Nuova sezione di assistenza: Canyon!

sisio76

Biker serius
Ciao a tutti, vi segnalo anche la mia esperienza...

Ho richiesto assistenza in data 28 Ottobre 2013 tramite il sito Canyon per una forcella TALAS, che secondo me, aveveva il sistema CTD rotto, in quanto non si avvertiva più nessuna differenza fra le 3 posizioni.
Dopo giorni di silenzio e svariate mail da parte mia, hanno iniziato a rispondermi che avrebbero preso in considerazione il mio caso prima possibile.
Sono "riusciti" a prendere in considerazione il mio caso ed organizzare il ritiro il 3 Febbraio 2014.
Verso fine Febbraio, non avendo più notizie, ho iniziato a mandare qualche mail per sapere a che punto era.
Le risposte erano sempre le stesse "provvederemo a far rientrare la forcella al più presto", fino a quando, il 19 Marzo 2014 mi comunicano di non aver riscontrato nessun malfunzionamento e che potevano rispedirmi la forcella così com'era oppure sostituirmi l'idraulica con la versione aggiornata (chiaramente a pagamento).
Stanco di aspettare, ho scelto di riavere la forcella così com'era, ma ad oggi 18 Aprile 2014 ancora "si scusano e provvederanno a spedirla quanto prima"...che dire!
Canyon, con me avete chiuso!!!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Perfortuna io la mia la ho spedita in germania, li il ritiro me lo hanno organizzato per la settimana dopo, dopo 3 giorni arrivata in germania, e poi dopo altri 2 giorni spedita alla fox. Ora non mi resta che aspettare.
 

Exilor

Biker novus
5/9/13
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, vi segnalo anche la mia
Verso fine Febbraio, non avendo più notizie, ho iniziato a mandare qualche mail per sapere a che punto era.
Le risposte erano sempre le stesse "provvederemo a far rientrare la forcella al più presto", fino a quando, il 19 Marzo 2014 mi comunicano di non aver riscontrato nessun malfunzionamento e che potevano rispedirmi la forcella così com'era oppure sostituirmi l'idraulica con la versione aggiornata (chiaramente a pagamento).
Stanco di aspettare, ho scelto di riavere la forcella così com'era, ma ad oggi 18 Aprile 2014 ancora "si scusano e provvederanno a spedirla quanto prima"...che dire!
Canyon, con me avete chiuso!!!

Anche io ho una talas ma mi si é rotto l'ammortizzatore, proprio il ctd. Non c'é più differenza tra una posizione e l'altra e anche a pressioni elevate scende troppo arrivando facilemnte a fine corsa. Ho chiamato a fine dicembre e desccrivendo il problema proprio come ho appena fatto mi aprono la pratica. Solo a metá marzo mi arriva il codice per spedire. Ormai avevo perso la speranza e stavo pensando di recarmi da un meccanico autorizzato fox in zona pur di risolvere ma visto che ad un mio amico sempre con un problema alla sua canyon ha aspettato poco più di una settimana per avere il pezzo a casa dopo la spedizione ho spedito. Lunedi prossimo é un mese e chiamando non sanno che dirmi. Solo che con la fox siamo nei tempi normali.

Ora ho paura che come hanno detto a te anche a me dicano che non ci sia nessun problema. Sarebbe veramente vergognoso perché é veramente rotto l'ammortizzatore.
 

Exilor

Biker novus
5/9/13
7
0
0
Visita sito
VEDO LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL!

Oggi dopo vari tentativi mi rispondono, mi passsano l'assistenza, tramite il codice che hanno attribuito al caso mi dicono che il mio ammortizzatore fox é arrivato venerdi. Siccome ne sono arrivati due identici e secondo loro Vittoria non li ha distinti bene non sanno qual é il mio. In giornata lo dovrebbero sapere per poi spedire. Finalmente! Grazie, nonostante tutto, a Canyon Italia (sperando di riavere presto a casa il pezzo e non dover ritirare questi ringraziamenti ahaha) :D
 

Ramus

Biker novus
20/6/13
2
0
0
Visita sito
Purtroppo Anch'io faccio parte di quei clienti insoddisfatti. Bici nuova, 2 uscite, parlo della strive al 8.0 ch. Ammortizzatore che perde grasso, segnalo il problema e solo dopo un mese lo ritirano, ora è quasi passato un altro mese e non mi ha detto ancora nulla nessuno. Nel frattempo con la bici ferma trovo un raggio rotto (è saltato un niples) segnalo subito e mi rispondono dicendo che avverrà la stessa cosa....un mese prima del rito e Chissà quando rivedro la strive da 2500 euro a posto. Conclusione scelta pessima con Canyon sto rischiando di buttare al vento una stagione Non sottovalutate.....meglio 200 euro in più, ma quando si ha bisogno di assistenza in garanzia come in questo caso al massimo 15 devono risolvere, altro che saluti sportivi....
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

Granato76

Biker novus
9/4/14
2
0
0
Visita sito
Buongiorno,
vorrei comprare una grand Canyon al
C'è la possibilità di avere qualche sconto (completando l'ordine esce la finestra se si è in possesso di codice sconto).
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
982
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Caro utente, leggiamo il presente forum tutti i giorni. Ma non gestiamo chiamate d'assistenza tramite forum ma tramite i nostri canali di comunicazione ufficiali.

Vi leggiamo e seguiamo sempre... :cucù:

Cara Canyon, infatti il mio consiglio è stato di contattarVi direttamente e quanto ho scritto è perfettamente in linea con quello che hai riportato quotandomi. Per essere precisi io avevo scritto che non frequentate il forum e credo sia chiaro che per frequentare si intende una partecipazione attiva al forum con Vostri interventi.
Io sono totalmente d'accordo che se uno ha domande o problemi specifici deve rivolgersi direttamente a chi gli ha venduto il bene, per tutte le altre mille discussioni ci sono tantissimi forumendoli che possono dare ottimi consigli.
 
  • Mi piace
Reactions: stam78 and rg.saro

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Qualcuno mi può dare delle info su come rimontare correttamente le boccole del carro posteriore di una nerve am7 del 2009? Smontata divfretta per delle saldature senza fare foto o segnare la posizione delle varie rondelle? Grazie 10000
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Qualcuno mi può dare delle info su come rimontare correttamente le boccole del carro posteriore di una nerve am7 del 2009? Smontata divfretta per delle saldature senza fare foto o segnare la posizione delle varie rondelle? Grazie 10000

ciao,
qui c'è l'esploso di quel telaio, ci sono tutte i pezzi e le posizioni relative

[url]http://www.canyon.com/downloads/supportcenter/nerve_am_09.pdf[/url]
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Classifica mensile dislivello positivo