Nuova sezione di assistenza: Canyon!

costel

Biker novus
2/10/06
19
0
0
Cuneo
Visita sito
Il mio consiglio è di scrivere a Canyon DE cosi si rendono conto che in Italia l'assistenza non funziona.
Io ho fatto un ordine ne''outlet il 16...il 18 mi dicono che la bici è pronta ma paypal non autorizza il pagamento....ok un'imprevisto, è colpa mia...allora scrivo direttamente dal form del sito chiedendo di cancellare paypal e di inviarmi i dati x il bonifico che avrei provveduto subito...ma qui bisogna aspettare 48...che poi diventano di più e ad oggi non mi hanno ancora risposto...
E snervante star li ad aspettare come se mi facessero ancora un piacere a darmi una bici quando invece sono io, come tanti altri di noi, che gli paghiamo gli stipendi!!
Non dico che devono trattarmi da re, ma dare un po di priorità alle cose e SOPRATTUTTO istituire un numero di TELEFONO per un'assistenza come si deve!

Quanto devo ancora attende per pagarvi e ricevere sta bici?? O devo acquistarla altrove?
 

susolo85

Biker novus
27/11/13
2
0
0
Visita sito
Personalmente io ho richiesto la restituzione della bici spectral al 29 entro le 24 dalla consegna per un problema al reggisella telescopico reverb. Dopo 5 settimane e molte risposte vaghe nonche telefonate al numero che lasciamo perdere. .. non si è mosso nulla. Pur di continuare a pedalare ho comprato nuovo tubo sella rigido, ma da loro nessuna risposta. Addirittura non spediscono neanche il forcellino di ricambio che ho regolarmente pagato. Una delusione su tutti i fronti con il reverb che costa un quarto della bici e che non si sono nemmeno offerti di anticipare il componente funzionante sl fronte della restituzione di quello difettoso.
 

costel

Biker novus
2/10/06
19
0
0
Cuneo
Visita sito
susolo85...immagino l'incazzatura...porca miseria è la mia prima esperienza con Canyon ma non mi aspettavo proprio fosse così negativa...e pensare che sono TETESCHI!! Davvero sono esterefatto...non sono in grado nemmeno di risolvere il m inimo problema con un po di celerità.

A tal proposito per la vicenda che mi riguarda, oggi verso mezzodi mi rispondono al ticket ovviamente fuori tempo e mi dicono che a breve avrei ricevuto una mail con i dati x effettuare il bonifico e la cancellazione del pagamento Paypal..."ok allora stavolta ci siamo" ho pensato: alle 16 mi arriva una mail uguale a quella del 18 che mi informava che paypal non li autorizza il pagamento e di controllare presso la mia banca e bla bla bla.

Ma che lingua bisogna parlare per farsi capire???!!!! ma sono in grado almeno di capirsi tra di loro?
"assistenza" Canyon se leggi qua ho semplicemente chiesto i dati per effettuare il bonifico perchè non voglio più utilizzare paypal, mi capite???

Ora che devo fare? aprire un altro ticket e attendere qualche altro giorno in attesa che la fantastica assistenza abbia voglia di risolvere questo ENORME problema o me ne frego e sconsiglio a tutti canyon?

Non vedo l'ora di ricevere uno di quei questionari che chiedono la soddisfazione del cliente ahahah avrei proprio voglia di spendere 5 minuti a compilarlo...
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
susolo85...immagino l'incazzatura...porca miseria è la mia prima esperienza con Canyon ma non mi aspettavo proprio fosse così negativa...e pensare che sono TETESCHI!! Davvero sono esterefatto...non sono in grado nemmeno di risolvere il m inimo problema con un po di celerità.

A tal proposito per la vicenda che mi riguarda, oggi verso mezzodi mi rispondono al ticket ovviamente fuori tempo e mi dicono che a breve avrei ricevuto una mail con i dati x effettuare il bonifico e la cancellazione del pagamento Paypal..."ok allora stavolta ci siamo" ho pensato: alle 16 mi arriva una mail uguale a quella del 18 che mi informava che paypal non li autorizza il pagamento e di controllare presso la mia banca e bla bla bla.

Ma che lingua bisogna parlare per farsi capire???!!!! ma sono in grado almeno di capirsi tra di loro?
"assistenza" Canyon se leggi qua ho semplicemente chiesto i dati per effettuare il bonifico perchè non voglio più utilizzare paypal, mi capite???

Ora che devo fare? aprire un altro ticket e attendere qualche altro giorno in attesa che la fantastica assistenza abbia voglia di risolvere questo ENORME problema o me ne frego e sconsiglio a tutti canyon?

Non vedo l'ora di ricevere uno di quei questionari che chiedono la soddisfazione del cliente ahahah avrei proprio voglia di spendere 5 minuti a compilarlo...

Ciao, purtropo sitamo ricevendo un volume di mail tre volte superiore la media del periodo pertanto vi sono lieve attese nelle risposte. Stiamo lavorando per ridurre tali code. Inoltre, vi chiediamo di non mandare piu volte la stessa richiesta, perchè questo non aiuta nè noi nè voi. Per noi vuol dire piu mail uguali da processare, per voi ogni nuova mai, il sistema vi riporta in fondoallacoda lavorando in maniera cronologica. Lo ripetiamo da tempo, grazie.

Per quanto riguarda il tuo caso, se ti è stato risposto che entro 48 ore ti arriverà una fattura per fare Bonifico Bancario attendi. Probabile che il sistema nel frattempo avesse tentato ulteriore invio di Paypal.

