C'è poco da scusarsi, la verità è che la vostra assistenza è scandalosa!! Me lo avevano detto ma avevo sempre rifiutato di crederci. Ora devo ricredermi. Come già raccontato in altro tread, ho segnalato un difetto al blocco remoto della forcella della mia mtb canyon in data 5 ottobre. Solo dopo due mesi, e dopo mie ripetute segnalazioni di sollecito fatte a seguito del vostro silenzio (nessuno si è sentito per oltre due mesi), avete ritirato la bici, a metà dicembre. Attualmente la mia mtb è ancora in assistenza, non so bene dove sia, non mi ricordo nemmeno più come è fatta. é una tempistica a mio avviso scandalosa, ma il bello viene quando provo a telefonare e, quelle rare volte che qualcuno risponde, mi viene detto che la tempistica è normale e che anzi Canyon è tra le ditte con tempi di assistenza più rapidi!!
Come già consigliato nell'altro tread, dove sembra il mio consiglio abbia sortito effetto verso alcuni utenti che stanno riprogrammando i loro acquisti verso ditte più serie, riporto anche qui il mio consiglio, supportato dalla infinita documentazione virtuale (mail) e cartacea in mio possesso ed assumendomene quindi tutte le responsabilità:
NON ACQUISTATE CANYON
Vediamo se la rapidità con cui rimuoverete questo post sarà la stessa con cui fornite assistenza ai vostri clienti, clienti che hanno pagato, "celermente", con "tanti" e "buoni" soldi!! Grazie.