un cordiale saluti a tutti gli iscritti e non, il problema assistenza post vendiat ha colpito anche me: info tecniche e amministrative prima della prenotazione, prenotazione, pagamento, riceimento della bici tutto ok perfetto (mantenuta la data per la consegna).
appena monto la bici noto subito che la forcella
rock shox sid sl 29 è scarica.....penso che magari lascino libera scelta all'utente finale. errata supposizione, forcella ciucca perdita aria dallo stelo di sinistra dove c'è la valvola di gonfiaggio (dopo averla gonfiata in base alle indicazioni della casa costruttrice mezzora dopo è già sgonfia)
informo canyon italia del problema, ma questa volta la risposta si fa attendere, sollecito e finalmente da dopo un batti e ribatti di due settiamane, da verona rispondono che devo rispedire la bici in germania dove provvederanno a sostituire o riparare il componente!!!!!
riparare? non se ne parla proprio rispondo io, mi hanno consegnato una forcella fallata (ma le controllono o quella specie di certificato di collaudo che ti spediscono e solo una stampa standard) e un'altra nuova mi devono riconsegnare, o no?
informo che mi devono mettere per iscritto che me la cambiano, dopo di che contatto us che mi ha inviato le disposizioni in merito alla riconsegna dell'articolo (ma solo la forcella che mi farò smontare)
tempi? sulle quattro settimane ad esclusione dei tempi di spedizione......vediamo cosa mi rispondono per la sostituzione e poi vedrò cosa fare.
e dal 21/03/2014 che ho la bici e l'ho potuta usare dopo qualche giorno solo per 20 minuti per fare 3 km circa su strada asfaltata e 200-300 metri di strada bianca.....da allora è ferma in garage, sigh
un grazie a tutti per le repliche ed eventualmente al sostegno morale che è a terra