Inutile perché funziona male o perché non ti piace?Vedi l'allegato 455215
Eliminato controllo remoto. Inutile
(domanda seria, non polemica)
Inutile perché funziona male o perché non ti piace?Vedi l'allegato 455215
Eliminato controllo remoto. Inutile
C'è un passaggio cavi esterno, accanto agli altri due cavi sotto il tubo, c'è spazio per un terzo cavo, puoi prendere un telescopico a passaggio esterno e farlo passare da liMio figlio non fará gare. Se dovesse servire, Non saprei quando lo rimonto. stiamo parlando del comando al manubrio..non ho eliminato il blocco. Semmai vorrei prendere un telescopico..passaggi non ce ne sono,
Il cambio come va?Posteriore peso... Ho latticizzato migliora un po' ma credo che il pacco pignoni incida di piu. Le camere d'aria fanno mezzo chilo.. per il resto bene in proporzione al prezzo.
Hai per caso pesato la bici? così abbiamo un dato "reale" di riferimentoVa provato. Usciamo oggi pom. Dopo scuola
Un cancelloPesata adesso con pedali qualche accessorio e latticiZzata stiamo a 13,1 taglia L Vedi l'allegato 455372
No l’ho appena ordinata mi arriva mercoledìHai di meglio da consigliare?
Grazie, quindi siamo in linea con la XC050 più o meno...Pesata adesso con pedali qualche accessorio e latticiZzata stiamo a 13,1 taglia L Vedi l'allegato 455372
Tra l'altro sul sito Decathlon riporta che questa ha già le ruote tubeless (quindi senza camera d'aria all'interno) almeno mi sembra di aver letto cosìdirei di si. un cancello non direi. per il prezzo è fatta molto bene. il telaio è simile agli specialized m5 che ho posseduto.
mio figlio mi stava dietro per 30 km non è allenato ed ho una assistita. quindi per 900€ ottimo affare.