In merito al questionario, lo riceverai, dopo due settimane dalla consegna della bici! Abbiamo un punteggio medio di soddisfazione molto alto, di parecchi punti superiore a moltissime aziende anche di altri settori. Attendiamo anche il tuo.

Saluti
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Il mio consiglio è di scrivere a Canyon DE cosi si rendono conto che in Italia l'assistenza non funziona.

Ricordiamo a tutti gli utenti, che Canyon IT è Canyon DE essendo Canyon Italia un ufficio di Canyon Germania,totalmente integrato e dipendente. Ogni contatto da un cliente italiano a Canyon DE viene inoltrato a Canyon Italia (con lieve ulteriore aggiunta di tempo per tale inoltro).

Un piccolo consiglio, per gli amici del forum.

Ciao
 

Emanuele.80

Biker popularis
28/1/11
97
13
0
Oderzo (TV)
Visita sito
Ho inviato richiesta di assistenza per un problema grave alla mia NERVE CF 8.0, rottura del fodero obliquo destro (quello che lavora a flessione).
Capisco il periodo molto pieno di lavoro, per ora sono 3 giorni che aspetto risposta, spero di non aspettare molto perchè è un problema tale da immobilizzare la bici e non ci sono possibilità di risolvere autonomamente il problema per poter usare la bici.

 

romano62

Biker popularis
19/12/04
75
0
0
lissone
Visita sito
ciao...mi dispiace per te , ma scordati di usare la bici per un bel po di tempo'...io solo per una manopola rotta è dal 14 maggio che ho la bici ferma in garage..
ti auguro di essere piu' fortunato di me , ma da quel che leggo vedo che sono in ottima compagnia!!!!!!
 

Emanuele.80

Biker popularis
28/1/11
97
13
0
Oderzo (TV)
Visita sito
......./////
per una manopola?:nunsacci:
Si appunto, per una monopola, ma fosse anche anche un manubrio, me ne compro uno economico finchè mim arriva il pezzo sostituito, spendo qualcosa ma almeno in bici ci posso andare.
Telaio rotto è un grosso problema, non posso rimediare in alcun modo. Spero le risposte siano rapide, poi certo non pretendo di risolvere in pochi giorni, ci sono dei tempi anche solo per spedire/rispedire.
 

Emanuele.80

Biker popularis
28/1/11
97
13
0
Oderzo (TV)
Visita sito
Ticket#2014062510007605
Sono 5 giorni che aspetto la prima risposta alla mia richiesta di assistenza.
Siamo ormai ad una settimana ed ancora nessuna risposta, tra l'altro per un problema grave, ovvero ROTTURA DI UN FODERO FLEX PIVOT IN CARBONIO di telaio di vostra recentissima produzione.
Ho anche chiesto un sollecito per telefono ma niente. E' la prima volta che richiedo assistenza, capisco che la mole di lavoro sarà tanta, ma per un problema così grave mi aspetterei quantomeno risposte rapide, magari un po' di precedenza rispetto a problemi minori che non immobilizzano la bici.
 

dansica

Biker novus
15/10/13
6
0
0
Visita sito
Salve, ho una canyon nerve am credo 2010, non ne sono sicuro perchè l'ho acquistata usata un anno fà, ma il precedente proprietario aveva tutti i libretti, la pompa per la forcella ecc. ma non la fattura, monta revelation da 150 e fox rp23 escursione 140, ieri mi si è rotto il gruppo cambio posteriore, nel senso che mi è entrato un ramo e mi ha spezzato il braccetto che tiene il gruppo cambio ancorato al telaio dovrebbe montare xt, potete dirmi dove trovo un esploso per il pezzo, o darmi qualche altro consiglio grazie!
 

davidf

Biker extra
20/6/14
775
12
0
Grosseto - Pisa
Visita sito
Salve, ho una canyon nerve am credo 2010, non ne sono sicuro perchè l'ho acquistata usata un anno fà, ma il precedente proprietario aveva tutti i libretti, la pompa per la forcella ecc. ma non la fattura, monta revelation da 150 e fox rp23 escursione 140, ieri mi si è rotto il gruppo cambio posteriore, nel senso che mi è entrato un ramo e mi ha spezzato il braccetto che tiene il gruppo cambio ancorato al telaio dovrebbe montare xt, potete dirmi dove trovo un esploso per il pezzo, o darmi qualche altro consiglio grazie!
ciao,
qua trovi il forcellino
http://www.canyon.com/_it/service/schaltaugen.html
dovrebbe essere il 16

esploso Nerve AM 2010
http://www.canyon.com/downloads/supportcenter/nerve_am_10.pdf

gli altri esplosi
http://www.canyon.com/_it/supportce...es_id=48&supportcenter_articles_id=264&page=1
 

LovemyridE

Biker popularis
10/4/12
63
-2
0
Cagliari
Visita sito
Buongiorno
Ieri sera ho rotto il guidacatena E13 LG1R montato sulla mia torque acquistata lo scorso agosto. E' un componente coperto dalla garanzia? La parte rotta non presenta nessun segno che possa giustificare quel tipo di danno.
Attendo risposta, grazie
 

dansica

Biker novus
15/10/13
6
0
0
Visita sito
Grazie davidf!, dovrebbe essere quello, ma prima di ordinare vorrei essere sicuro, di non avere il modello 2011 o 2008, qualcuno sà come posso capire l'anno della bici, intanto mando una mail all'ex proprietario sperando mi risponda!
 

dansica

Biker novus
15/10/13
6
0
0
Visita sito
Trovato! il forcellino ha un numero stampato, è il nr. 16, l'ho ordinato sul sito canyon che mi avete indicato pagando con carta di credito ieri mattina, speriamo non ci sia da aspettare molto!
 

Classifica mensile dislivello positivo