NUOVA rockrider xc 100 29 deore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


P

pedroz

Ospite
Se monta il combolock 2, il comando di per sé funziona bene (ce l'ho su un'altra bici), ma occupa troppo spazio e non lo sopporto. Io l'ho sostituito perché comunque mi fa comodo bloccare la forcella, altrimenti lo avrei tolto e basta.
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

chamaruco

Biker ultra
27/9/10
626
302
0
50
Arezzo
Visita sito
Bike
Stumpjumper 22 expert
Mio figlio non fará gare. Se dovesse servire, Non saprei quando lo rimonto. stiamo parlando del comando al manubrio..non ho eliminato il blocco. Semmai vorrei prendere un telescopico..passaggi non ce ne sono,
 

chamaruco

Biker ultra
27/9/10
626
302
0
50
Arezzo
Visita sito
Bike
Stumpjumper 22 expert
Posteriore peso... Ho latticizzato migliora un po' ma credo che il pacco pignoni incida di piu. Le camere d'aria fanno mezzo chilo.. per il resto bene in proporzione al prezzo.
 

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Mio figlio non fará gare. Se dovesse servire, Non saprei quando lo rimonto. stiamo parlando del comando al manubrio..non ho eliminato il blocco. Semmai vorrei prendere un telescopico..passaggi non ce ne sono,
C'è un passaggio cavi esterno, accanto agli altri due cavi sotto il tubo, c'è spazio per un terzo cavo, puoi prendere un telescopico a passaggio esterno e farlo passare da li
 

chamaruco

Biker ultra
27/9/10
626
302
0
50
Arezzo
Visita sito
Bike
Stumpjumper 22 expert
direi di si. un cancello non direi. per il prezzo è fatta molto bene. il telaio è simile agli specialized m5 che ho posseduto.
mio figlio mi stava dietro per 30 km non è allenato ed ho una assistita. quindi per 900€ ottimo affare.
 

Greatescape

Biker serius
11/4/21
120
13
0
46
Italia
Visita sito
Bike
Cancello
direi di si. un cancello non direi. per il prezzo è fatta molto bene. il telaio è simile agli specialized m5 che ho posseduto.
mio figlio mi stava dietro per 30 km non è allenato ed ho una assistita. quindi per 900€ ottimo affare.
Tra l'altro sul sito Decathlon riporta che questa ha già le ruote tubeless (quindi senza camera d'aria all'interno) almeno mi sembra di aver letto così
 

Classifica mensile dislivello positivo