco si blocca..chiaramente facendola scorrere pianissimo..
domandona..non avendo nessuna esperienza di fereni a disco cosa si deve fare??
spero di essermi spiegato decentemente
Grazie in anticipo
Ciao
chiedo il vostro aiuto..
da pochisso mi è arrivata la Torque es 7 (non l'ho ancora mai provata..), montata tutto perfetto,
l'unica cosa il freno a disco anteriore, sollevando la ruota e facendola scorrere si sente che non scorre bene e c'è attrito tra la pinza e il freno..attrito che si sviluppa in un unico punto del disco,facendo scorrere lentamente la ruota ogni volta che arriva in quel punto preciso del disco si blocca..chiaramente facendola scorrere pianissimo..
domandona..non avendo nessuna esperienza di fereni a disco cosa si deve fare??
spero di essermi spiegato decentemente
Grazie in anticipo
nono, aspetta ho fatto 12 km di cui la maggior parte su asfalto e lo sterrato che ho fatto era strada bianca e comunque stavo senza lock out, i fuori sella li ho fatti su asfalto in salita......speriamo bene stasera appena stacco dal lavoro la riporto a pressione e regolo bene il sag...
Guardando il sito, pare che per la nera dovresti aspettare 11 settimane, mentre di colore arancione invece e' una expressbike e in 2-3 settimane dovresti averla a casa. Comunque per essere sicuro chiedi per email a Canyon Italia.Ciao a tutti,
io sono iteressato a comprare una Grand Canyon AL 7.0
la mia taglia è la M e mi interessava di colore nero,
sapreste dirmi per quando è disponibile?
Via chiedo anche cortesemente se mi potete dare qualche informazione sulla garanzia(ci sarà di sicuro sul sito, ma non l'ho trovata)
Grazie
Ciao a tutti,
io sono iteressato a comprare una Grand Canyon AL 7.0
la mia taglia è la M e mi interessava di colore nero,
sapreste dirmi per quando è disponibile?
Via chiedo anche cortesemente se mi potete dare qualche informazione sulla garanzia(ci sarà di sicuro sul sito, ma non l'ho trovata)
Grazie
sicuro?Mi permetto di risponderti io: no, infatti arrivano montati con le camere...
Comunque io li ho tublessizzati e per ora tengono botto..
i cerchi SX nascono già tubless, basta metterci la valvola apposta e puoi montare tutti i copertoni UST che vuoi oppure latticizzare quelli per camera (ma non tutti).
Per come latticizzare chiedi a Fabio-no-drop che mi pare che sia il maestro del forum in merito.
Montarle e smontarle è abbastanza duro se non hai cura di far entrare il cerchietto in tutta la sua lunghezza nel canale centrale del cerchio(che è di diametro leggermente inferiore); io le riesco a montare e smontare sempre a mano così...
Ciao Emanuele,
ci siamo sentiti poco tempo fà per un problema al poploc che a dir la verità non ho ancora risolto (ehttp://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=128582) e purtroppo ora la mia nerve xc ha un altro problema: lo sterzo ha del gioco. Che sarà successo? Ti posso dire che non c'è nessuna vite allentata quindi il problema dovrebbe essere all'interno. Non ho grosse esperienze in merito ma pronto a smontare per riprendere a pedalare. Che fare?
Non sono stato molto fortunato per ora considerando che la bike precedente non ha mai avuto nulla ma sono sicuro che risolveremo in breve questi inconvenienti. Grazie